Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    sprangate sulla schiena a chi si veste cosi
    No bhe eleganza pura. Di certo non da tutti. Bisogna saperlo portare un completo.del genere

    Commenta


      L unico modo di portarlo è portarlo alla caritas
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Se avessi questa fisicità e soprattutto il suo carisma mi vestirei così:




        probabilmente girando a Roma vestito così rischierei una coltellata al fegato nel giro di 30 minuti.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Me lo auguro
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Marco diciamo che hai rotto un buon 3/4 di *****.
            Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ok mi do na regolata non ci avevo fatto caso ahahahahaahah
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              bravo ragazzo (cit)
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Marco diciamo che hai rotto un buon 3/4 di *****.
                Ahahahahah io invece leggendo tutto l'elenco in una volta sono scoppiato a ridere come un mongolo, soprattutto quando invece di dire "sto vestito fa cagare" dice direttamente "fai cagare" ahahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Sto vestito fa schifo, ma poi la cravatta verde dai la usano giusto i leghisti
                  Con tutto il rispetto immaginabile e non, tu e lo stile siete come Malgioglio con la patata.

                  Commenta


                    qui poca gente ne capisce

                    nem per quanto riguarda l'eleganza formale

                    io sono per l'osare as fuark come il bro asen

                    poi ci sono i neutrali

                    e poi gente come marcomod e leopelo che vanno a far serata in tuta sandali e calzini


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      qui poca gente ne capisce

                      nem per quanto riguarda l'eleganza formale

                      io sono per l'osare as fuark come il bro asen

                      poi ci sono i neutrali

                      e poi gente come marcomod e leopelo che vanno a far serata in tuta sandali e calzini


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ma che ***** dici, io sono per il classico come neme, osare troppo non è nel mio stile
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        si ma bro, come ti ha fatto notare mod, caghi il ***** su ogni cosa postata

                        posta una foto che rende omaggio al tuo stile


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Comunque, personalmente io oso più di quanto si possa pensar: qui non fomento troppo l'osare perchè ritengo che per farlo bisogna avere molto ben presente cosa si può indossare (vestibilità, colori etc), buon gusto e tanta personalità. Dato che difficilmente si possono valutare le tre cose da un monitor preferisco evitare di dare consigli "eccessivi", meglio un po' più di sobrietà ma elegante, che un audacia un po' esagerata.

                          PS ricordatevi solo che lo stile non è solo scegliere l'abito, ma è indossarlo e avere maniere adatte a quello che si indossa: è inutile vestirsi da lord inglese e pori rivolgersi al cameriere come farebbe er cipolla oppure indossare una cravatta Hermes e non riuscire a tenere chiuso l'ultimo bottone.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            saggio anche se questa cosa l'hai ribadita tipo 10-15 volte ahahaha


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              sì, ma vedo che nessuno tiene considerazione la cosa, voglio dire un conto è postare modelli o dettagli coraggiosi ma ben abbinati, un altro è consigliare a qualcuno un abbinamento etc.

                              Cioè se beckham sta bene vestito pettinato in un modo non è detto che anche io stia bene conciato nello stesso modo
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Se volete osare andate in giro in tuta da ifbb pro (sempre se la riempite eheheh)
                                Non con quelle orrende cravatte verdi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎