Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto, come accessorio una grossa catena con crocifisso almeno 20 x 15
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      con giacca nera devi stare su nero/grigio, oppure bianco beige. di che colore il gilet? (con cardigan smanicato intendi il gilet in lana/cotone giusto?)
      si intendo il gilet
      e non ho idea del colore perchè lo devo ancora prendere



      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        con giacca nera devi stare su nero/grigio, oppure bianco beige. di che colore il gilet? (con cardigan smanicato intendi il gilet in lana/cotone giusto?)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Quoto, come accessorio una grossa catena con crocifisso almeno 20 x 15

          bhe ovvio, ho rispolverato anche un orecchino a cerchietto di mia madre di 30 cm di diametro



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            si intendo il gilet
            e non ho idea del colore perchè lo devo ancora prendere
            la giacca ce l'hai già o devi prenderla? se ce l'hai già vai di gilet grigio medio (deve staccare sia rispetto alla giacca che ai pantaloni), camicia bianca e pantaloni grigio chiaro o beige.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ottimo! il gilet di jeans è sottovlautato, avrebbe della grandi potenzialità anche sotto n blazer a costo di sembrare Gianluca Vacchi
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                la giacca ce l'hai già o devi prenderla? se ce l'hai già vai di gilet grigio medio (deve staccare sia rispetto alla giacca che ai pantaloni), camicia bianca e pantaloni grigio chiaro o beige.
                si ce l'ho già, tra le altre cose di sartoria di ottima qualità
                purtroppo i pantaloni non vanno più bene

                giacca nera
                gilet grigio tipo antracite
                pantalone grigio chiaro

                in alternativa alla camicia bianca? azzurra chiara è uno schifo?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  si ce l'ho già, tra le altre cose di sartoria di ottima qualità
                  purtroppo i pantaloni non vanno più bene

                  giacca nera
                  gilet grigio tipo antracite
                  pantalone grigio chiaro

                  in alternativa alla camicia bianca? azzurra chiara è uno schifo?
                  azzurra no, con il nero puoi giocarti solo: bianco o perla. Puoi però usare pochette bianca con motivo nero
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    azzurra no, con il nero puoi giocarti solo: bianco o perla. Puoi però usare pochette bianca con motivo nero
                    ok, ho una cravatta nera con righe grigie



                    sulla falsa riga di questa



                    Commenta


                      perfetta!
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        ottimo

                        H ha blood e io ho neme



                        Commenta


                          però non ti posso reppare



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            però non ti posso reppare
                            chissenefrega delle rep, l'importante è che sia servito
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              la rep per me è un modo di ringraziare



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                la rep per me è un modo di ringraziare
                                grazie ci mancherebbe, volevo solo dire che quando do un consiglio che aiuta sono contento così
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎