Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ovviamente sarei al top
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Una giacca del genere se è belstaff può costare anche 3000 euro

      Commenta


        Si 2.5k circa
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Appunto, è quello che ho detto più o meno

          Commenta


            Quindi?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Quindi nulla

              Commenta






                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Ahahahahah
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio


                    Voglio prendere una giacca così che tiene caldo ma è ottima per outfit casual in modo da poter tenere comunque sotto una maglietta

                    La fa belstaff ma al momento in catalogo questo colore non c’è per dio
                    La belstaff fa cose stupende, io pure ho una giacca di pelle da qualche anno ed è ancora nuovissima. La timberland fa un modello simile a quello che cerchi, ne provai uno l'anno scorso, anche se comunque non c'è paragone con la belstaff.
                    Per un'alternativa prova a vedere qui: https://www.cwmalls.com/

                    Commenta


                      camicie non su misura non più di 40, se no vai diretto su misura. Il mio camiciaio quelle non su misura me le fa pagare 33 e sono fortunato che mi vestono decentemente.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Neme sono andato da un sarto nuovo
                        6000 e passa tessuti
                        Ho fatto la prima bianco classico, 70 euro. Vedo come viene e poi decido se farne altre.

                        Se tutto va bene ne faccio 5 e vedo che prezzo mi fa
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          L'altro dove andavo ha aumentato i prezzi, 200 di listino, per me 150.
                          L'unica cosa buona è che su fantasie giovanili è più fornito.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Neme sono andato da un sarto nuovo
                            6000 e passa tessuti
                            Ho fatto la prima bianco classico, 70 euro. Vedo come viene e poi decido se farne altre.

                            Se tutto va bene ne faccio 5 e vedo che prezzo mi fa
                            Bravo Asen, prima testare sempre. Tra l'altro se ti sbaglia qualcosa mi raccomando fagliela rifare a quel prezzo le correzioni sono incluse
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Il tipo mi è sembrato davvero professionale, come prima camicia mi ha sconsigliato l'elasticizzato, in modo da vedere effettivamente se veste bene in quanto l'elasticizzato inganna.
                              Inoltre prima di fare le altre consiglia di lavarla 3 4 volte per vedere se ci sono delle minime variazioni di vestibilità anche se i tessuti sono già lavati.

                              A quel prezzo va a finire che ogni mese ne faccio una, alla fine mi costano meno di una t shirt
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Il tipo mi è sembrato davvero professionale, come prima camicia mi ha sconsigliato l'elasticizzato, in modo da vedere effettivamente se veste bene in quanto l'elasticizzato inganna.
                                Inoltre prima di fare le altre consiglia di lavarla 3 4 volte per vedere se ci sono delle minime variazioni di vestibilità anche se i tessuti sono già lavati.

                                A quel prezzo va a finire che ogni mese ne faccio una, alla fine mi costano meno di una t shirt
                                è il bello del sartoriale, costa, ma meno di ciò che è marchiato e puoi farlo fare come vuoi
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎