Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato terroristico a Berlino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Te quanti ne hai fatti fuori?

    Io penso nemmeno uno di civile in iraq,e nemmeno io,e ti assicuro che io,te e nessuno qua dentro fa parte di qualche corporazione o gruppo politico che ha interesse nel destabilizzare il medio oriente per petrolio e interessi economici e non,vari..

    Perciò direi di andare piano con la parola NOI

    Capisco cosa intendi con la tua frase ma questo autocolpevolizzarsi è stomachevole e non porta a niente.
    Beh, con le tue tasse hai pagato la "missione di pace" dell'esercito italiano in Iraq, perchè l'italia faceva parte dell"asse del bene" che ha invaso l'iraq e ha fatto il disastro che ha fatto. Come paghi per il mantenimento delle basi militari dalle quali sono partiti I voli per bombardare la Libia. Io ancora peggio, dato che le tasse le pago in UK. E Io e te, immagino, non ci siamo uniti a dimostrazioni e campagne pubbliche per impedire che questo avvenisse.
    Quindi per come la vedo Io, e come giustamente la vedono loro, Io e te siamo corresponsabili della cosa, anche se fisicamente in iraq, Libia, siria, ecc.. non ci siamo andati.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Beh, con le tue tasse hai pagato la "missione di pace" dell'esercito italiano in Iraq, perchè l'italia faceva parte dell"asse del bene" che ha invaso l'iraq e ha fatto il disastro che ha fatto. Come paghi per il mantenimento delle basi militari dalle quali sono partiti I voli per bombardare la Libia. Io ancora peggio, dato che le tasse le pago in UK. E Io e te, immagino, non ci siamo uniti a dimostrazioni e campagne pubbliche per impedire che questo avvenisse.
      Quindi per come la vedo Io, e come giustamente la vedono loro, Io e te siamo corresponsabili della cosa, anche se fisicamente in iraq, Libia, siria, ecc.. non ci siamo andati.
      e' un discorso che ha poco senso , il cittadino non mette becco sulle questioni riguardanti la difesa direttamente , non esiste il referendum per l entrata in guerra piuttosto che alla partecipoazione a coalizioni varie, quindi io te e giampo potremmo essere i piu pacifisti e filoislamici al mondo che poco cambia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Non mette becco, ma dovrebbe farlo. Anche se costa fatica.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Non mette becco, ma dovrebbe farlo. Anche se costa fatica.
          di manifestazioni ne sono state fatte al tempo ( perche sono anni che nessun tg o giornale parla dei contingenti italiani impiegati all estero se non quando muore qualche nostro soldato e MAI e' stata spesa una parola sull operato delle nostre truppe , ovvero cosa cazz sono li a fare e quali risultati hanno ottenuto... e sopratutto quanto ci costano.. si parlava di piu di 1 milione la giorno per i soli effettivi), quindi l italiano medio oltre a non sapere dove si trovi la siria piuttosto che l iraq su una mappa , non sa nemmeno se ci sono italiani in quei paesi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            e concludo con un mio personalissimo populista e nazi-fascio-razzista pensiero.
            richiamare tutte le truppe in italia e usarle per rastrellare tutti gli immigrati che noon lavorano da almeno 10 anni in italia e mandarli a calci nel cul o da dove sono arrivati.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Ovvero: abbiamo avuto 2 milioni di Italiani in piazza per protestare contro Berlusconi, con 15 milioni per impedire all'italia di essere complice di un massacro, in guerra non entravamo di sicuro.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Ovvero: abbiamo avuto 2 milioni di Italiani in piazza per protestare contro Berlusconi, con 15 milioni per impedire all'italia di essere complice di un massacro, in guerra non entravamo di sicuro.
                non guerra ma missione di pace per aiutare le popolazioni oppresse e portare la democrazia e stabilit apolitica.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  non guerra ma missione di pace per aiutare le popolazioni oppresse e portare la democrazia e stabilit apolitica.
                  In effetti sì.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #24
                    Sì Mkk non ha tutti i torti.

                    Comunque il terrorismo è spesso irrazionale nei suoi obiettivi, io trovavo giustificata la rabbia dei membri dell'Ira (anche lì poi si sono divisi in duecento fazioni così da non capirci più nulla tra INLA, Cira, Rira etc etc), poi però a parte qualche attacco mirato a chi era direttamente colpevole di ciò che succedeva ai cattolici nell'Irlanda del Nord a pagarne la conseguenza con la vita sono stati tantissimi civili che di certo non erano responsabili di nulla.
                    Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non guerra ma missione di pace per aiutare le popolazioni oppresse e portare la democrazia e stabilit apolitica.
                      Hahahah ma sei serio?




                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      Sei andato veramente da Paola boa?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                        Hahahah ma sei serio?
                        Era ufficialmente cosi , era la guerra al terrore
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          Non siate ingenui. La guerra, soprattutto con componente ideologica come questa,è irrazionale,generalizzata,totale. Il nemico è l'uomo bianco, il nemico è il musulmano. E come sempre sono i civili e gli "innocenti" che pagano il prezzo esponenzialmente più alto.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
                            Sì Mkk non ha tutti i torti.

                            Comunque il terrorismo è spesso irrazionale nei suoi obiettivi, io trovavo giustificata la rabbia dei membri dell'Ira (anche lì poi si sono divisi in duecento fazioni così da non capirci più nulla tra INLA, Cira, Rira etc etc), poi però a parte qualche attacco mirato a chi era direttamente colpevole di ciò che succedeva ai cattolici nell'Irlanda del Nord a pagarne la conseguenza con la vita sono stati tantissimi civili che di certo non erano responsabili di nulla.
                            Ho letto dopo questo messaggio,quoto tutto
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Era ufficialmente cosi , era la guerra al terrore
                              Ah, ma eri serio?
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                #30
                                No non ero serio , ma le scuse che hanno usato al tempo per impiegare le nostre forze armate sono state queste
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎