Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto nel Centro Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Che insulta sei tu , sia direttamente sia attraverso le tue opinioni non richieste insultando anche persone appena morte.
    Se lasci il forum non sentirò la tua mancanza.
    Bene, aspetto un commento dei moderatori in proposito... poi chiunque di BW mi verrà a trollare/insultare su YouTube usando il classico gergo di questo forum mi darà lo spunto per parlare di come mi sono trovato qui e di che tipo di soggetti abbiano preso il controllo qua dentro. Saluti.

    Commenta


      #92
      Scusate ma evitiamo i flame almeno in questo 3d, se si vuol far polemica (da una parte e dall'altra) è meglio un 3d in trash, davanti ad una simile catastrofe e dramma autocontrollo e rispetto credo siano d'obbligo.
      Grazie
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Scusate ma evitiamo i flame almeno in questo 3d, se si vuol far polemica (da una parte e dall'altra) è meglio un 3d in trash, davanti ad una simile catastrofe e dramma autocontrollo e rispetto credo siano d'obbligo.
        Grazie
        Io ci sto già male di mio, c'è anche casa dei miei parenti che dovrà essere probabilmente abbattuta e da cui ero tornato 8 ore prima ieri... NON L'HO DETTO A NESSUNO... chi mi chiama sciacallo e speculatore sulle morti altrui mi fa incazzare come una bestia. Se glielo permettete me ne andrò via e tenetevi costoro.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Io ci sto già male di mio, c'è anche casa dei miei parenti che dovrà essere probabilmente abbattuta e da cui ero tornato 8 ore prima ieri... NON L'HO DETTO A NESSUNO... chi mi chiama sciacallo e speculatore sulle morti altrui mi fa incazzare come una bestia. Se glielo permettete me ne andrò via e tenetevi costoro.
          Mi dispiace che tu abbia persone care coinvolte o comunque locate in zone molto colpite e a maggior ragione non sto chiedendo di non "chiarirvi" sulla questione polemica, vi chiedo solo per rispetto di farlo in un altro 3d, per tenere qui cronaca e riflessioni.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #95
            Messaggio di moderazione

            Ragazzi diamoci una regolata...non mi sembra sia la discussione idonea a questi stupidi e infantili battibecchi, da ambo le parti.... fate gli intelligenti per cortesia e finitela qui.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Scusate ma evitiamo i flame almeno in questo 3d, se si vuol far polemica (da una parte e dall'altra) è meglio un 3d in trash, davanti ad una simile catastrofe e dramma autocontrollo e rispetto credo siano d'obbligo.
              Grazie
              Oh ecco, meno male.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #97
                Sto rivedendo le immagini su Sky tg. Amatrice era un gioiello, ci sono stato varie volte, era una città ordinatissima, curata e ben tenuta. Adesso è completamente rasa al suolo, è surreale.

                Commenta


                  #98
                  Non posso nemmeno immaginare il terrore di svegliarsi nel cuore della notte col mondo che trema e la tua casa che ti crolla addosso...speriamo che il numero di vittime non salga molto ancora, e che si riesca ad estrarre qualcuno..
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #99
                    Amatrice era davvero un bellissimo paese, pieno di storia e cultura nazionale. È davvero un orrore vederla ridotta così...

                    Commenta


                      Renzi: almeno 120 morti, bilancio non definitivo

                      "Ci sono almeno 120 vite spezzate al momento e il bilancio non è definitivo". Lo ha detto il presidente del consiglio Matteo Renzi a Rieti.

                      Amatrice dall'alto:



                      Sindaco Amatrice: "Ancora cento dispersi e almeno mille sfollati"

                      "Gli sfollati? Abbiamo attrezzato mille posti letto nelle tendopoli". Così ai cronisti il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. "I dispersi sono un centinaio" ha aggiunto riferendosi agli abitanti di Amatrice e dei borghi vicini. "Qui in inverno ci sono duecento residenti ma in questo momento fra Amatrice e le frazioni vicine si arrivava a 40mila. Molti erano venuti per la sagra dello spaghetto all'amatriciana di sabato e domenica"

                      Morti ad Amatrice poliziotto, due figli e suocero

                      "Dopo disperate ricerche dei soccorritori tra le macerie, sono stati ritrovati senza vita i corpi dell'agente di polizia stradale Ezio Tulli, dei due figli minori e del suocero". Lo rende noto il sindaco Antonio Terra e l'amministrazione comunale di Aprilia. E sarebbero ancora dispersi altri componenti della famiglia Tulli che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza nel paese reatino.


                      Repubblica.it
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        È incredibile il tempismo. Nella settimana più "importante" dell'anno, quella che precede la sagra. Troppe persone, troppe.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Duecento residenti in inverno, e 40000 d'estate (Amatrice e zone limitrofe): se non è sfortunata disgrazia questa...

                          Poi sappiamo com'è fatta l'Italia. Tanti borghi, piccoli comuni, tutti col loro centro storico, case antiche o vecchie, viene già tutto con diffusa distruzione.

                          PS: proprio ora, mentre stavo scrivendo, un'altra scossa. Qua si è avvertita forte, intensa ma breve.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Altra ennesima scossa poco fa credo...speriamo rimanga di bassa intensità e che sia finita qua.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                              Altra ennesima scossa poco fa credo...speriamo rimanga di bassa intensità e che sia finita qua.
                              Non illudiamoci che sia finita qua. Non arriva una notte tranquilla.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Si ma c'è da uscire pazzi madonna....Il fatto è che un terremoto così, magari in Giappone è sostenibilissimo ma qua da noi, pieno di casa antiche, la tragedia è sempre assicurata, anche dalle mie parti cioè, facesse cosi da me, crepo quasi sicuro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎