Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato terroristico a Berlino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Basta controllare solo i kebabbari,suppongo siano molti meno. Poi qui c'era un identikit
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #47
      Sono migliaia, è questo il problema.

      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Basta controllare solo i kebabbari,suppongo siano molti meno. Poi qui c'era un identikit
      sooner or later....

      Commenta


        #48
        Agli aeroporti si controllano milioni di persone al giorno eh..e qui mi venite a dire che,all'indomani di un attentato terroristico,ci sono problemi a controllare frontiere e mezzi di trasporto per individuare un soggetto di cui si ha perfetta conoscenza di dati e connotati? Ma state scherzando? Siamo nel Cinquecento?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #49
          gianpo è cosi invece.
          e accade ovunque non solo in europa.
          James Bulger è stato uno dei latitanti più ricercati di tutti gli stati uniti.........l'hanno beccato dopo 15 anni e non si era praticamente mai mosso da Santa Monica.
          Controllare tutti è difficilissimo



          Gli aeroporti sono studiati in modo tale da dover controllare ogni passeggero (anche se comunque basta un documento falso ben fatto per imbarcarsi eh). Il resto delle città no
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #50
            Però il controllo delle frontiere è un po' simile al controllo in un aeroporto, cioè controlli chi entra e chi esce, non è come controllare una città, quello si impensabile. Un miglior controllo delle frontiere andrebbe fatto, dato che questi terroristi si muovono senza problemi in tutta Europa, anche se già sono stati identificati.

            Commenta


              #51
              Il tipo era tornato in italia perché nel paese scarpa si sta bene.
              Se ne facciano una ragione gli esterofili

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                Però il controllo delle frontiere è un po' simile al controllo in un aeroporto, cioè controlli chi entra e chi esce, non è come controllare una città, quello si impensabile. Un miglior controllo delle frontiere andrebbe fatto, dato che questi terroristi si muovono senza problemi in tutta Europa, anche se già sono stati identificati.
                Io ci abito sulla frontiera e con un paese non UE dove i controlli ci sono e fatti bene , e posso farti una lunga lista di sistemi per non farai fermare e millemila sistemi per occultare qualsiasi cosa.
                Figuriamoci passate da un paese UE all altro... Una barzelletta...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io ci abito sulla frontiera e con un paese non UE dove i controlli ci sono e fatti bene , e posso farti una lunga lista di sistemi per non farai fermare e millemila sistemi per occultare qualsiasi cosa.
                  Figuriamoci passate da un paese UE all altro... Una barzelletta...
                  Quoto. Vado in svizzera spessissimo, mai fermato o quasi. Inoltre per entrare in svizzera basta farsi 1ora a piedi passando per le montagne, anche molto meno se si sa dove andare....

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Il tipo era tornato in italia perché nel paese scarpa si sta bene.
                    Se ne facciano una ragione gli esterofili
                    Ed é forse uno dei maggior motivi che mi fa stare tranquillo sul fornite attentati in Italia.
                    Qui stanno troppo bene, tutto é permesso, se cominciano a fare attentati qui da noi e si scatena la popolazione contro tutti i migranti che abbiamo per loro la vita facile finisce. Non credo siano disposti a tanto...

                    Però bisogna sempre ricordarsi che sono i pochi a fare attentati, e forse a questi nemmeno importa dei tanti

                    Commenta


                      #55
                      siamo sempre stati un paese pacioccone
                      tipo bambino paffutello ipernutrito a cui al massimo dai una sberla nel coppino o gli stringi la guancia un po forte con malcelato sadismo

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        siamo sempre stati un paese pacioccone
                        tipo bambino paffutello ipernutrito a cui al massimo dai una sberla nel coppino o gli stringi la guancia un po forte con malcelato sadismo
                        il sole,il cuore,il mare

                        Commenta


                          #57
                          Io la penso come descrive questa persona(che stimo):

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Certo che diffondere foto e nome dell agente che ha ucciso la schifezza di terrorista , non mi sembra una mossa furba


                            tuttavia non mancano le polemiche: da una parte per la scelta di aver reso note le generalità dei due poliziotti esponendoli così al rischio di ritorsioni, dall'altro per le simpatie politiche orientate (molto) a destra di Scatà. Tra le foto del suo profilo Facebook comparivano saluti a braccia tese, post con Hitler e Mussolini, annunci Yuri sul 25 aprile (data dalla Liberazione d'Italia dai nazifascisti, ndr). Profilo che però è stato oscurato (quindi le immagini non sono più visibili) perché - come ha spiegato il questore di Milano, Antonio De Iesu - c'è "il dovere di tutelare" gli agenti in quanto "stiamo parlando di una dimensione che non è la criminalità ma il terrorismo internazionale e c'è un problema di prevenzione".


                            E ti pareva

                            Commenta


                              #59
                              Pensavo che i membri delle ffoo non potessero avere profili sui social
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Pensavo che i membri delle ffoo non potessero avere profili sui social
                                perchè?
                                un profilo PERSONALE non si può negare a nessuno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎