Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh io porto il 41 e sembrava a me di avere il piedone, è il problema di certe scarpe ricordo 15 anni fa stesso problema per le coq, che se avevi un numero >42 sembrava avessi due siluri ai piedi
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      beh io porto il 41 e sembrava a me di avere il piedone, è il problema di certe scarpe ricordo 15 anni fa stesso problema per le coq, che se avevi un numero >42 sembrava avessi due siluri ai piedi
      Esattamente ahah poi quando è così lungo il piede le converse avanti si "alzano" e praticamente hai le classiche scialuppe

      Commenta


        io l'ultimo paio di all star, grigie in felpa, le ho buttate a Londra 7 anni fa
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          a me danno l'idea di zecca
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Le all star come le stan smith sono un must have
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              All stars almeno un paio è d'obbligo. Sono un sempreverde che puoi abbinare con un pò tutto

              Commenta


                io non ne ho


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Tu puoi andare anche per strada scalzo con le unghie incarnite e i peli sulle dita che tanto emanerai sempre e comunque un'aura de pregio e fighezza da acchiappa fregna stile vacchi.

                  Commenta


                    non esageriamo unghie incarnite no dai e nemmeno peli sulle dita

                    al di la del vestiario serve sempre essere curati tra peli, barba, unghie, capelli e sopracciglia


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      non esageriamo unghie incarnite no dai e nemmeno peli sulle dita

                      al di la del vestiario serve sempre essere curati tra peli, barba, unghie, capelli e sopracciglia


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Esatto.. Se uno è ben pulito e presentabile sta bene più o meno con tutto.. Io al di là delle battute sulla barbetta (che poi purtroppo a me cresce ancora cosi) sono sempre ordinato e presentabile e non mi vergogno di dire che ho capi molto costosi (woolrich, d&g, napapijri, Armani ecc...) e capi assolutamente non di marca o di negozi comuni (zara, h&m, piazza Italia o oviesse)

                      Commenta


                        si ma la barba cosi no tagliala sempre finchè non ti si uniforma un minimo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                          Esatto.. Se uno è ben pulito e presentabile sta bene più o meno con tutto.. Io al di là delle battute sulla barbetta (che poi purtroppo a me cresce ancora cosi) sono sempre ordinato e presentabile e non mi vergogno di dire che ho capi molto costosi (woolrich, d&g, napapijri, Armani ecc...) e capi assolutamente non di marca o di negozi comuni (zara, h&m, piazza Italia o oviesse)
                          Puoi avere anche tutti i capi firmati di sto ***** nell'armadio ma se non li sai portare (neme insegna) valgono meno che nulla.

                          Commenta


                            peccato che non tutti gli occhi sappiano giudicare nel modo giusto

                            puoi vestirti bene quanto vuoi ma ci sarà sempre la **** lessa che non ti degna di uno sguardo perché preferisce quello firmato da capo a piedi con abbinamenti alla *****


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              peccato che non tutti gli occhi sappiano giudicare nel modo giusto

                              puoi vestirti bene quanto vuoi ma ci sarà sempre la **** lessa che non ti degna di uno sguardo perché preferisce quello firmato da capo a piedi con abbinamenti alla *****


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              In quel caso se ne può andare a fanculo..Se devo essere giudicato per un maglioncino di 200 euro piuttosto che di 20 o 30 stiamo parlando di gente ignorantissima che bada solo all'apparenza..

                              Commenta


                                ma infatti non giustifico questo modo di giudicare solo che ho conosciuto ragazze così


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎