Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse non è il TT1 ma il Divers Date pure lui fuori produzione comunque, in genere l'ho visto venduto a 7-800 euro con il bracciale ma io a piazzarlo a 800 ci proverei comunque... intanto lo prendi sulla fiducia poi verifichi bene la referenza ecc

    Commenta


      Mi dai la tua mail cosi mi spieghi che ***** devo guardare per capire in che condizioni é?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        É il tt1
        Ha un segno sulla cassa di lato?
        Quanto incide sul valore?
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Troppo, è da buttare.
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            per dio asen guardalo e vedi come sta, anche se ci fai sopra 200 euro ***** te ne frega
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Mi dai la tua mail cosi mi spieghi che ***** devo guardare per capire in che condizioni é?
              ma che ne so non sono mica un esperto ma non essendo un rolex non ci vuole chissà che genio, devi guardare quando è datata la garanzia, se il corredo è completo (scatola, controscatola, libretti e carte varie, orologio ovviamente) e le condizioni generali del prodotto (presenza di segni o graffi su cassa e vetro, condizioni del cinturino)

              se fosse in ottime condizioni 800 euro li potrebbe valere, poi più è messo male e più scende il valore

              se il segno è uno solo ed è leggero (basta che ci passi il dito sopra per vedere) ed è su una parte lucida oppure satinata potrebbe volerci relativamente poco a farlo tornare come nuovo

              la mail te la passo solo se hai tempo e voglia di fare foto fatte bene fronte retro e lati dove si possa capire com'è messo, se inizi a dirmi che hai un telefono di merda che fa le foto in formato polaroid, è troppo sbattimento meglio lasciar perdere in partenza...

              Commenta






                come vi sembrano?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  ma che ne so non sono mica un esperto ma non essendo un rolex non ci vuole chissà che genio, devi guardare quando è datata la garanzia, se il corredo è completo (scatola, controscatola, libretti e carte varie, orologio ovviamente) e le condizioni generali del prodotto (presenza di segni o graffi su cassa e vetro, condizioni del cinturino)

                  se fosse in ottime condizioni 800 euro li potrebbe valere, poi più è messo male e più scende il valore

                  se il segno è uno solo ed è leggero (basta che ci passi il dito sopra per vedere) ed è su una parte lucida oppure satinata potrebbe volerci relativamente poco a farlo tornare come nuovo

                  la mail te la passo solo se hai tempo e voglia di fare foto fatte bene fronte retro e lati dove si possa capire com'è messo, se inizi a dirmi che hai un telefono di merda che fa le foto in formato polaroid, è troppo sbattimento meglio lasciar perdere in partenza...
                  Le faccio bene le foto pdm non voglio buttare 200 euro

                  Cmq ce un cartellino con la data d acquisto che risale a maggio 2015
                  Il segno a me pare di 1 mm abbastanza profondo, non é un graffio

                  Appena ce l ho sotto mano ti mado foto dettagliate, per ora ne ho solo 2
                  Tu lasciami mail
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    in camoscio:


                    li ho visti dal vivo in negozio, molto belli imho.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      carino il primo ma colore importabile.

                      Comunque rimango dell'idea che fa troppo nonno.

                      Commenta


                        oscene le giacche di pelle con i polsini in tessuto diverso

                        osceni i giubbotti postati da bro cesko


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          oscene le giacche di pelle con i polsini in tessuto diverso

                          osceni i giubbotti postati da bro cesko


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Non ne trovo economiche con polsino uguale.. finta pelle il chiodo direi no.. Se devo prenderlo prendo in vera pelle ma non ho una lira quibdi opto per un giubbino normale in ecopelle

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Le faccio bene le foto pdm non voglio buttare 200 euro

                            Cmq ce un cartellino con la data d acquisto che risale a maggio 2015
                            Il segno a me pare di 1 mm abbastanza profondo, non é un graffio

                            Appena ce l ho sotto mano ti mado foto dettagliate, per ora ne ho solo 2
                            Tu lasciami mail
                            Ti ho mandato mail in rep, vediamo

                            Controlla pure il cinturino di gomma che se non sbaglio va accorciato tagliandolo, quindi in caso di rivendita potrebbe essere penalizzante

                            Poi il bracciale in acciaio sarebbe stato d'aiuto, ora recuperarne uno non sarà impossibile ma sicuramente non vale la pena costerà un occhio

                            Commenta


                              Mi serve una mano per un completo. Neme ci sei?
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Io ce l'ho marrone in pelle scamosciata , qualcosa di diverso dalla solita pelle nera ed è fantastico
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎