Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto nel Centro Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    C'è chi ha perso davvero tutto. Una donna ed una sua amica sono le uniche che sono uscite indenni da una palazzina (moderna): là sotto sono rimasti il marito della donna ed i suoi due figli.

    Una madre morta ad Accumoli. Con lei sono morti il marito e anche qui due figli, due bambini. Il numero dei morti sta salendo di minuto in minuto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      C'è chi ha perso davvero tutto. Una donna ed una sua amica sono le uniche che sono uscite indenni da una palazzina (moderna): là sotto sono rimasti il marito della donna ed i suoi due figli.

      Una madre morta ad Accumoli. Con lei sono morti il marito e anche qui due figli, due bambini. Il numero dei morti sta salendo di minuto in minuto.
      Francamente dopo le notizie di questa notte/mattina speravo in un bilancio meno pesante

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        già ora 60 morti
        dio caro poracci


        invece che un minuto di silenzio di sport vari, fate un ***** di minuto di bonifici di sti stronzi del pallone, che se facessero 1% di quel che guadagnano ricostruirebbero metà paesi come minimo.
        Io ho pensato subito a quegli idioti che si buttano con la tuta alare cercando di centrare dei buchi nella roccia e che spendono 13000 euro per suicidarsi... ma rischiare la vita per salvare vite umane e bambini in situazioni del genere? Usare quei soldi per fare del bene? No... sono eroi perché si buttano e io sono un "senzapalle" perché li critico e non mi butto con loro. Riflettano seriamente questi esseri umani di serie B.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Io ho pensato subito a quegli idioti che si buttano con la tuta alare cercando di centrare dei buchi nella roccia e che spendono 13000 euro per suicidarsi... ma rischiare la vita per salvare vite umane e bambini in situazioni del genere? Usare quei soldi per fare del bene? No... sono eroi perché si buttano e io sono un "senzapalle" perché li critico e non mi butto con loro. Riflettano seriamente questi esseri umani di serie B.
          Per favore, non è il caso di mettere qui quel filone di discussione. Limitiamoci alla cronaca e alle considerazioni sul disastro presente.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Per favore, non è il caso di mettere qui quel filone di discussione. Limitiamoci alla cronaca e alle considerazioni sul disastro presente.
            Eh, quella purtroppo è sempre più nera... veramente siamo già a 60 vittime? Io ho sentito 38 in tutti i TG, ce ne saranno altre, ma già 22 in più mi sembra troppo.

            Commenta


              #81
              La protezione civile dice che, col passare delle ore, si stanno sempre più chiedendo sacchi per i cadaveri, quindi probabilmente la cifra di 60 verrà anche superata. I centri colpiti sono tanti, una vastissima area fatta anche di borghi antichi, ovvero case in pietra e sabbia. Alcuni di quei posti sono mete per turisti, ad Amatrice è crollato un Hotel...

              I soccorritori devono "entrare" ancora nelle case distrutte e vedere chi c'è sotto. Insomma, la conta è solo all'inizio.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #82
                anche secondo me PURTROPPO aumenterà parecchio....
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #83
                  Madonna che pena...provo una tristezza infinita. Fossi ricco stanzierei quanti più soldi possibili per quelle persone.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Io ho pensato subito a quegli idioti che si buttano con la tuta alare cercando di centrare dei buchi nella roccia e che spendono 13000 euro per suicidarsi... ma rischiare la vita per salvare vite umane e bambini in situazioni del genere? Usare quei soldi per fare del bene? No... sono eroi perché si buttano e io sono un "senzapalle" perché li critico e non mi butto con loro. Riflettano seriamente questi esseri umani di serie B.
                    e poi c'è chi alle 4 di notte registra un inutile video con keywords paracule sul terremoto per fare qualche straccio di visualizzazione su youtube

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      #85
                      Non è per niente da sciacalli di merda come atteggiamento.
                      Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                      Commenta


                        #86
                        Il contributo si può dare anche da "poveri" eh...con 2 o 5€
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
                          Non è per niente da sciacalli di merda come atteggiamento.
                          Triste più che altro
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            e poi c'è chi alle 4 di notte registra un inutile video con keywords paracule sul terremoto per fare qualche straccio di visualizzazione su youtube
                            Mi fai ribrezzo, vergognati! Vai a insultare i cronisti sul posto e poi buttati con la tuta alare cercando di passare in qualche foro. Idiota.

                            Commenta


                              #89
                              La live l'ho fatta dopo che ho sentito il sisma e per permettere uno scambio di informazioni in tempo reale, chi voleva entrava e dava notizie o raccontava la situazione che vedeva. Ho dato consigli utili e mi attaccate? O vi scusate o lascio per sempre questo forum, contenti?

                              Anche gli insulti sul canale, siete palesemente voi di Bodyweb... i moderatori intervenissero, NON LO TOLLERO, CHIARO?

                              Commenta


                                #90
                                Che insulta sei tu , sia direttamente sia attraverso le tue opinioni non richieste insultando anche persone appena morte.
                                Se lasci il forum non sentirò la tua mancanza.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎