Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
    Presa camicia de pregio, poi sono andato a vedere per il blazer. Ho trovato un Paoloni a 250euro scontato. Bello, molto, grigio in lana trecciata. Ovviamente invernale. Altrimenti un Broggi ma meno rifinito a 175euro. Sempre grigio ma più scuro. Lanetta anche questo.
    Il Broggi forse mi calza meglio ma é leggermente lavorato ed avendo tutte camicie con disegni o pois, non vorrei accostare troppe cose contemporaneamente. Poi stonano.
    Sono dell'avviso che di motivo ce ne debba stare uno solo, e da quello girare attorno...

    Mannaggia se il Paoloni costava un filo meno lo prendevo subito...
    non avere paura di spendere

    Commenta


      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
      Presa camicia de pregio, poi sono andato a vedere per il blazer. Ho trovato un Paoloni a 250euro scontato. Bello, molto, grigio in lana trecciata. Ovviamente invernale. Altrimenti un Broggi ma meno rifinito a 175euro. Sempre grigio ma più scuro. Lanetta anche questo.
      Il Broggi forse mi calza meglio ma é leggermente lavorato ed avendo tutte camicie con disegni o pois, non vorrei accostare troppe cose contemporaneamente. Poi stonano.
      Sono dell'avviso che di motivo ce ne debba stare uno solo, e da quello girare attorno...

      Mannaggia se il Paoloni costava un filo meno lo prendevo subito...
      Ma che cazz.o stai a di? !?

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Ho comprato un frigorifero e una lavatrice.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          broggi??

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Broggi pezzo di merd a
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Ma che cazz.o stai a di? !?

              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Ahahahahhahah
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                broggi??
                Eeeeeeh Boggi, il correttore ogni tanto mi mette quello che vuole lui. Anche Paoloni non l'aveva, mi scriveva Paolino il paninaro pocco zio...


                Julien, non aver paura di spende, 250sacchi non son pochi per un omo medio quale sono

                Commenta


                  Paolino il mago dello spiedino
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ho trovato delle scarpe di pregio per la prossima estate. Saranno un must have del top player di bw. Ne sono sicuro.

                    By Gucci

                    Commenta


                      Domanda rivolta ai vari nemesis & co
                      Devo prendere un abito per il matrimonio di un parente.
                      Pensavo ad un classico: pantalone e giacca blu scuri, camicia bianca, cintura nera, stringate nere.
                      Che dite?
                      Cravatta (classica o sottile?) invece su che colore dovrei orientarmi?

                      Ah, giacca e pantalone mi sa di nn avere la stessa taglia
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Domanda rivolta ai vari nemesis & co
                        Devo prendere un abito per il matrimonio di un parente.
                        Pensavo ad un classico: pantalone e giacca blu scuri, camicia bianca, cintura nera, stringate nere.
                        Che dite?
                        Cravatta (classica o sottile?) invece su che colore dovrei orientarmi?

                        Ah, giacca e pantalone mi sa di nn avere la stessa taglia
                        Sei un freak bro
                        Originariamente Scritto da Simoney
                        Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                          Ho trovato delle scarpe di pregio per la prossima estate. Saranno un must have del top player di bw. Ne sono sicuro.

                          By Gucci

                          Gambe seccherrimme
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Domanda rivolta ai vari nemesis & co
                            Devo prendere un abito per il matrimonio di un parente.
                            Pensavo ad un classico: pantalone e giacca blu scuri, camicia bianca, cintura nera, stringate nere.
                            Che dite?
                            Cravatta (classica o sottile?) invece su che colore dovrei orientarmi?

                            Ah, giacca e pantalone mi sa di nn avere la stessa taglia
                            Cesko sei tu quello avatar?
                            Se si vai di gessato, i negri col gessato stanno da Dio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                              Cesko sei tu quello avatar?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                È simile ma molto più secco
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎