Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono accostamenti di colori poco gradevoli... così come nero e marrone...ma anche come arancio e verde

    i colori vanno spezzati
    [

    Commenta


      ok ma..

      guardate come l azienda dei pantaloni ha incorniciato qui il buco di cul0






      rip

      Commenta


        ecco il colore in contrasto per il filo delle asole è un ottimo indice del buono/cattivo gusto delle case produttrici.
        Blu e nero sono troppo simili e insieme non ci vanno sia perchè visivamente stonano, sia perchè sembra di mischiare mele con le pere.
        Da un po' di tempo è sdoganato il blu elettrico con il nero cosa che personalmente trovo una cafonata adatta a meteore esibizioniste del star business.
        Insomma l'eleganza è un'altra cosa.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Nemesi vuoi dire che devo tornare dal negoziante e riprendermi i 500euri che gli ho lasciato nelle mani a coppino?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Nemesi vuoi dire che devo tornare dal negoziante e riprendermi i 500euri che gli ho lasciato nelle mani a coppino?
            sì e dirgli che, almeno per eleganza, meglio che ripassi un pochino puoi anche farlo dispensando un paio di pacche sulla schiena come farebbe antonino cannavacciuolo
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              sì e dirgli che, almeno per eleganza, meglio che ripassi un pochino puoi anche farlo dispensando un paio di pacche sulla schiena come farebbe antonino cannavacciuolo
              neme ho fottuto come un pazzo quando misi questo abbinamento (messo una sola volta per ora)

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                neme ho fottuto come un pazzo quando misi questo abbinamento (messo una sola volta per ora)
                Meglio Blood, ma la sostanza non cambia. Quello che hai postato non è "brutto" semplicemente non è elegante quindi se portato bene non preclude nulla
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Bene ho un matrimonio a fine Giugno nel sud della Sardegna, amico ma non amicissimo, sposa vista 3 volte.
                  Sera ma temperatura prevista >30 gradi.
                  Cerimonia e cena all'aperto.

                  Idea: vestito e camicia in lino, o misto lino cotone.

                  Consigli? Scarpe? Colori? Cravatta non richiesta
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Bene ho un matrimonio a fine Giugno nel sud della Sardegna, amico ma non amicissimo, sposa vista 3 volte.
                    Sera ma temperatura prevista >30 gradi.
                    Cerimonia e cena all'aperto.

                    Idea: vestito e camicia in lino, o misto lino cotone.

                    Consigli? Scarpe? Colori? Cravatta non richiesta
                    abito azzuro/blu, beige o tortora camicia bianca scarpa suede magari mocassino, no cravatta ma pochette sì
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Meglio Blood, ma la sostanza non cambia. Quello che hai postato non è "brutto" semplicemente non è elegante quindi se portato bene non preclude nulla
                      Se è arrogante e proprio quello che mi serviva.
                      Significa che lo usero di piu in contesti dove serve arroganza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Se è arrogante e proprio quello che mi serviva.
                        Significa che lo usero di piu in contesti dove serve arroganza
                        è arrogante sì, ma è un po' cafone. L'arroganza è data più dal taglio e dal modo di portare le cose che non dall'abbinamento in se
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          abito azzuro/blu, beige o tortora camicia bianca scarpa suede magari mocassino, no cravatta ma pochette sì
                          Ottimo, sarebbe la mia primissima pochette
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            è arrogante sì, ma è un po' cafone. L'arroganza è data più dal taglio e dal modo di portare le cose che non dall'abbinamento in se
                            È tutto stretto.
                            Zambogne compresse a soppressata.
                            Cmq vestibilità da body builder

                            Commenta


                              ecco stretto ok, laccio emostatico meglio di no
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                mamma che rischio!!!
                                nemesissss


                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎