Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi piaceva questo:


    Sotto una camicia di lino e dei chino ma non saprei: 1) colori 2) scarpe 3) non ha spazio per pochette
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Rispetto al nord sono molti di meno i punti vendita , vero


      va bene SOLO per comprare abbigliamento SPORTIVO (se si vuole risparmiare)
      tutto il resto è feccia (pantaloncini osceni compresi)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Si Ponno bellissimo, prendilo subito prima che vado sold out.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          va bene SOLO per comprare abbigliamento SPORTIVO (se si vuole risparmiare)
          tutto il resto è feccia (pantaloncini osceni compresi)
          Esagerato ... certo è un negozio sportivo ma nelle diverse categorie e tipologie qualcosa di carino ogni tanto si può trovare anche lì

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Mi piaceva questo:


            Sotto una camicia di lino e dei chino ma non saprei: 1) colori 2) scarpe 3) non ha spazio per pochette
            Lascio agli esperti i consigli tecnici, ma te ne offro uno tattico:
            Se la devi comprare online, fallo con molto anticipo. Perché se quella giacca vestisse bene (?!?!) te quanto il modello della foto, avresti il tempo di rimandarla indietro e cercare altro.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Lascio agli esperti i consigli tecnici, ma te ne offro uno tattico:
              Se la devi comprare online, fallo con molto anticipo. Perché se quella giacca vestisse bene (?!?!) te quanto il modello della foto, avresti il tempo di rimandarla indietro e cercare altro.
              Difficilmente mi cade come il modello, fortunatamente vivo a Berlino e Zalando qui ha parecchi pop up shop in cui ordini e provi risparmiandoti il reso quindi la potrei provare prima. Non so a vederla mi sembrava una alternativa carina al vestito elegante "portato sportivo" ma boh.
              Aspetto Neme e le sue note
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Grazie Pesca, gentilissima
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Mi piaceva questo:


                  Sotto una camicia di lino e dei chino ma non saprei: 1) colori 2) scarpe 3) non ha spazio per pochette
                  quell'azzurro no, piuttosto di quella giacca la versione beige con camicia e pantalone bianco se proprio vuoi fare uno spezzato, altrimenti cerca giacca lino blu più scura e meno melangiata con pantalone azzurro e camicia bianca
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Mmm, non direi, vai di Hogan o molto trend ultimamente le Golden goose.
                    Parlavo di sneakers non di scarpe ortopediche
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      no è che secondo me è un controsenso, se vuoi una sneaker preni una marca da sneaker 600 euro per delle stan smith con il logo di gucci lv etc (personalmente) non ne capisco la ratio, o meglio mi viene il dubbio che uno le voglia solo per il marchio
                      Beh teoricamente sì
                      È che le sneakers ormai o sono troppo streetwear e fanno cagare o si parla di quei 3-4 modelli tipo stan smith o new balance che hanno praticamente tutti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        H
                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Parlavo di sneakers non di scarpe ortopediche
                        Ma tu non sei basso, tipo 1.74?
                        Le Hogan fanno al caso tuo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Beh teoricamente sì
                          È che le sneakers ormai o sono troppo streetwear e fanno cagare o si parla di quei 3-4 modelli tipo stan smith o new balance che hanno praticamente tutti
                          Ci sono anche Diadora, Premiata ed altre ancora eh.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ho visto quelle della clarcks e devo dire che mi piacciono, immagino saranno pure comode.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Beh teoricamente sì
                              È che le sneakers ormai o sono troppo streetwear e fanno cagare o si parla di quei 3-4 modelli tipo stan smith o new balance che hanno praticamente tutti
                              io però vedo che c'è modo e modo di portare anche new balance, gazelle, stan smith diadora etc. Nel senso che si vede chi le porta per "moda" e gli stanno di solito almeno malino, o chi le porta bene e in modo naturale. Anche la classic stan smith bianca si vede subito
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Ciao neme
                                Mi hai già risposto sui colori camicia Lino
                                Ma oltre a quelli... del grigio che ne pensi?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎