Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regola barba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io ho il remington pg6030.. qualcun altro lo usa ?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
      Io ho il remington pg6030.. qualcun altro lo usa ?
      L'ho io, dopo 1 anno e mezzo l'ho cambiato principalmente per la bassa potenza del motorino e per l'autonomia ridicola in confronto al tempo di ricarica. Però uso tutt'ora alcuni accessori, come il rasoio a lamina per tagliare quasi a 0, secondo me ottimo per rifornire

      Commenta


        #33
        Possiedo il Philips BT9290/32 Serie 9000 Regolabarba con Guida Laser e Doppia Testina.
        Credevo che fosse un top di gamma invece ora da Drop scopro che non lo è...
        La guida laser è inutile, non l'ho mai utilizzata.
        Il funzionamento è soddisfacente, ma sotto al collo praticamente non riesce a regolare e tagliare nulla ( ma lo stesso problema lo avevano tutti gli altri che ho avuto ).
        La cosa che veramente sconvolge, ma magari è un difetto del mio esemplare, è la scarsa durata della batteria...praticamente lo devo ricaricare quasi un giorno
        si e uno no, e per un oggetto che costa intorno ai 100 euro mi pare sbagliato....

        Commenta


          #34
          ah ho verificato..quello di Drop per la Philips è un taglia capelli....che poi è praticamente uguale ad un regola barba

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            ah ho verificato..quello di Drop per la Philips è un taglia capelli....che poi è praticamente uguale ad un regola barba
            Si lo stavo per scrivere, il mio é un tagliacapelli... che poi eventualmente può essere utilizzato come regolabarba senza pretese, ma é un tagliacapelli

            Invece il Remington HC400 che avevo prima era esplicitamente sia tagliacapelli che regolabarba ma non lo riprenderei mai...



            Solo le lame potevano essere sciacquate, tutto il resto no, peli e capelli finivano dentro e non c'era modo di smontarlo per una pulizia accurata, la batteria era scandalosa ed il caricabatterie non era fatto per un utilizzo durante la carica

            Il Philips é stupendo per via delle lame disposte a filo che non fanno entrare peli e capelli, quando togli il coperchietto basta una spennellata e torna nuovo, non c'è modo che resti nulla incastrato dentro... ho avuto altri Philips e altri marchi ma questo é veramente il top

            Per quanto riguarda regolabarba veri e propri invece non ne so assolutamente niente quindi non mi esprimo

            Commenta


              #36
              ma tu sotto al collo riesci a tagliare?
              io no...e non dipende dal modello perchè anche il Panasonic mi dava lo stesso problema...

              Commenta


                #37
                Sotto il collo non ho mai provato visto che preferisco usare il bodygroom, mentre il resto della barba lo faccio con questo

                Tra l'altro a differenza del tuo regolabarba (sono andato a vedere sul sito) le lame sono in titanio autoaffilanti e la batteria é al litio, una bella differenza... dovrebbero metterla anche sugli altri modelli perché é davvero tutta un'altra cosa rispetto alle nimh

                Commenta


                  #38
                  Cosa è il bodygroom?

                  Commenta


                    #39
                    Lap ma cosa vuol dire che non riesci a tagliare sotto il collo?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #40
                      vuol dire che usando il regolabarba la barba mi viene correttamente regolata solo sui baffi e sulle guance
                      mentre sulla zona sotto al mento non fa effetto e devo usare la lama scoperta ( cioè senza pettine ).

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        vuol dire che usando il regolabarba la barba mi viene correttamente regolata solo sui baffi e sulle guance
                        mentre sulla zona sotto al mento non fa effetto e devo usare la lama scoperta ( cioè senza pettine ).
                        ah ok. Vabbè ma è anche normale, non mi sono mai posto questo problema.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Cosa è il bodygroom?
                          Guarda che esiste google ahahah

                          Commenta


                            #43
                            si lo so ma volevo che me lo scrivessi tu, avevo già controllato nel frattempo

                            Commenta


                              #44
                              A proposito l ho ordinato ieri su Amazon, la versione che si carica in un ora con 50 min di autonomia, io ho la versione vecchia che si carica in 8 ore

                              Avendolo preso su Amazon se mi si spu.ttana entro 2 anni me lo cambiano con uno nuovo o mi rimborsano

                              Avevo dato un occhiata anche a Braun ma ha due modelli, uno che strappa i peli (manco morto) e uno è un accrocchio con le lamette gilette da sostituire...

                              Commenta


                                #45
                                Io ho il top gamma Philips e sono soddisfattissimo, non necessita di manutenzione, lame in titanio e ha la batteria con autonomia di 180 min e si ricarica in 60 min

                                La regolazione é motorizzata e va da 0,5 a 42 mm

                                HC9490/15
                                Ne ho acquistato uno simile della Wahl ieri, 80 euri di macchina, non con regolazione elettronica ma ha bisogno dei pettini. Non male, anche se onestamente pensavo meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎