Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo non è da moto ma da caccia al massimo. Cmq si vai in negozio e prova, vista la tua fisicità è troppo rischioso comprare online
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      3D dello stile (nemesi inside)

      A proposito di giubbotti Schott

      Nella giacca Alpha Industries M-65 presa nel 2013 taglia M non ci entro più, lo stile di giacca mi piace ma costa sui 200 solo la giacca (leggera) a cui va aggiunta l’imbottitura interna che costa sui 90 euro

      Ho visto che c’è la M-65 della Schott (Schott NYC, non so cosa cambi) che costa meno ed è già comprensiva di imbottitura interna più ulteriore pettorina imbottita staccabile

      Come qualità siamo lì?


      ALPHA INDUSTRIES







      SCHOTT NYC



      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        A proposito di giubbotti Schott

        Nella giacca Alpha Industries M-65 presa nel 2013 taglia M non ci entro più, lo stile di giacca mi piace ma costa sui 200 solo la giacca (leggera) a cui va aggiunta l’imbottitura interna che costa sui 90 euro

        Ho visto che c’è la M-65 della Schott (Schott NYC, non so cosa cambi) che costa meno ed è già comprensiva di imbottitura interna più ulteriore pettorina imbottita staccabile

        Come qualità siamo lì?


        ALPHA INDUSTRIES







        SCHOTT NYC



        sono la stessa cosa, nel senso che schott nyc è un marchio della schott. La qualità dell'm65 non la conosco, so che i giubbotti di pelle sono validi.
        Parte della differenza di prezzo di alcuni prodotti è data dalla produzione made in usa piuttosto che in asia
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Riguardo a Schott NYC ho letto pareri discordanti riguardo la qualità, ma é un discorso che avevamo già affrontato parlando della già citata Alpha Industries e di Dr Martens

          Intanto, visto che sabato vado a cena in un ristorante "buono" e mi serve qualcosa di un po' più classico ho ordinato questo, della Merc



          La M65 la trovo più versatile in quanto può essere utilizzata anche con una felpa con cappuccio, restando meno "aggressiva" del bomber MA-1, ma al momento ho qualche difficoltà a trovare taglie e colori desiderati

          Ho ordinato questa in formula "prova prima e paga poi", XXL vediamo come mi va


          Commenta


            Ma la versione di Brandit della m65? io ho la classica sahariana leggera e mi ci trovo bene
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Ma la versione di Brandit della m65? io ho la classica sahariana leggera e mi ci trovo bene
              Non so se Brandit si attesta sulla stessa qualità dei vari Surplus, Mil-Tec ecc che si trovano in fascia bassa su Amazon e ebay ma in passato ho avuto una M65 di quella fascia di prezzo (tutti venduti da vari negozi tedeschi) e nonostante per il prezzo possa sembrare buona, una volta comparata con Alpha Industries la differenza é proprio abissale

              Commenta


                Arrivato, piaciuto, tenuto




                Ora vorrei sapere: visto che a gennaio un mio amico si sposa, sopra l’abito ci potrebbe stare un crombie?

                Commenta


                  Nuovo portafogli, ne devo prendere uno che non mi massacri la banda magnetica delle carte di credito e del codice fiscale come ha fatto il montblanc. Tessuto?
                  Last edited by valium; 20-11-2021, 22:07:32.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Nuovo portafogli, ne devi prendere uno che non mi massacri la banda magnetica delle cassette di credito e del codice fiscale come ha fatto il montblanc. Tessuto?
                    vai su aliexpress a cercarli , io l’ho preso da lì anni fa per qualche dollaro e non si è mai scalfito , è devastante

                    Commenta


                      Ci sta il giubbotto drop, approved

                      Devo vedere se lo fanno taglia M
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Nuovo portafogli, ne devo prendere uno che non mi massacri la banda magnetica delle carte di credito e del codice fiscale come ha fatto il montblanc. Tessuto?
                        115 - portafogli orizzontale - Offerta Speciale




                        Io l’ho regalato tempo fa a mio padre, gli ho appena chiesto come si trova ha detto benissimo e le carte di credito non si rovinano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Nuovo portafogli, ne devo prendere uno che non mi massacri la banda magnetica delle carte di credito e del codice fiscale come ha fatto il montblanc. Tessuto?
                          Michael Kors.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Comunque i prodotti montblanc hanno una qualità paurosa
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Arrivato, piaciuto, tenuto




                              Ora vorrei sapere: visto che a gennaio un mio amico si sposa, sopra l’abito ci potrebbe stare un crombie?

                              Sì ci sta, secondo me se ci fosse antracite anzichè nero sarebbe meglio e meno "funebre" ma quelli poi son gusti
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Sì ci sta, secondo me se ci fosse antracite anzichè nero sarebbe meglio e meno "funebre" ma quelli poi son gusti


                                Conta che già l’abito è grigio scuro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎