Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Ti trovi nell'usarlo?
    In realtà mi cambia poco, nel senso che già ero abituato a portarmi dietro poco contante e pagare sempre con bancomat o carta, quando possibile, e già prima non avevo lo scomparto delle monete

    Patente, tessera sanitaria, carta d’identità, bancomat, carta di credito e tessera Conad, mi rimangono due tasche per ulteriori carte che pur avendo ho preferito non mettere per non appesantirlo ulteriormente, qualche banconota nell’apposita tasca e via

    Invece mio padre, a cui avevo regalato un bel Visconti compatto, mi ha detto che lui preferisce il portafoglio classico, più capiente, perché ci mette dentro di tutto ma appunto con quello che gli ho regalato si trova benissimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      In realtà mi cambia poco, nel senso che già ero abituato a portarmi dietro poco contante e pagare sempre con bancomat o carta, quando possibile, e già prima non avevo lo scomparto delle monete

      Patente, tessera sanitaria, carta d’identità, bancomat, carta di credito e tessera Conad, mi rimangono due tasche per ulteriori carte che pur avendo ho preferito non mettere per non appesantirlo ulteriormente, qualche banconota nell’apposita tasca e via

      Invece mio padre, a cui avevo regalato un bel Visconti compatto, mi ha detto che lui preferisce il portafoglio classico, più capiente, perché ci mette dentro di tutto ma appunto con quello che gli ho regalato si trova benissimo
      Ottimo direi, chiedevo più che altro perchè l'ingombro ridotto a qualcuno non piace perchè non gli fa "sentire" di avere addosso il portafoglio e hanno paura di perderlo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Capito

        Commenta


          Ah finalmente sono riuscito a restituire il crombie al venditore in UK, peccato che ho speso 45 euro di spedizione ma ho scoperto che Paypal rimborsa fino a 30 euro e le 60 sterline di dazi doganali me le scordo… mai più!

          Commenta


            quali sono le sneakers fighe che portano i ragazzini adesso?
            il 20 fa gli anni figlio 2 e siccome non so dove sbattere la testa.....



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              quali sono le sneakers fighe che portano i ragazzini adesso?
              il 20 fa gli anni figlio 2 e siccome non so dove sbattere la testa.....
              Se le trovi... ma son introvabili in sto momento.. le Nike air force
              In generale le sneakers bianche son quelle che vanno sempre
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Se le trovi... ma son introvabili in sto momento.. le Nike air force
                In generale le sneakers bianche son quelle che vanno sempre
                Grazie



                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Se le trovi... ma son introvabili in sto momento.. le Nike air force
                  In generale le sneakers bianche son quelle che vanno sempre
                  su amazon ci sono
                  sigpic

                  Commenta




                    In Italia non saprei, qui le Nike 720 vanno forte, anche un altro che non ricordo.
                    Ma non bianche, fa 12 anni mi pare, prendile colorate.
                    Sennò come regalo te lo porti da Foot locker e gli fai scegliere a lui.
                    Lascia l'altro nano a mamma o ai nonni e andate voi due e vi fate la giornata insieme.
                    Andate a scegliere le scarpe poi lo porti al mc a mangiare le patatine con l' hamburger, una passeggiata.
                    Insomma fallo stare bene, solo tu e lui.
                    Vedrai che lo farai felice.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      https://www.google.com/search?q=nike...o1&prmd=ismxvn

                      In Italia non saprei, qui le Nike 720 vanno forte, anche un altro che non ricordo.
                      Ma non bianche, fa 12 anni mi pare, prendile colorate.
                      Sennò come regalo te lo porti da Foot locker e gli fai scegliere a lui.
                      Lascia l'altro nano a mamma o ai nonni e andate voi due e vi fate la giornata insieme.
                      Andate a scegliere le scarpe poi lo porti al mc a mangiare le patatine con l' hamburger, una passeggiata.
                      Insomma fallo stare bene, solo tu e lui.
                      Vedrai che lo farai felice.
                      so cosa mi vuoi dire ma vestiti ecc è roba di sua madre
                      ne fa 10
                      si anche lui mi ha detto quel genere
                      tra le altre cose qui c'è il fidenza village dove c'è proprio un negozio nike

                      poi se ce lo porto io va a finire male e la carta piange e magari anche papà ci mette del suo (c'è di tutto da orologi a boutique varie)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        so cosa mi vuoi dire ma vestiti ecc è roba di sua madre
                        ne fa 10
                        si anche lui mi ha detto quel genere
                        tra le altre cose qui c'è il fidenza village dove c'è proprio un negozio nike

                        poi se ce lo porto io va a finire male e la carta piange e magari anche papà ci mette del suo (c'è di tutto da orologi a boutique varie)
                        Che p.alle che sei

                        Vacci e stop

                        Commenta


                          Comunque dalla regia mi consigliano Nike Air Max 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Comunque dalla regia mi consigliano Nike Air Max 270
                            si son quelle

                            ci sono anche un paio di jordan che gli piacciono molto ma quelle non hanno senso per un bambino a cui l'anno prossimo non andranno più bene



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              si son quelle

                              ci sono anche un paio di jordan che gli piacciono molto ma quelle non hanno senso per un bambino a cui l'anno prossimo non andranno più bene
                              Jordan air mid
                              E volendo anche le Nike dunk low
                              Andavano un po’ di più lo scorso anno ma son sempre un evergreen
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Jordan air mid
                                E volendo anche le Nike dunk low
                                Andavano un po’ di più lo scorso anno ma son sempre un evergreen
                                si quello
                                non vanno non intendo per non vanno di moda, intendo che ha 10 anni e l'anno prossimo non gli vanno più bene
                                piacciono molto anche a mia moglie



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎