Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato terroristico a Berlino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Beh, con le tue tasse hai pagato la "missione di pace" dell'esercito italiano in Iraq, perchè l'italia faceva parte dell"asse del bene" che ha invaso l'iraq e ha fatto il disastro che ha fatto. Come paghi per il mantenimento delle basi militari dalle quali sono partiti I voli per bombardare la Libia. Io ancora peggio, dato che le tasse le pago in UK. E Io e te, immagino, non ci siamo uniti a dimostrazioni e campagne pubbliche per impedire che questo avvenisse.
    Quindi per come la vedo Io, e come giustamente la vedono loro, Io e te siamo corresponsabili della cosa, anche se fisicamente in iraq, Libia, siria, ecc.. non ci siamo andati.
    No di nuovo,possono tirarmi fuori i soldi in tasse in tutti i modi possibili,io sono a priori contro chiunque muove guerra e fa ingerenze in stati sovrani(prima che il primo pirla mi tira fuori "e l'isis?")

    Un sinonimo di tassa è imposta,essendo imposizioni è un prendere soldi per gestirlo come ***** vogliono,e essendo che coi soldi che mi prelevano non sono garante di quello che fanno ripeto il NO,io e nessuno qua dentro centra niente con quello che fanno determinati gruppi politici/industriali in medio oriente.

    Poi tanto non cambi idea,ma almeno togli dal NOI me medesimo,e magari parla anche con qualcuno per questi impulsi masochistici che hai.

    Commenta


      #32
      Ok
      B & B with a little weed










      Commenta


        #33
        Rimane comunque il fatto che o noi abbiamo dei servizi segreti fenomenali oppure sono chiaramente attentati contro specifici paesi.

        Chi dice che è perché non contiamo un ***** è un idiota per me, abbiamo i massimi simboli della Cristianità nel nostro Paese.
        Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
          Chi dice che è perché non contiamo un ***** è un idiota per me, abbiamo i massimi simboli della Cristianità nel nostro Paese.
          Forse perché quella della guerra di religione e agli infedeli è solo una scusa trovata dai nostri media?

          Attaccano in Francia che è lo stato laico per eccellenza.

          La Germania?

          È così facile fare un attentato al giorno che mi non spiego come sia possibile che ne vengano sventati il 99%.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
            Rimane comunque il fatto che o noi abbiamo dei servizi segreti fenomenali oppure sono chiaramente attentati contro specifici paesi.

            Chi dice che è perché non contiamo un ***** è un idiota per me, abbiamo i massimi simboli della Cristianità nel nostro Paese.
            sarebbe bello capire il perche ci e' sempre andata bene..
            credo che come sempre sia una serie di fattori tra cui il volerci tenere tranquilli per via della dell importanza logistica che l italia rappresenta , il fatto chde i servizi e le ffoo funzionano e pagano /collaborano sia in italia che all estero , oppure tutto sommato sta feccia non si trova poi cosi male nel bel paese e non hanno manovalanza locale.
            e per ultima , quella che vi piacera di piu perche " lo hanno dello alle Iene" , tutto il traffico di armi e le attivita criminali sono strettamente controllate dalle nostre mafie , con quello che ne consegue ,e le stesse farebbero affari con i terroristi vendendogli le armi imponendogli di non fare attgentati in italia.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              L'uomo ucciso stanotte nella sparatoria a Milano è l'attentatore di Berlino, era tornato subito tra mura amiche.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #37
                1) D'accordissimo con Liam.

                2) Il cliche' degli attentatori presi e sempre uccisi sta stancando.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  L'uomo ucciso stanotte nella sparatoria a Milano è l'attentatore di Berlino, era tornato subito tra mura amiche.
                  proprio questa mattina in stazione qui a Freiburg c'era la foto segnalatica (insieme ad un altro terrorista) con tanto di ricompensa di 100.000 euro per chi avesse contribuito alla cattura del ribaldo.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    1) D'accordissimo con Liam.

                    2) Il cliche' degli attentatori presi e sempre uccisi sta stancando.
                    Sta gentaglia girera con il dito sul grilletto e pistola in tasca , infatti ha sparato per primo e giustamente è stato eliminato.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Non bisogna ucciderli... ma ricavargli info.

                      Commenta


                        #41
                        Comunque il tizio è andato da Berlino fino al sud est della Francia dove ha preso un treno per Milano,senza documenti dato che li aveva lasciati sul tir dell'attentato.

                        E non dite che poteva avere documenti falsi perché la sua foto e la sua immagine sono girati sin da subito,e poi ha passato due frontiere.


                        Tutto molto reale e bello.

                        Commenta


                          #42
                          Schengen e fortuna
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #43
                            Certo che diffondere foto e nome dell agente che ha ucciso la schifezza di terrorista , non mi sembra una mossa furba
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Schengen e fortuna insieme arrivano al 5% di probabilità che un evento del genere,in una circostanza del genere,dopo un passato di attentati,possano verificarsi.Posso accettarlo la prima volta,ma non ad ogni attentato.

                              Non è più possibile né verosimile che dopo un attentato terroristico le persone possano uscire liberamente dai paesi senza documenti e senza controlli.Stringi i controlli sin da subito finché non viene preso l'accusato.Chi se ne frega se devi fare minuti di code alle frontiere.

                              Quello ha comprato il biglietto del treno dopo aver passato due frontiere con tanto di foto e taglia sulla testa.

                              Una roba del genere non è ammissibile.

                              Il fare i nomi dei poliziotti è veramente la cosa più stupida che si potesse fare.A sto punto propendo per la totale idiozia ed incapacità di chi governa.Il che è molto peggio.

                              Commenta


                                #45
                                Sicuramente c'è molto da rivedere sul discorso controlli , ma ti assicuro che controllare decine di migliaia di persone in modo efficace e in sicurezza non è fattibile , anche avendo il triplo di personale rispetto all attuale.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎