Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahah guitti stronzi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Complicatissimo, spezzato con giacca nera, opzioni possibili?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      pantalone grigio, bianco o bianco per stare sul classico azzardando rosso

      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
      l'abito non fa il monaco ma FA CHIAVARE
      meno male che questi guitti stronzi campagnoli non riescono neanche a distinguere il bianco dal beige
      ed effettivamente di bianco ci sarebbero almeno, il bianco panna, il bianco ghiaccio, il bianco perla, il bianco ottico
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Daniele De Droppi

        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Con la faccia ci si puó mettere pure il saio, Pesca ha decretato che ho il faccino quindi sticazzi, per essere un abito é comodo e va bene cosí.

          Kurt tu sei ricchione e quindi le tue chiavate non contano.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Vero, io ho la faccia di merda e sto male pure vestito da principe
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                pantalone grigio, bianco o bianco per stare sul classico azzardando rosso



                ed effettivamente di bianco ci sarebbero almeno, il bianco panna, il bianco ghiaccio, il bianco perla, il bianco ottico


                baciami maiale

                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Con la faccia ci si puó mettere pure il saio, Pesca ha decretato che ho il faccino quindi sticazzi, per essere un abito é comodo e va bene cosí.

                Kurt tu sei ricchione e quindi le tue chiavate non contano.

                non è un abito
                è una merda
                a suo confronto Drop è feltri
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Koreana matrimonio.



                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                    baciami maiale




                    non è un abito
                    è una merda
                    a suo confronto Drop è feltri
                    plausibile, frega cazz0, la domanda per Neme era: é decente e non fa vomitare? La risposta é stata SI. Mi basta
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      neme vi incoraggia per continuare a spiccare in pubblico grazie ai suoi vestiti pregiati nonostante il suo metro e 58
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Vero, un po come il gatto che insegnò alla tigre a diventare il più forte cacciatore della jungla ma non le insegnò mai ad arrampicarsi sugli alberi, in modo da avere sempre una cosa in più.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                          neme vi incoraggia per continuare a spiccare in pubblico grazie ai suoi vestiti pregiati nonostante il suo metro e 58

                          ahahahahah se continui così fra un anno e mezzo ti toccherà mettere il segno meno alla mia statura
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Il problema vero è che non si passa da gattino miao a tigre roarrr con una giravolta nell'armadio
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              A Pesaro han montato la torre panoramica apposta per Neme.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Il problema vero è che non si passa da gattino miao a tigre roarrr con una giravolta nell'armadio
                                Il problema vero è che esiste gente che pensa che le tigri non sappiano arrampicarsi sugli alberi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎