Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di sete non morirò
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ieri ho acquistato un Francois Peyrot x.o. 1er cru champagne extra old.
            Bono in cul0, cristo santissimo.

            Commenta


              Ma tu c hai i soldi.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Io ho sbocciato una whurer
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Birra Messina, che ne pensate?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Birra Messina, che ne pensate?
                    Era ottima, poi è stata venduta mi pare a Peroni e ora fa schifo. Tra le commerciali è decente. Io ieri ho fatto scorta di Warsteiner. La Pils è buonissima e non costa un cazz0

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Birra Messina, che ne pensate?
                      Non male ma non mi entusiasma, sia quella gialla che azzurra
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        A me piace la Toscana della moretti
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Attenzione, il seguente messaggio potrebbe contenere putt4nate, "don't try at home".


                          E' risaputo che il coronavirus è labile e poco resistente all'alchool, lo si usa come disinfettante purchè a percentuali di almeno 60°.

                          E' ovvio che non possiamo bere l'alchool etilico.

                          E' anche risaputo che il virus, prima si ferma, sosta e prolifera nella gola delle persone prima di passare alla fase sintomatica dei polmoni.



                          Perchè non buttare giù ogni X giorni degli shots di alchool molto forte?
                          Io ho questo : https://en.wikipedia.org/wiki/Booker's
                          Tenere presente che un consumo di alchool regolare ed eccessivo deprime il sistema immunitario e quindi non è così che va usato.

                          Che ne so, EOD?



                          Commenta


                            Anche fumare...protegge dai batteri perché nicotanica e schifezze varie sono blandi disinfettanti/ veleni, ma il fumo come l alcol se da una parte disinfetta teoricamente...dall' altro irritano e infiammano bocca gola naso e il fumo anche bronchi ecc.ec.., dove c'è infiammazione c'è più probabilità che il virus entri nella organismo... Esempio del cazz se hai le mani con la pelle screpolata e irritata sarà più soggetta a lacerazioni che sono un ottima via d'entrata per microbi virus e cazzi e mazzi.
                            Ergo, meglio continuare a bere per il gusto di farlo senza velleità terapeutiche
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Attenzione, il seguente messaggio potrebbe contenere putt4nate, "don't try at home".


                              E' risaputo che il coronavirus è labile e poco resistente all'alchool, lo si usa come disinfettante purchè a percentuali di almeno 60°.

                              E' ovvio che non possiamo bere l'alchool etilico.

                              E' anche risaputo che il virus, prima si ferma, sosta e prolifera nella gola delle persone prima di passare alla fase sintomatica dei polmoni.



                              Perchè non buttare giù ogni X giorni degli shots di alchool molto forte?
                              Io ho questo : https://en.wikipedia.org/wiki/Booker's
                              Tenere presente che un consumo di alchool regolare ed eccessivo deprime il sistema immunitario e quindi non è così che va usato.

                              Che ne so, EOD?
                              basterebbero anche un paio di shot si alcuni cask strenght che stanno sopra i 60°
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                so che nei paesi dell'est (polonia e russia, per quel che mi risulta) i vecchi erano soliti curare o coadiuvare la cura con un po di vodka il mattino e la sera, e impacchi bollenti ( per le infezioni virali), cosa ovvimente pericolosissima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎