Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna, io con la lattina sono al limite.
    Plastica proprio no.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Madonna, io con la lattina sono al limite.
      Plastica proprio no.
      io non bevo birra, ma sai che la coca zero riesco a berla solo in lattina. Mi sembra che in plastica abbia un sapore peggiore

      Commenta


        Anche io, e ti diro' per me, magari è una fissa ma in botiglietta di vetro mi semba ancora meglio.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Top non bevi birra ?
          Se peggio di un incrocio tra un nazista e il corona virus inoculato in un cucciolo di orso bianco
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Anche io era riferito al preferire la coca in lattina a quella in plastica.
            Figurati se io non bevo birra.
            Ho appena messo in frigo una artigianale da 0.75 per stasera.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Anche io, e ti diro' per me, magari è una fissa ma in botiglietta di vetro mi semba ancora meglio.
              vero... peccato che costi troppo e ce ne sia poca

              Commenta


                In lattina fa tutto poi schifo...io comunque non bevo cocacola
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  la coca cola la uso per alleviare i sintomi della laringite
                  sigpic

                  Commenta


                    A me la coca zero piace, la uso anche per fare long drink.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Lo posso aprire prima che il corona ci porti via tutti o è ancora troppo giovane?

                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        giovane giovane
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Ho quasi finito il Nikka, domani prendo un Lapro 10 per combattere la solitudine
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            io ho decretato auto limitazione la weekend
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ho quasi finito il Nikka, domani prendo un Lapro 10 per combattere la solitudine
                              A me manca la birra...ma comprarla online è un bagno di sangue
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                A me manca la birra...ma comprarla online è un bagno di sangue
                                Hanno saccheggiato le birre dalle tue parti?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎