Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    A 25 sei un ometto. Usare piumino e sneakers invece di cappotto e scarpe è una scelta, non un obbligo.
    Personalmente lo userò forse 3 volte all'anno
    Se esco e sono l'unico stronzo col cappotto non è il massimo
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Da quanto non esci con una ragazza?
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Se intendi da solo con una ragazza agosto credo
        (Chiavo poco sì)
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          mah io il piumino se è di un colore sobrio lo vedo bene in tante situazioni
          se ha 13 colori tasche toppe ecc va bene a 20 anni

          il piumino nero per esempio lo si porta a tette le età, a 42 anni se mi mettessi il bomber mi sentirei ridicolo idem il chiodo ecc

          e il woolrich mi ha stancato, scomodissimo in macchina



          Commenta


            Ok l’estate è esclusa, ma d’inverno se capita l’occasione di una cena in un posto più in ci vai in piumino?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Ok l’estate è esclusa, ma d’inverno se capita l’occasione di una cena in un posto più in ci vai in piumino?
              Montgomery
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Sono uno studente di 22 anni col cappotto sembrerei uno stronzo
                chiaveresti il doppio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Personalmente lo userò forse 3 volte all'anno
                  Se esco e sono l'unico stronzo col cappotto non è il massimo
                  Ma non è tanto l'essere l'unico, se ti vedi col cappotto mettilo, se non ti ci vedi non lo mettere, poi se uno mette un cappotto con un taglio classico lo deve comunque abbinare a modo, non è che perchè hai il cappotto sei figo, se ci metti sotto delle felpe colorate, dei jeans strappati, o peggio i pantaloni della tuta e delle scarpe da tennis fai bene a non metterlo e a indossare il bomber o il piumino.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    a me il cappotto piace con il doppio petto, ne avevo uno da ragazzo stupendo
                    però lo mettevo con pantaloni e scarpe eleganti ovviamente camicia e maglioncino



                    Commenta


                      Il cappotto è da escludere con sneaker felpe e pantaloni della tuta obv
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Ok l’estate è esclusa, ma d’inverno se capita l’occasione di una cena in un posto più in ci vai in piumino?
                        Quasi sempre pizzeria o pub...
                        magari metto un piumino più elegante ma il cappotto lo uso davvero poco
                        Comunque probabilmente, per ovvie ragioni economiche, frequentiamo ambienti diversi jack
                        Poi ultimamente eleganza ne vedo poca anche in situazioni che la richiederebbero... all'ultima festa di laurea mi son presentato in giacca, camicia, jeans, polacchine (quindi nulla di estremo) ed ero l'unico c'era gente in felpa
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          si vede che noi della pianura padana siamo rimasti indietro, comincio a vedere qualche mamma dell'est alla mattina che porta a scuola i bambini che lo porta
                          dovrei avercelo ancora il mio vecchio chiodo schott
                          Io l'ho ancora, l'avevo pure postato tempo fa, quando ancora si riuscivano a caricare le foto, mitico lo Schott.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Jack, di che marca è quel bomberino verde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Quasi sempre pizzeria o pub...
                              magari metto un piumino più elegante ma il cappotto lo uso davvero poco
                              Comunque probabilmente, per ovvie ragioni economiche, frequentiamo ambienti diversi jack
                              Poi ultimamente eleganza ne vedo poca anche in situazioni che la richiederebbero... all'ultima festa di laurea mi son presentato in giacca, camicia, jeans, polacchine (quindi nulla di estremo) ed ero l'unico c'era gente in felpa
                              Si effettivamente nella nostra fascia di età l’eleganza è pessima

                              ad ogni modo cesko non pensare che io frequenti solo certi tipi di posti, vado anche io in posti alla buona in cui il casual è di prassi però ad esempio una cena un po’ più intima con la morosa, in cui la camicia e la giacca sono “troppo” penso che uno dei pochi capi d’abbigliamento validi sia il cappotto/sopra abito

                              Alla fine le cose sono quelle eh giacche, bomber, piumini e capotti

                              Vedi anche tu che l’eleganza c’è sono uno uno di essi
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza Messaggio
                                Jack, di che marca è quel bomberino verde?
                                Alpha industries sta sui 180€ circa bro
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎