Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio


    Conta che già l’abito è grigio scuro
    non fa niente, il nero staccherebbe meglio però l'antracite te lo potresti giocare meglio anche in altre situazioni specialmente se hai già l'altro nero che hai postato poco sopra
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      non fa niente, il nero staccherebbe meglio però l'antracite te lo potresti giocare meglio anche in altre situazioni specialmente se hai già l'altro nero che hai postato poco sopra
      In realtà il crombie (nell'ambiente punk/skin) é tradizionalmente nero, quindi lo potrei sfruttare anche in altre situazioni proprio per quello




      Più che altro mi viene un dubbio: se lo prendo che mi veste giusto, con la giacca non sarà stretto? E se lo prendo che stia sopra la giacca, poi con solo la camicia sotto non starebbe grande?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        In realtà il crombie (nell'ambiente punk/skin) é tradizionalmente nero, quindi lo potrei sfruttare anche in altre situazioni proprio per quello




        Più che altro mi viene un dubbio: se lo prendo che mi veste giusto, con la giacca non sarà stretto? E se lo prendo che stia sopra la giacca, poi con solo la camicia sotto non starebbe grande?
        quello si, felpa e blazer più o meno si compensano come volume sotto il cappotto ma gla camicia invece è notevolmente più stretta. Per ovviare si punta sull'elasticità del tessuto
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ho un berretto uguale a quello della Stetson.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            quello si, felpa e blazer più o meno si compensano come volume sotto il cappotto ma gla camicia invece è notevolmente più stretta. Per ovviare si punta sull'elasticità del tessuto
            Bon allora ordinerò comunque la XXL e quando mi arriverà farò la prova con e senza giacca

            Oggi mi è arrivata la M65 della Schott ma ero già andato a lavoro, stasera quando torno la provo ma credo che non mi andrà bene, nelle recensioni scrivono tutti che veste pochissimo

            Al limite la restituisco e mi prendo la XL dell’Alpha così vado sul sicuro

            Commenta


              Purtroppo come temevo la Schott XXL troppo stretta, veste tipo tuta da motociclista

              Il problema è che le maniche sono giuste, se dovessi provare la 3XL o la 4XL (ora capisco perché le fanno ahahahah) mi sa che poi le maniche sarebbero troppo lunghe

              A sto punto ho ripiegato sul (per me solito, visto che lo compro da anni) Parka della Merc

              Commenta


                Alla fine ho preso un modestissimo Herschel
                sigpic

                Commenta


                  Il Visconti sarebbe stato un’offertona

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Il Visconti sarebbe stato un’offertona
                    Sì, bello anche. Ma non sembra rigido e temevo per le carte
                    sigpic

                    Commenta


                      C’è anche da dire una cosa: mio padre diceva l’altro giorno che non mette mai il portafogli nella tasca dietro dei pantaloni, motivo per cui i suoi portafogli durano sempre tantissimo senza rovinarsi e senza deformarsi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        C’è anche da dire una cosa: mio padre diceva l’altro giorno che non mette mai il portafogli nella tasca dietro dei pantaloni, motivo per cui i suoi portafogli durano sempre tantissimo senza rovinarsi e senza deformarsi
                        Anch'io lo metto sempre nella tasca davanti, il tal caso non si schiaccia ma si rischia di picchiare qualche spigolo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Anch'io lo metto sempre nella tasca davanti, il tal caso non si schiaccia ma si rischia di picchiare qualche spigolo
                          Lui manco in quella davanti

                          Commenta


                            Se a qualcuno (che come me deve farsi il guardaroba spendendo poco) dovesse interessare, ho fatto buoni acquisti dal sito doppelgänger, oltretutto in questi giorni di Black Friday la spedizione é sempre gratuita


                            Maglioncini: https://www.doppelganger.it/it/magli...3MF2504GR.html

                            Avendo già preso quelli in cotone e quelli in misto lana-cotone ho voluto provare qualcosa di nuovo e sono rimasto molto sorpreso, sono bellissimi. Il materiale é sintetico, morbidissimo, invoglia ad accarezzarli, comodissimi. Sono molto più spessi di quelli in cotone e quelli misti. Visto il materiale sintetico spero che siano anche più resistenti nel tempo, non infeltriscano e non facciano gli odiati pallini. Ne ho presi quattro: blu navy, bordeaux, dark green e dark grey, tutti molto belli. Oltretutto sono scontati e costano come quelli in cotone e misti


                            Pantaloni chino: https://www.doppelganger.it/it/panta...3PA4202PN.html

                            Avendo già preso quelli basici ho voluto provare questi che, essendo scontati, costano uguale. Molto soddisfatto, presi blue navy e dark grey


                            Camicia bianca classica: https://www.doppelganger.it/it/camic...3CC1041FR.html

                            Collo francese, vestibilità regolare, cotone twill. Secondo me senza infamia e senza lode, d'altro canto a quel prezzo non credo si possa pretendere di più...

                            Commenta


                              Nemesi devo cambiare il giaccone. Pensavo a un fay ma non saprei: dammi un suggerimenti


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Nemesi devo cambiare il giaccone. Pensavo a un fay ma non saprei: dammi un suggerimenti


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Giaccone da abito o casual?

                                Fay da abito classicone iconico e va sempre bene, però non ha più l'appeal di qualche anno fa però dato l'investimento ti da la garanzia di un classico intramontabile.

                                Fay giaccone 4 ganci ottimo e sta tornando alla grande da prendere senza se e senza ma.

                                Alternativa su abito darei un occhio ad Aspesi e stone island o belstaff per il casual
                                Ecco, per il casual, poi te che sei alto potresti anche fare quello un po modaiolo e andare di cappotto lungo lungo un po' oversize che tanto lo riempi.

                                però dammi qualche indicazione di più se lo vuoi lungo, corto, quanto caldo etc
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎