Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valiamo dove abiti?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      neme sono andato al village stamattina in cerca di un gilet da mettere sotto l'abito per una comunione
      ho girato tutti i negozi tenendo da parte quello che doveva essere il più caro (tranne armani e co) e alla fine l'ho trovato da Boggi Milano
      misto cotone merinos in doppio petto (cercavo qualcosa di più semplice ma è l'unico che ho trovato e per una cerimonia va benone)

      ora
      abito blu scuro (non ricordo se angelico o brook brothers) ma non scurissimo, gilet grigio chiaro, cravatta LV blu con richiami grigi, coppola blu con richiami grigi (sempre Boggi presa oggi)
      volevo prendere un cappottino da mettere sopra il vestito non ho trovato niente perchè sono tutti pesanti e io la cerimonia ce l'ho a fine maggio

      consigli? pensavo ad un tecnico grigio tipo il gilet
      ma non ho idea del taglio



      Commenta


        ecco il colore del gilet è più o meno questo




        Commenta


          poi ok che sono il padre del festeggiato ma camicia bianca bho
          un azzurro ci può stare?

          scarpe quelle della bata nere che mi avevi consigliato derby e cintura nera che devo prendere perchè quelle che ho sono tutte durissime (poi tanto è completamente coperta ma....)



          Commenta


            Camicia bianca per forza specialmente visto il gilet grigio, il resto tutto perfetto.
            Per il resto ti direi soprabito in cotone o gabardina.
            O visto che è maggio anche nulla avendo il 3 pezzi
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Camicia bianca per forza specialmente visto il gilet grigio, il resto tutto perfetto.
              Per il resto ti direi soprabito in cotone o gabardina.
              O visto che è maggio anche nulla avendo il 3 pezzi
              ok camicia
              grazie neme, nulla è impossibile sono fatto così, mi vesto a strati
              mi daresti qualche idea?
              mi hanno proposto tutto in blu scuro o beige o nero o bianco
              io non sono proprio slim e mi stringono tutti a livello di spalle e schiena



              Commenta


                Eviterei il doppio petto e andrei su qualcosa del genere:


                Giusto per fare un esempio, modelli simili si trovano facilmente, se dovessero tirare cerca qualcosa con la cintura che di solito sono più morbidi. Colore blu o al max beige (anche per riutilizzo dopo)
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Oggi così

                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Oggi così

                    Avrei consigliato una cravatta più esplicita.


                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ahahhahaha, niente politica etc quando mi vesto
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Eviterei il doppio petto e andrei su qualcosa del genere:


                        Giusto per fare un esempio, modelli simili si trovano facilmente, se dovessero tirare cerca qualcosa con la cintura che di solito sono più morbidi. Colore blu o al max beige (anche per riutilizzo dopo)
                        blu su vestito blu? ci sta?
                        cmq ieri ero proprio li e avevano proprio questi ma non c'era la taglia tra le altre cose scontatissimi

                        maledetti secchisssssssssssss

                        tutte s o m



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          blu su vestito blu? ci sta?
                          cmq ieri ero proprio li e avevano proprio questi ma non c'era la taglia tra le altre cose scontatissimi

                          maledetti secchisssssssssssss

                          tutte s o m
                          Si si blu su blu va benissimo!
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            A settembre in Sardegna sarò testimone ad un matrimonio, celebrazione in giardino chiesa di giorno e ricevimento a pranzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Oggi così

                              Bravo Neme, la cravatta del BFC va sempre bene.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                credo che su blu e bordeaux si possano trovare una valanga di riferimenti riferimenti
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎