se non sei un indiano che vende magliette con i lupi alle bancarelle scacci
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiodel giubbotto di jeans che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa non così imbecilleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
neme coi saldi volevo prendere una stringata tipo questa
colore però più chiaro, se riesco con punta a contrasto.
e poi un fottuto blazer, grigio chiaro, magari lavorato... ovviamente per il blazer meno di 30euro.
Commenta
-
-
alle 6 uscita si spaccano sulla parte lalterale come se avessi l'alluce valgoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
parliamo di problemi seri:
come fa Danny Ocean ad essere cosi elegante senza cravatta?
*non carica le foto porca eva*Last edited by KURTANGLE; 27-12-2016, 14:05:30.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Oggi mi schiero a euroma con un'improbabile tuta nike blu.
Chiaverò il mondo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOggi mi schiero a euroma con un'improbabile tuta nike blu.
Chiaverò il mondo.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
O adidas o saucony.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioO adidas o saucony.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Infatti ho chiavato.Tessera N°0
Commenta
-
-
Ah concordo.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta