Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Preso questo

    Per curiosità, dovevi già prenderlo o è stato la discussione a incitarti a prenderlo?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Preso questo

      Quello che hai preso ha la tasca più che è comoda, quello di tommy l'ho usato per anni, è stato il primo portacarte che ho avuto, e si è piccolo ma ci sta tutto. Fai conto che per dei periodi in ogni fessura mettevo doppia carta. Certo se uno è abituato a mettere di tutto lo troverà piccolo.
      Cmq quello di piquadro visto così è buono e poi la marca è una garanzia.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta




        Io ho questo ma con la parte in metallo anche marrone. Comodissimo per le carte, piccolo piccolo, qualche spiccio ci sta ma non molto ma cerco di evitarli come la peste

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Io uso portafoglio Prada di pregio + portamonete a parte
          Penso però prima o poi mi convertirò anche io ad un più semplice portacarte
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Per curiosità, dovevi già prenderlo o è stato la discussione a incitarti a prenderlo?
            La seconda ovviamente

            Commenta


              Eccolo

              Commenta


                ma solo 3 tessere? SOlitamente ci si porta in giro cie, patente, tessera sanitaria e carta per gli acquisti. Ne vanno almeno 4?
                sigpic

                Commenta


                  Direi differenza notevole

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    ma solo 3 tessere? SOlitamente ci si porta in giro cie, patente, tessera sanitaria e carta per gli acquisti. Ne vanno almeno 4?
                    3 + 1 tasche per lato e uno scomparto per banconote

                    Commenta




                      sigpic

                      Commenta


                        Praticamente è una metà di quello


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ah poi mi spieghi la fissa per Montblanc che ha il logo che pare una stella di David (anche se in realtà sarebbe la vetta innevata del monte bianco stilizzata vista dall’alto)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Ah poi mi spieghi la fissa per Montblanc che ha il logo che pare una stella di David (anche se in realtà sarebbe la vetta innevata del monte bianco stilizzata vista dall’alto)
                            Lusso, bellissimi e indistruttibili. La qualità delle pelle è incredibile
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Ah poi mi spieghi la fissa per Montblanc che ha il logo che pare una stella di David (anche se in realtà sarebbe la vetta innevata del monte bianco stilizzata vista dall’alto)
                              Ahahahahahahhahahahahhahahahh

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Direi differenza notevole

                                Ti trovi nell'usarlo?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎