Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo complicato usarlo solo quando non piove? [emoji848]
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Troppo complicato usarlo solo quando non piove? [emoji848]
      No no, però se uno pensa al giubbino di pelle come soluzione versatile e allweather meglio che lo tenga presente
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        No no, però se uno pensa al giubbino di pelle come soluzione versatile e allweather meglio che lo tenga presente
        Hai ragione
        Siccome si parla di marcot è meglio specificare tutto
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Invece ci sono degli spray, che si usano di solito sulle scarpe, che li proteggono bene.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Tanto voi teroni se piove neanche andate al lavoro... ***** vene frega
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Sì infatti.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Hai ragione
                Siccome si parla di marcot è meglio specificare tutto
                Ti slamo
                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                No no, però se uno pensa al giubbino di pelle come soluzione versatile e allweather meglio che lo tenga presente
                Lo sapevo, sarebbe da usare le belle giornate e la sera per le mezze stagioni, quando piove vado di piumino 80gr consigliato da te mesi orsono
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  per la lama consiglio qualcosa di non troppo lungo e con filo su entrambi i lati, la chicca sarebbe una sezione triangolare o quadrata ah ah ah
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Io ho fatto un corso di karambit , consiglio una Padana roncola piuttosto
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      credo sia questione di approccio, io mi immaginavo qualcosa più da costoliere, misericordia o quadrello. Forse son troppo romantico e vintage per queste cose
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Cazz0 ma potevate dirlo prima, ho appena comprato un Opinel con lama di 80 mm.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Peccano tutti di porto occulto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Cazz0 ma potevate dirlo prima, ho appena comprato un Opinel con lama di 80 mm.
                            beh ma è un classico ci sta
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              per la lama consiglio qualcosa di non troppo lungo e con filo su entrambi i lati, la chicca sarebbe una sezione triangolare o quadrata ah ah ah
                              Fai quasi paura
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                solo "ah ah ah" può far paura ma bilancio con un queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎