Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono tutt'orecchi neme, tutt'occhi cioè
    ho apprezzato la pochette sfrontata con tutti i colori dell'outfit

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      sono tutt'orecchi neme, tutt'occhi cioè
      ho apprezzato la pochette sfrontata con tutti i colori dell'outfit
      la pochette è piaciuta anche a me anche perchè immagino che il contesto sia Wimbledon e non la finale quindi ci sta un informa chich, bello il punto di colore della giacca ma il tessuto centra con quello dei pantaloni e la pochette come un bagnino di Riccione in costume su una slitta con babbo natale. La cravatta non mi piace ma immagino che lo scudo disegnato sia un riconoscimento top quindi si fa passare, la camicia a righe con collo bianco (ce l'ho identica) sarebbe bella a qualche miglio di distanza nella city sotto a un completo e un'altra cravatta.
      Piccola nota le maniche della giacca sono troppo lunghe ed è apprezzabile che la gallina vecchia che di brodo non ne fa (victoria) lo obblighi a girare con la fede che giustamente nasconde tra i tatuaggi.
      in sostanza a fatto un tale minestrone di stili e tessuti che certi frullati proposti nella sezione apposita sembrano quasi banali
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Grazie

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          A 21 anni si può indossare?

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Si, puoi andare tranquillo all'esame di maturità cosi

            PS: in bocca al lupo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Hai fatto la tesina su Arnold e D'Annunzio da buon utente bw?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta





                Mi hanno regalato questa...dal vivo è molto meglio che in foto, però non so, quel marchio buttato ovunque mi sa tanto di cafonata
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Vendila su subito

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    è un po' una cafonata. modifica il ricamo in modo che sembrino tanti piccoli cazzetti

                    Commenta


                      cafonata purtroppo: usala una volta in presenza di chi te l'ha regalata e poi sbarazzatene
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Starà benissimo abbinata ad una cintura D&G con la fibbia grande come lo scudo di un Crociato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Starà benissimo abbinata ad una cintura D&G con la fibbia grande come lo scudo di un Crociato
                          Temo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta




                            E via a fare la movida

                            Commenta


                              Tanto Giampo è terrone

                              Nessuno noterà nulla di anomalo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio


                                E via a fare la movida
                                La famosa Drop&Gestapo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎