Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più semplici possibili, senza polsini elastici. Lo stile migliore secondo me è questo

    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Pure secondo me ma li trovo sempre a un miliardo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Bella mod
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Listino 250
          Per i clienti 200, ma ogni volta sto li a trattare in base a quante ne faccio e su come pago.
          Tessuti di qualità eccezionale, è come non avercele addosso.

          Poi ho un altro sarto dove vado a fare quelle più classiche che me le fa a 70/80.
          Anche lui ha un'infinità di tessuti ma poche fantasie estive.
          I tessuti sono buoni ma nulla a che vedere con il primo.

          Adesso devo tornarci a farne qualcuna elasticizzata.

          Dopo anni sono giunto alla conclusione che spender tanto per le t shirt è una *******ta pazzesca, ormai uso solo monocolore bianca o nera presa su asos a 7 euro. i soldi li spendo per le camicie.
          Anche i jeans ormai sono pieno e onestamente a vederli, soprattutto i dsquared, son tutti uguali. mi prenderò qualcosa di leggero per l'estate e bona.
          Cazz0 roba di pregio, bravo Asen.
          Le elasticizzate quelle che non si stirano o semplicemente perchè le vuoi piu attillate?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Pure secondo me ma li trovo sempre a un miliardo
            Marco se è pelle buona, tipo il fiore, non c'è un cazz0 da fare costano.
            C'è da dire che ti ti durano in eterno, ne compri uno e sei a posto per sempre.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Postate qualche modello, oggi ho fatto un giro ma non ho trovato un cazz.o
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                questa mi piace, costa pure poco:

                Guendj tratta abbigliamento in pelle e vintage dal 1987 sui Navigli di Milano. Giacche aviatore, Montoni, Giacche Biker, Giacche di pelle anni 70
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Marco prova da conbipel o zara, alla fine se vuoi spendere il giusto stiamo lì.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Marco prova da conbipel o zara, alla fine se vuoi spendere il giusto stiamo lì.
                    Ci sono stato oggi da zara, tutta merda finta o da *****, osceno

                    Combipel tu ci hai visto? Com'è?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Conbipel di solito hanno 1 paio di modelli carini e molti osceni
                      Però sono in vera pelle decente e prezzi onesti (spesso in sconto)
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ci sono stato oggi da zara, tutta merda finta o da *****, osceno

                        Combipel tu ci hai visto? Com'è?
                        Sì ma devi avere cul0 di beccare qualcosa che ti stia bene addosso, tu pensa che io lo comprai da sport85 a euroma2.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Non ci so manco mai stato

                          Tra l altro sta roba manco è elastica magari mi sta pure di merda di fisico
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Io ho questi, il classico postato da mod ed un altro marrone scamosciato che veste molto bene

                            Il nero pagato 200 e l'altro 300€ scontato del 50
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Cazz0 roba di pregio, bravo Asen.
                              Le elasticizzate quelle che non si stirano o semplicemente perchè le vuoi piu attillate?
                              Perché cosi se ballo qualche kg non mi tocca buttarle

                              Stirare me ne frego le porto in tintoria le camicie
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                un piccolo dettaglio sulla pelle "bella" oltre a costare è pure molto delicata e soffre la pioggia, quindi valutate anche che uso ne volete fare
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎