Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ne ho uno cotone seta ed è già parecchio delicato
    non voglio immaginare seta cachemire
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Qui ha ragione Cesko eh, quei maglioncini li son bellissimi, si vede che son di pregio, pero' sono davvero delicatissimi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        ieri entro da brooks brothers, vedo una cravatta, mi piace e la prendo
        vado a pagare 60 euro, tacci loro



        Commenta


          come questa

          Sales Up to 40%OFF| Discover Brooks Brothers®' American style. Shop stylish clothing and fresh takes on heritage designs for men and women.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda le cravatte sono migliori quelle di larghezza classica rispetto a quelle strette,dico bene?

            Sono profano in materia ma vorrei iniziare ad utilizzarne qualcuna..

            Zara ne ha di molto carine a prezzi abbordabili,che ne pensate di queste?

            Quelle Nera,blu,rosso,celeste sono molto belle imo

            https://m.zara.com/it/it/cravatta-la...971&v2=1181302
            quelle strette ormai sono pericolose perchè abusate in ogni dove, personalmente il mio range è tra i 7,5 e gli 8,5 cm

            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ieri entro da brooks brothers, vedo una cravatta, mi piace e la prendo
            vado a pagare 60 euro, tacci loro

            beh Brooks Brother è un must per gli abiti, personalmente ho un'idea precisa sulle cravatte: o hanno qualcosa di unico: motivo, colore etc e allora le paghi anche 150-160 euro oppure più di 30 euro paghi il marchio. L'esempio banale è il tanto citato hermes: se devo prendere una cravatta di seta blu monocolore non prendo hermes, ma se ne voglio una con un motivo originale o un colore particolare (il grigio azzurro è fantastico) vado di hermes.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              da angelico mi avevano proposto un cravatta da 30 euro che non mi piaceva, da boggi non c'era niente di bello
              dovevo chiudere alla svelta perchè ero di corsa

              in compenso mi hanno fatto un biglietto per uno sconto del 40% per un acquisto in maggio



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                da angelico mi avevano proposto un cravatta da 30 euro che non mi piaceva, da boggi non c'era niente di bello
                dovevo chiudere alla svelta perchè ero di corsa

                in compenso mi hanno fatto un biglietto per uno sconto del 40% per un acquisto in maggio
                beh Brooks Brother ogni tanto fa promozioni interessanti che con circa 300€ ti porti via un bell'abito
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  beh Brooks Brother ogni tanto fa promozioni interessanti che con circa 300€ ti porti via un bell'abito
                  si poi visto che li è l'outlet i prezzi sono regionevoli, sono quasi pentito di non averlo preso da loro l'abito

                  la commessa di angelico mi sta un pò sulle scatole, troppo invadente



                  Commenta


                    Magari le piacciono gli uomini calvi...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Magari le piacciono gli uomini calvi...
                      una 50enne single pesantissima che chiama tutti indistintamente "giovanotto" dal ragazzo giovane al signore sui 60
                      Last edited by centos; 08-04-2019, 14:16:10.



                      Commenta


                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          temo che oggi kurt userà la carta vetrata

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            La tanto agognata fossetta finalmente

                            Commenta


                              pensavo mi avresti insultato per il rosa, grazie per esserti trattenuto
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                pensavo mi avresti insultato per il rosa, grazie per esserti trattenuto
                                Appena ho visto la pochette rosa mi è partito il d. cane automatico ma appunto ho lasciato correre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎