Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Ciao neme
    Mi hai già risposto sui colori camicia Lino
    Ma oltre a quelli... del grigio che ne pensi?
    particolare, ma ci sta. Va usato "bene" per non rischiare un effetto un po piatto dell'outfit
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Ecco la mia poverata per battesimo/comunione della figlia di un mio amico

      Non ho chiesto consigli perché tanto sapevo come sarebbe andata a finire

      Pantaloni chino grigi già in mio possesso

      Camicia bianca già in mio possesso

      Scarpe blu già in mio possesso

      Ho quindi preso l’unica giacca taglia 56 regular che avevano (hanno detto che solo le giacche da completo da loro arrivano a 58/60) e ci ho aggiunto cravatta, pochette, cintura (l’unica blu scuro che avevano) e calzini





      Dalla sarta convenzionata mi hanno chiesto circa 38 euro per stringere i fianchi e accorciare le maniche, sti gran c.azzi

      Commenta


        ottima pochette, cravatta e giacca vanno poco d'accordo secondo me, la cravatta è "tradizionale" e formale, la giacca più sportiva. Avrei optato per una cravatta di maglia, ma sono gusti.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ottima pochette, cravatta e giacca vanno poco d'accordo secondo me, la cravatta è "tradizionale" e formale, la giacca più sportiva. Avrei optato per una cravatta di maglia, ma sono gusti.
          Ora che me lo fai notare a pensarci le cravatte di maglia ce le avevano ma nè io nè tantomeno la commessa le abbiamo prese minimamente in considerazione

          A dire il vero nella frazione di tempo in cui ci ho dato uno sguardo ho pensato “queste manco le guardo, sono roba da nemesis” giuro ahahah

          Commenta


            l'outfit non mi piace ma devo dire che la cravatta è molto bella
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Ora che me lo fai notare a pensarci le cravatte di maglia ce le avevano ma nè io nè tantomeno la commessa le abbiamo prese minimamente in considerazione

              A dire il vero nella frazione di tempo in cui ci ho dato uno sguardo ho pensato “queste manco le guardo, sono roba da nemesis” giuro ahahah

              ahahahahahah
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Comunque ho fatto presente a doms che in quel posto hanno solo fino alla 56 e lui mi ha detto che infatti ci è stato e l’hanno gentilmente invitato ad andarsene ahahahah

                Commenta


                  la calza, l'avrei scelta più fine e più scura del completo, in questo caso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    la calza, l'avrei scelta più fine e più scura del completo, in questo caso.
                    Ma non è un completo

                    I pantaloni sono grigi

                    Commenta


                      se non hai un gliet di lana o un cardigan, quella calza è un po' spessa. Anche per il colore, in generale, salvo voler osare, vai sul sicuro con un blu scuro su praticamente qualsiasi abbinamento (persino sul nero, a patto di richiamarlo altrove).
                      comunque sono dettagli di gusto personale, hai fatto scelte assolutamente rispettabili.

                      Commenta


                        Più che scelte mi sono arrangiato con quello che c’era e puntando a spendere meno possibile, infatti volendo avrei potuto abbinare a quella giacca (che era l’unica taglia disponibile) altri pantaloni da acquistare al momento ma ho deciso di evitare la spesa... pure la camicia, una 42 ha il bottone sul petto che sembra stia per saltare via da un momento all’altro e volendo avevano una 43 però poi ho pensato che tanto avrei camuffato il difetto con la cravatta e quindi v.affanculo

                        Insomma ho utilizzato il termine poverata mica per niente

                        Commenta


                          Visti i 7 gradi di questa mattina
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Madò
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Più che scelte mi sono arrangiato con quello che c’era e puntando a spendere meno possibile, infatti volendo avrei potuto abbinare a quella giacca (che era l’unica taglia disponibile) altri pantaloni da acquistare al momento ma ho deciso di evitare la spesa... pure la camicia, una 42 ha il bottone sul petto che sembra stia per saltare via da un momento all’altro e volendo avevano una 43 però poi ho pensato che tanto avrei camuffato il difetto con la cravatta e quindi v.affanculo

                              Insomma ho utilizzato il termine poverata mica per niente
                              ma non è una poverata. hai fatto scelte buone.
                              se hai 10 euro da buttare, ti compri un pacco di calze pompea da uomo in microfibra e ti durano una vita e sono le migliori. vanno su tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Madò
                                per i 7 gradi o per l'outfit?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎