Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Non so come interpretare quella ah, davanti al concordo.
    Ahahhahah
    Mod ormai è na scheggia impazzita, Top.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Infatti ho chiavato.
      mod si contenga per dinci
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Prese dr martens 1460 bordeaux, le userò con un stile casual jeans nero/azzurro slavato largo senza nessun risvoltino primi 3 occhielli senza lacci

        Top consiglio l'acquisto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Io i docs bordeaux 8 buchi li prenderei solo per usarli con il parka verde

          Commenta


            Ho preso un paio di guanti in pelle
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Top
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Bravo adesso prenditi a schiaffi
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Oggi ho preso un maglioncino di cotone ed una t-shirt Thimberland, una t-shirt Lacoste, due No Fear, un felpone/giubbotto sempre No Fear, una cintura O'Neill.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Bravo adesso prenditi a schiaffi
                    Ahahahah
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ahahahahahhhhh

                      Commenta


                        presi primi pantaloni (52) e maglioni(xxl), è stato un travaglio per le taglie ma l'ho svangata. La commessa voleva chiavarmi nel camerino ma ero troppo enorme e a stento ci stavo da solo.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          presi primi pantaloni (52) e maglioni(xxl), è stato un travaglio per le taglie ma l'ho svangata. La commessa voleva chiavarmi nel camerino ma ero troppo enorme e a stento ci stavo da solo.
                          ***** ci fai dei maglioni xxl, bodiuebbe non vi ha insegnato proprio nulla, m o l al massimo, e pose di aziz ogni 20 minuti per allargarla un po'

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                            ***** ci fai dei maglioni xxl, bodiuebbe non vi ha insegnato proprio nulla, m o l al massimo, e pose di aziz ogni 20 minuti per allargarla un po'
                            Quoto italiano freak
                            Originariamente Scritto da Simoney
                            Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                            Commenta


                              sono largo di spalle anche con un cardigan xxl ho i delts in mood cannonballs likenotomorrou, ma con una l se faccio come Azzizzo esplode l'ala di pipistrello
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Presa camicia de pregio, poi sono andato a vedere per il blazer. Ho trovato un Paoloni a 250euro scontato. Bello, molto, grigio in lana trecciata. Ovviamente invernale. Altrimenti un Broggi ma meno rifinito a 175euro. Sempre grigio ma più scuro. Lanetta anche questo.
                                Il Broggi forse mi calza meglio ma é leggermente lavorato ed avendo tutte camicie con disegni o pois, non vorrei accostare troppe cose contemporaneamente. Poi stonano.
                                Sono dell'avviso che di motivo ce ne debba stare uno solo, e da quello girare attorno...

                                Mannaggia se il Paoloni costava un filo meno lo prendevo subito...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎