Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Quindi avete i piedi identici?
    Possiamo dire che siete fratelli?
    Barretta è uno dei tanti miei fake
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      sono una meraviglia e vengo da anni di asics (per me il top della qualità).
      Anch'io ora ho un paio di Asics e mi son trovato benissimo solo che sono già sfondate, sto cercando qualcosa, per quello sto chiedendo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Confermò che per il running occasionale l unica cosa importante è la scarpa , ma andrebbe capito prima dell acquisto se si è pronatori , nel dubbio cominciare con delle neutre come di nir a sono le Asics.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io ho il piede cavo e sono supinatore, per i supinatori la scelta è praticamente nulla, si va di neutre con plantare ortopedico all'interno, ebbene si lo ammetto jack ha ragione sono disabile.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Le Salomon non le ha provate?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mi sta dando del lei?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Le Salomon non le ha provate?
                Salomon quoto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Mi sta dando del lei?
                  Non mi permettersi mai di darle del tu , se non le aggrada vada a farsi fottere.
                  Cordialità
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    ******* mi è arrivata la seconda giacca che ho ordinato da zalando, M, oltre a far cagare è enorme. Il bello è che servizio assistenza per la mia circonferenza petto di 104 consigliava la L. Ma sono scemi?! Bhaaaaa.

                    Commenta


                      zalando merda

                      avete postato delle scarpe di merda per correre

                      guardatevi le nike flyknit

                      ci vuole stile anche mentre si corre


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        ci vuole stile anche per correre sul tapis roulant davanti alla tv con il gatto che sbadiglia sul divano

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Trovate, queste.
                          Ci vai a correre?
                          No no le usavo 14 anni fa, sono scarpe da roccia in teoria, ma sono molto comode perchè lasciano una gran sensibilità
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ci vuole stile anche per correre sul tapis roulant davanti alla tv con il gatto che sbadiglia sul divano
                            non no ne un gatto ne un tapis roulant testa di *****


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              per correre uso nike le free run 2.0 :

                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎