Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Scorso inverno andavano parecchio di moda quelli sullo stile alpha industries
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Bello peccato per le tasche sul petto, di solito preferisco più basic
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Ma come fanno a piacervi i piumini? Sono osceni
        Perché ho bisogno di qualcosa per l inverno e:
        Sono nano per i parka
        Non mi piacciono i cappotti di lana da rumeno
        Non mi piacciono quelli di pelle
        Rimane poca scelta
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Ma come fanno a piacervi i piumini? Sono osceni
          me l'hanno chiesto, il 100 gr come dicevo prima però è comodo ma lo metto la pari dei pantaloni della tuta

          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Non è il marchio in se neme figurati...
          Non ho mai fatto una discriminante su ste cose
          Ma oggettivamente per 35€ che bomberino vuoi che sia...è come la giacca da baseball a 10€...
          Poi di per se il modello imho non è il massimo proprio come colore, taglio, alcuni dettagli...e vabbè è una mia fissazione ma io di base escludo a priori giacche in similpelle
          Boh personalmente ho postato quello perchè per un bomber non spenderei mai cifre importanti, quello è l'unico che per colore mi piaceva ed è un po diverso dal nero e marrone che ormai hanno tutti e abusano.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Se avete consigli migliori del piumino ben venga
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Bello peccato per le tasche sul petto, di solito preferisco più basicPerché ho bisogno di qualcosa per l inverno e:
              Sono nano per i parka
              Non mi piacciono i cappotti di lana da rumeno
              Non mi piacciono quelli di pelle
              Rimane poca scelta
              tieni conto che però almeno è differente da tutti gli altri che vedi in giro, cmq se cerchi in giro si trovano:

              Le ultime tendenze della moda maschile: abiti, camicie, pantaloni, giacche, jeans e scarpe a prezzi esclusivi. Spedizione gratuita a partire da € 30 - Resi a 30 giorni
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Cappotto di lana da rumeno madonna
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Si ma nem i piumini sono proprio brutti da vedere d’inverno di va di capotti di lana lunghi/medi
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Il cappotto lungo per un nano è il male
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Il cappotto lungo per un nano è il male
                      cappotto a 3/4 o 4/5 is the way, poi te hai la v shape e stai bene.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Appunto, che rimane oltre i piumini? A me non fanno impazzire ma vedo poca scelta
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Appunto, che rimane oltre i piumini? A me non fanno impazzire ma vedo poca scelta
                          cappotto e parka sopra il ginocchio
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            anche un caban o peacoat
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Marche?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                No , Umbria
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎