Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE la naspi nel giro di pochi mesi arriva al 70% dello stipendio.... Ma ehi, welcome on bodyweb amigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
la naspi mi pare che parta dal 75% o giù di lì
poi si riduce
non capisco perchè uno che dice che starebbe dai dio disoccupato, qui e là, poi non lo faccia, non si dia da fare concretamente,e continui tutte le mattine ad andare a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiola naspi mi pare che parta dal 75% o giù di lì
poi si riduce
non capisco perchè uno che dice che starebbe dai dio disoccupato, qui e là, poi non lo faccia, non si dia da fare concretamente,e continui tutte le mattine ad andare a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioperché non la prendi se ti dimetti, se no sarebbe troppo facile
però dai, almeno un tentativo serio di farti licenziare fallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobè ma ovvio, vorrei anche vedere
però dai, almeno un tentativo serio di farti licenziare fallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomagari mi licenziassero con il jobs act, 6 mensilità esentasse + disoccupazione per 2 anni, festa grande
Commenta
-
-
Sai, la cosa è agghiacciante. Nel senso che è una cartina di tornasole perfetta di ciò che vive il dipendente medio. Preferire la disoccupazione la vivrei come una personale evasione a tempo determinato dal carcere a vita che è il lavoro oggi. Al limite della schiavitù. 2 anni dove hai almeno la sensazione di averlo messo tu in cul0 allo stato.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioSai, la cosa è agghiacciante. Nel senso che è una cartina di tornasole perfetta di ciò che vive il dipendente medio. Preferire la disoccupazione la vivrei come una personale evasione a tempo determinato dal carcere a vita che è il lavoro oggi. Al limite della schiavitù. 2 anni dove hai almeno la sensazione di averlo messo tu in cul0 allo stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMetterla nel cul0 allo stato è un pensiero da terun (o da artigiano delle nostre parti che piange miseria ma ha il range rover e almeno due case di proprietà di un certo livello)Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioO da impiegato stanco di avere uno stipendio si sussistenza, al limite del ricatto, e di non poter avere sogni o aspirazioni.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta