Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti vedi riflesso sei secco
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ti vedi riflesso sei secco
      Secco e ora con la panza.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        In tutta onestà pensavo a una cosa completamente diversa, ad esempio nero tinta unita con grafiche adesive scontornate e applicate, profili rossi o verdi, la cornice intorno allo schermo nera

        Così giallo mi sembra un pugno nell’occhio e le foto a collage lo rendono caotico

        Mia opinione comunque

        Invece foto in funzione?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          In tutta onestà pensavo a una cosa completamente diversa, ad esempio nero tinta unita con grafiche adesive scontornate e applicate, profili rossi o verdi, la cornice intorno allo schermo nera

          Così giallo mi sembra un pugno nell’occhio e le foto a collage lo rendono caotico

          Mia opinione comunque

          Invece foto in funzione?
          Anche io inizialmente pensavo ad una cosa del genere, ma poi ho trovato sto rotolo in pvc con quella grafica e mi è piaciuta. Per richiamare i lati ho poi preso un altro rotolo giallo. La cornice intorno allo schermo l'ho fatta gialla perchè temevo che il nero staccasse troppo dal resto. Cmq son tutti adesivi e si possono rifare abbastanza agevolmente. Se mi stuferanno li cambierò. Cmq il bartop non lo metterò in una stanza della casa, ma rimarra giù nella palestra, in mezzo a molta roba colorata, quindi non stona con il resto.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            a me piace un sacco, ma:

            1. non ne capisco un tubo
            2. sono donna, quindi non capisco un tubo a prescindere

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Io avrei usato una pellicola tipo finto carbonio almeno sulla pulsantiera
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Tanto di cappellone (slurpato)
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Niente male, compli

                  Commenta


                    Il rivestimento esterno con il taxi ecc. a gusto personale non mi piace molto, per il resto hai fatto un lavorone, bravo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Il rivestimento esterno con il taxi ecc. a gusto personale non mi piace molto, per il resto hai fatto un lavorone, bravo
                      No, assolutamente no no e no!

                      Ciao,
                      Vincenzo1992

                      Commenta


                        a me la grafica esterna non piace molto però va a gusti

                        se devo pensare a come erano fatti quando ci giocavo nei bar me li ricordo a tinta unita



                        Commenta


                          Io li ricordo al Black , con un grafica davanti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            ma anche gialli tinta unita (roba da anni 80)
                            e magari in alto una grafica fatta su plastica, dipendeva da che gioco


                            quello con i tre volanti ve lo ricordate? non ricordo come si chiamava ma in compagnia ci passavamo davanti i pomeriggi invernali della domenica
                            quando magari fuori pioveva da Dio e tu avevi solo un cavolo di motorino

                            e se avevi **** uno dei più grandi, quelli con la macchina, ti prendeva su per andare a mangiare un panino e una birra in una qualche paninoteca
                            ma i posti per noi "piccoli" erano sempre limitati


                            e poi a 15 anni si andava a ballare alla domenica pomeriggio, non so se si usa ancora



                            Commenta


                              mi è tornato in mente il re dei giochi idioti

                              in sostanza un gruppo di persone si metteva attorno ad un tavolo, uno alla volta si appoggiava un pacchetto di sigarette sul bordo del tavolo facendolo sporgere
                              poi gli si dava un colpo e doveva atterrare sui bordi, se andava giù di piatto erano caxxi

                              in sostanza quelli che li facevano andare giù piatto prendevano un pugno su una mano da quelli che lo avevano fatto atterrare sul bordo
                              se poi lo facevi atterrare proprio in piedi decidevi tu come gli altri dovevano dare il pugno

                              e li saltavano fuori rivalità risalenti ai tempi di padri, figli, nonni, gli antichi romani

                              gente con le unghie nere dall'ematoma, gente che doveva mettere il ghiaccio, mani rosse e gonfie come zampogne



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                mi è tornato in mente il re dei giochi idioti

                                in sostanza un gruppo di persone si metteva attorno ad un tavolo, uno alla volta si appoggiava un pacchetto di sigarette sul bordo del tavolo facendolo sporgere
                                poi gli si dava un colpo e doveva atterrare sui bordi, se andava giù di piatto erano caxxi

                                in sostanza quelli che li facevano andare giù piatto prendevano un pugno su una mano da quelli che lo avevano fatto atterrare sul bordo
                                se poi lo facevi atterrare proprio in piedi decidevi tu come gli altri dovevano dare il pugno

                                e li saltavano fuori rivalità risalenti ai tempi di padri, figli, nonni, gli antichi romani

                                gente con le unghie nere dall'ematoma, gente che doveva mettere il ghiaccio, mani rosse e gonfie come zampogne
                                re boia
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎