Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
    Guarda che i piedi prensjli li.aveva barretta
    No era luke.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
      E ti.metteresti queste?! ....minchia che gusti.

      Se sono da jogging senza problemi, per correre la falcata è tutto, se dovessi andare in giro con quelle non direi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        No era luke.
        Ma non.era barretta che quando ha postato la foto aggrappato alla tizia sul divano era a piedi nudi e aveva dei piedi definiti da qualcuno prensili?

        Comunque frega in *****. Non vivo su bw

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          No era luke.
          Confermi eh?
          Barretta ha piu' a livello cerebrale i problemi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Se sono da jogging senza problemi, per correre la falcata è tutto, se dovessi andare in giro con quelle non direi.
            Al giorno d'oggi è pieno di altre scarpe dedicate al running di stile quantomeno decente. Ma poi siete voi che dovete andarci in giro quindi se volete puma puma sia

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Ma non.era barretta che quando ha postato la foto aggrappato alla tizia sul divano era a piedi nudi e aveva dei piedi definiti da qualcuno prensili?

              Comunque frega in *****. Non vivo su bw
              e che c'entra?
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Guarda, onestamente, per andare a correre quelli che vedo con l'abbigliamento tecnico, il tutino, il leggins, il calzino da alte prestazioni, chi piu ne ha piu ne metta mi fanno sorridere.
                Si stà cercando di complicare lo sport piu' semplice del mondo, io a correre posso pure andarci con la maglietta coi buchi sotto le ascelle e le macchie di sugo, l'importante è che le scarpe siano buone.
                Chiaro che in condizioni climatiche sfavorevoli l'abbigliamento tecnico aiuta, ma nelle giornate senza pioggia e con temperature non troppo vicine allo zero la cosa che conta realmente sono le scarpe.
                Di mettermi fighetto per fare jogging non mi interessa, mai intortato una donna in vita mia, musica nelle orecchie e via.
                In palestra ad esempio, c'è anche l'aspetto sociale e ludico quindi faccio un po' piu attenzione, ma a correre o a calcetto, solo uomini, importa zero.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  per correre:



                  e sei al top
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    e che c'entra?
                    Che anche se non mi.ricordo chi era non me ne.faccio un dramma

                    Commenta


                      Sono io quello con i piedi a rastrello confermo

                      Ma anche barretta in quella foto era stato etichettato dal feticista di piedi paolo , avete ragioni entrambi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        per correre:



                        e sei al top
                        Come calzano Mod?
                        Io con le Nike non vado molto d'accordo, ho il piede a pianta larga, mi serve una scarpa comoda in larghezza, e le Nike le trovo piuttosto strette e lunge mediamente, tempo fa pero' ne trovai un paio da treking ed erano una libidine, le ho portate finchè non si sono aperte.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Brutte forte mod
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Sono io quello con i piedi a rastrello confermo

                            Ma anche barretta in quella foto era stato etichettato dal feticista di piedi paolo , avete ragioni entrambi
                            Quindi avete i piedi identici?
                            Possiamo dire che siete fratelli?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Correre è da stronzi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Come calzano Mod?
                                Io con le Nike non vado molto d'accordo, ho il piede a pianta larga, mi serve una scarpa comoda in larghezza, e le Nike le trovo piuttosto strette e lunge mediamente, tempo fa pero' ne trovai un paio da treking ed erano una libidine, le ho portate finchè non si sono aperte.
                                sono una meraviglia e vengo da anni di asics (per me il top della qualità).
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎