Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hahahaahah avatar favoloso




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      Ho preso un pantalone, causa culone da nigga ho dovuto prendere 50
      Maglioncino invece 52 causa clavicole kilometriche
      Il montgomery invece no
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Ho preso un pantalone, causa culone da nigga ho dovuto prendere 50
        Maglioncino invece 52 causa clavicole kilometriche
        Il montgomery invece no
        Potevi comprarti anche un briciolo di dignità già che c'eri ***** di merda
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Provo a vedere domattina mattina se la trovo al mercato ortofrutticolo
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Ordinate 2 camicie su misura tempo 1 settimana e posto foto
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Bullo sartoriale
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Acquistate scarpe da 250 euro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Ho preso un pantalone, causa culone da nigga ho dovuto prendere 50
                  Maglioncino invece 52 causa clavicole kilometriche
                  Il montgomery invece no
                  neCro's mi porti una mungitrice di questo calibro !! plz !! https://youtu.be/6AwXKJoKJz4...plz ti picchio @alfonzo se me la trovi !! ti faccio pure un circuioto se vuoi XD

                  comunque ti consglio di comprati i capi che vuoi poi "sartorie cinesi/rumene " e' inutile comprare vestiti che poi ti stanno male e che in massa/definizione ti creano problemi !! una volta che fidelizzi..con 5/ 10 euro ti modifici i capi come vuoi tu !!
                  Last edited by secco-jones; 17-03-2018, 20:08:50.

                  Commenta


                    Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche cappotto da indossare su un abito, ma anche da poter sfruttare tutti i giorni? Qualcosa del genere, per intenderci, ma di buona qualità, vorrei mi durasse. Spesa sui 5-600

                    Last edited by wizard89; 17-03-2018, 19:58:47.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Acquistate scarpe da 250 euro
                      Foto?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Quanto le paghi Asen?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Quanto le paghi Asen?
                          Listino 250
                          Per i clienti 200, ma ogni volta sto li a trattare in base a quante ne faccio e su come pago.
                          Tessuti di qualità eccezionale, è come non avercele addosso.

                          Poi ho un altro sarto dove vado a fare quelle più classiche che me le fa a 70/80.
                          Anche lui ha un'infinità di tessuti ma poche fantasie estive.
                          I tessuti sono buoni ma nulla a che vedere con il primo.

                          Adesso devo tornarci a farne qualcuna elasticizzata.

                          Dopo anni sono giunto alla conclusione che spender tanto per le t shirt è una *******ta pazzesca, ormai uso solo monocolore bianca o nera presa su asos a 7 euro. i soldi li spendo per le camicie.
                          Anche i jeans ormai sono pieno e onestamente a vederli, soprattutto i dsquared, son tutti uguali. mi prenderò qualcosa di leggero per l'estate e bona.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Listino 250
                            Per i clienti 200, ma ogni volta sto li a trattare in base a quante ne faccio e su come pago.
                            Tessuti di qualità eccezionale, è come non avercele addosso.

                            Poi ho un altro sarto dove vado a fare quelle più classiche che me le fa a 70/80.
                            Anche lui ha un'infinità di tessuti ma poche fantasie estive.
                            I tessuti sono buoni ma nulla a che vedere con il primo.

                            Adesso devo tornarci a farne qualcuna elasticizzata.

                            Dopo anni sono giunto alla conclusione che spender tanto per le t shirt è una *******ta pazzesca, ormai uso solo monocolore bianca o nera presa su asos a 7 euro. i soldi li spendo per le camicie.
                            Anche i jeans ormai sono pieno e onestamente a vederli, soprattutto i dsquared, son tutti uguali. mi prenderò qualcosa di leggero per l'estate e bona.
                            Finalmente, dimmi i nomi dei tessuti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Albini: http://www.albinigroup.com

                              Poi ne ha anche altri più pregiati ma si parla di 400 o addirittura 600 euro a camicia
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Bros bulli



                                Giacche di pelle: marche prezzi dettagli


                                A voi la parola
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎