Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Giaccone da abito o casual?

    Fay da abito classicone iconico e va sempre bene, però non ha più l'appeal di qualche anno fa però dato l'investimento ti da la garanzia di un classico intramontabile.

    Fay giaccone 4 ganci ottimo e sta tornando alla grande da prendere senza se e senza ma.

    Alternativa su abito darei un occhio ad Aspesi e stone island o belstaff per il casual
    Ecco, per il casual, poi te che sei alto potresti anche fare quello un po modaiolo e andare di cappotto lungo lungo un po' oversize che tanto lo riempi.

    però dammi qualche indicazione di più se lo vuoi lungo, corto, quanto caldo etc
    Invernale da abito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Invernale da abito


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Così su due piedi ti direi:



      https://www.refrigiwear.it/it/giacch...lore-blu_scuro questo l'ho comprato l'anno scorso e se la paura è il freddo e l'acqua ti dirò che è imbattiibile



      Shop our Wool Cashmere Blend Men's Milford Coat in Black today. Discover next-day delivery & free returns. Explore our AW23 collection at Belstaff EU.


      sono vari e non ho sparato nessun pezzo 2k perchè, a meno di prenderti un cappotto di cachemire (ma allora vai dal sarto e te lo fai fare) secondo me su un modello business non ha senso spendere troppo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Così su due piedi ti direi:



        https://www.refrigiwear.it/it/giacch...lore-blu_scuro questo l'ho comprato l'anno scorso e se la paura è il freddo e l'acqua ti dirò che è imbattiibile



        Shop our Wool Cashmere Blend Men's Milford Coat in Black today. Discover next-day delivery & free returns. Explore our AW23 collection at Belstaff EU.


        sono vari e non ho sparato nessun pezzo 2k perchè, a meno di prenderti un cappotto di cachemire (ma allora vai dal sarto e te lo fai fare) secondo me su un modello business non ha senso spendere troppo
        ***** che bello l'ultimo, con 175 di altezza starebbe di merda però? che dici?

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          ***** che bello l'ultimo, con 175 di altezza starebbe di merda però? che dici?
          si starebbe di merda, o meglio sarebbe molto rischioso perchè è portabile solo a patto che vesta abbastanza da far risultare la v shape in modo da valorizzare lo spacco posteriore.


          Altra alternativa, non originale, ma comoda e semrpe bella:

          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ieri ho visto la Field Jacket della Stone Island è una roba paurosa ma costa sui 900 euro cristo Dio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Ieri ho visto la Field Jacket della Stone Island è una roba paurosa ma costa sui 900 euro cristo Dio
              tanto bello quanto costoso ahimè

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                ***** che bello l'ultimo, con 175 di altezza starebbe di merda però? che dici?
                Mi dispiace molto dirtelo ma sei finito.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace molto dirtelo ma sei finito.
                  si me lo hanno già detto dall'altra parte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace molto dirtelo ma sei finito.
                    Perché lo butti giù così?
                    È alto, o meglio basso come kolera, che nei suoi deliri cambia donna un giorno si e l'altro pure.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      A proposito di giubbotti Schott

                      Nella giacca Alpha Industries M-65 presa nel 2013 taglia M non ci entro più, lo stile di giacca mi piace ma costa sui 200 solo la giacca (leggera) a cui va aggiunta l’imbottitura interna che costa sui 90 euro

                      Ho visto che c’è la M-65 della Schott (Schott NYC, non so cosa cambi) che costa meno ed è già comprensiva di imbottitura interna più ulteriore pettorina imbottita staccabile

                      Come qualità siamo lì?


                      ALPHA INDUSTRIES







                      SCHOTT NYC



                      Drop, come vestono gli Alpha Industries? Leggevo che sono un po' aderenti e non saprei che taglia prendere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza Messaggio
                        Drop, come vestono gli Alpha Industries? Leggevo che sono un po' aderenti e non saprei che taglia prendere
                        Dipende

                        I modelli classici vestono abbondanti, quindi va considerata una o due taglie in meno rispetto a quelle abituali

                        Poi ci sono i modelli slim fit che penso seguano taglie abituali

                        Poi dipende sempre dal fisico che uno ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Perché lo butti giù così?
                          È alto, o meglio basso come kolera, che nei suoi deliri cambia donna un giorno si e l'altro pure.
                          Ahahah ma si non me la prendo figurati, più che altro era per capire se non fosse ridicolo quel cappotto lungo su un'altezza di 175.
                          A questo punto potrei andare a vedere quello Fay a 3 bottoni. Mi pare di leggero però che sia sfoderato, terrebbe comunque abbastanza caldo in inverno?

                          Commenta


                            Boh, non conosco il genere, di quelli postati mi piace il 4 ganci.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Dipende

                              I modelli classici vestono abbondanti, quindi va considerata una o due taglie in meno rispetto a quelle abituali

                              Poi ci sono i modelli slim fit che penso seguano taglie abituali

                              Poi dipende sempre dal fisico che uno ha
                              Ok, grazie mille! Mal che vada faccio il reso

                              Sent from my SM-G950F using Tapatalk

                              Commenta


                                Nemesis ricapitolando ho un matrimonio a gennaio, quindi opterò per crombie nero sopra abito grigio scuro e camicia bianca

                                Ho preso sta cravatta da Angelico (non so che c.azzo sia, presa a caso proprio)




                                Invece come scarpe ho preso delle classicissime Oxford nere, però con la suola in gomma visto il periodo le trovo più adatte, stic.azzi della suola in cuoio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎