Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regola barba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Io un remington l'ho rimandato indietro con amazon perchè era veramente indecente, lele hai visto quello che ti ho scritto prima?
    Sfiga... Considera che uso ancora come backup un rasoio cinese preso a 8€ marca da GDO , ha più di 10 anni , taglia ancora bene , materiali e cavo ancora come nuovi .
    Al contrario due Philips buttati nel giro di sei mesi..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Ah pure io due Philips da buttare

      Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Io ho il top gamma Philips e sono soddisfattissimo, non necessita di manutenzione, lame in titanio e ha la batteria con autonomia di 180 min e si ricarica in 60 min

        La regolazione é motorizzata e va da 0,5 a 42 mm

        HC9490/15

        Commenta


          #19
          Mi sto orientando su questo.



          La spesa é esigua e non sembra male.

          Commenta


            #20
            Della remington è valido anche l r 15 VTR predator , precisissimo e silenzioso
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Io ho il top gamma Philips e sono soddisfattissimo, non necessita di manutenzione, lame in titanio e ha la batteria con autonomia di 180 min e si ricarica in 60 min

              La regolazione é motorizzata e va da 0,5 a 42 mm

              HC9490/15

              Di top di gamma non ne ho mai comprati , ma i due modelli quasi uguali che presi erano sui 30/40 € , uno dopo pochi minuti scaldava troppo le lame e non tagliava più in cazz , l altro tempo due ricariche e batteria bollente e. Non teneva la carica
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Io uso questo da due anni e mi trovo bene
                https://www.amazon.it/BaByliss-i-Con...barba+babyliss
                Io ne ho uno della stessa marca pagato quasi un terzo, mi trovo benissimo non ha mai dato problemi e lo uso da anni
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Di top di gamma non ne ho mai comprati , ma i due modelli quasi uguali che presi erano sui 30/40 € , uno dopo pochi minuti scaldava troppo le lame e non tagliava più in cazz , l altro tempo due ricariche e batteria bollente e. Non teneva la carica
                  Modelli quasi uguali non ce ne sono... di Philips economici ne ho avuti anche io e con questo non c'entrano una mazza

                  Ho avuto anche un Remington ma pure quello non c'entra niente con il Philips soprattutto a livello di batteria



                  I 40 min erano praticamente teorici visto che a 20 iniziava a lampeggiare la luce di batteria scarica e in generale non era niente di che ma l'ho pagato circa 35 euro

                  Commenta


                    #24
                    Ce da dire che barba e capelli ci metto meno di 5 minuti... Se faccio tutto a 1 mm... Pero li uso a rete perche un minimo di " potenza" la perdono subito
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Regola barba

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ce da dire che barba e capelli ci metto meno di 5 minuti... Se faccio tutto a 1 mm... Pero li uso a rete perche un minimo di " potenza" la perdono subito
                      Io lo uso una volta a settimana e questo lo caricherò una volta ogni 4 mesi... l'autonomia abbondante è comoda per quello, ovvio che uno mica lo usa per 3 ore di fila

                      Però il remington doveva essere lubrificato ogni tanto altrimenti finiva per bloccarsi, questo invece no

                      Costa sui 120, io l'ho preso in offerta al mediaworld online a 100 euro inclusa la spedizione, li vale tutti

                      Ovviamente il rischio incul.ata c'era ma alla fine lo riprenderei a occhi chiusi, mi sono rotto delle cag.ate che si spu.ttanano subito

                      Commenta


                        #26
                        Buono a sapersi drop , prossimo acquisto ci faccio un pensiero
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          L'unicità del Cruzer è che ha anche le lame per il taglio a 0. Se non c'è questa esigenza, chiaramente non è il prodotto giusto.

                          Commenta


                            #28
                            Anche io propso remington. Ottimo rapporto qualità prezzo
                            Originariamente Scritto da Simoney
                            Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                            Commenta


                              #29
                              Io ho comprato 1 mese e mezzo fa il philips da te linkato. E' veramente ottimo! Ottima potenza, ottima autonomia e ottima omogenità del taglio. Mi sono informato per circa 3/4 mesi prima di comprarlo, ho fatto domande in siti e forum competenti e l'ho messo a confronto con gli esperti con questi :


                              1)Remington mb4045
                              2)Remington mb4850


                              Mi hanno consigliato il Philips e penso proprio di aver fatto la scelta giusta, io tengo la barba sui 6/8 mm e non ho mai avuto problemi.Insomma te lo consiglio a pieno!

                              Commenta


                                #30
                                Preso il Remington mb4045, arriva domani, giusto giusto per testarlo che devo sbarbarmi.

                                Vi farò sapere.

                                Intanto grazie a tutti per i consigli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎