Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    denuncia, processo, condanna, sanzione implica che il comportamento è andato fuori legge. che poi si parli di civile, penale questi sono discorsi a parte. ma non c'è processo condanna e sanzione senza un comportamento che viola la legge.
    Rileggi che ti è sfuggito un "non"

    Originariamente Scritto da Jacko28
    I comportamenti per i quali non sono stati condannati e che come dici tu "hanno reiterato", non sono fuori legge!! Lo stato non li riconosce come reati di conseguenza non possono essere puniti.

    Commenta


      Rasmioche mi sa che non hai capito tu.
      Esser minacciati per svolgere attività che non costituiscono reato è la più grave forma di censura.
      E,ripeto , a casa loro,quelli di ch,non stavano facendo nulla di condannabile.
      per questo no,non se la sono cercata,ma hanno alzato la testa.
      E per questo in Francia e nel resto del mondo ci sono stati cortei con milionii di persone.
      Il loro non abbasarre la testa, come sostieni avrebberoo dovuto fare , ha aperto gli occhi a chi,ancora ,li aveva chiusi.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Jacko28 Visualizza Messaggio
        Rileggi che ti è sfuggito un "non"
        mi era sfuggito effettivamente. ma 9 condanne rimangono un bel precedente.
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Rasmioche mi sa che non hai capito tu.
        Esser minacciati per svolgere attività che non costituiscono reato è la più grave forma di censura.
        E,ripeto , a casa loro,quelli di ch,non stavano facendo nulla di condannabile.
        per questo no,non se la sono cercata,ma hanno alzato la testa.
        E per questo in Francia e nel resto del mondo ci sono stati cortei con milionii di persone.
        Il loro non abbasarre la testa, come sostieni avrebberoo dovuto fare , ha aperto gli occhi a chi,ancora ,li aveva chiusi.
        non facevano nulla di condannabile ? forse. anche se fosse stato condannabile ci sarebbe dovuta essere una (ennesima) denuncia. lo stato non procede d'ufficio contro qualunque cosa...

        ma con chi avevano a che fare, o meglio chi hanno provocato, lo stato o dei malati di mente ? se la sono cercata con dei malati di mente che dello stato, delle regole, della legge e della gente se ne infischiano.
        quindi perdona, ma se la sono cercata, e specifico : se la sono cercata con gli stessi malati di mente che hanno aizzato.

        cambiare il modo di agire non vuol dire abbassare la testa. che io sappia la satira prende in giro, avvolte pesantemente, denuncia dei fatti ma non fa ricorso a insulti e mancanza di rispetto. avevano mille modi di sfottere gli integralisti, hanno scelto di continuare sulla strada di sempre, ovvero l'insulto fine a se stesso. e quella del padre del figlio e dello spirito santo ne è un'esempio lampante. insulto fine a se stesso, 0 satira

        Commenta


          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          non facevano nulla di condannabile ? forse.
          no no, è così.
          non stavano commettendo alcun reato.
          se chi professa la religione islamica non è d'accordo può fare due cose: protestare in maniera civile oppure prendere l'aereo e andare in un altro paese.
          stop.
          sigpic

          Commenta


            forse si riferisce alle vignette degli ultimi tempi. non c'è stata alcuna denuncia, quindi alcun processo e quindi nessun organo competente ha potuto esprimere il proprio parere sulla questione.
            da li il forse, ne io ne tu ne nessuno a parte un tribunale e giudice può o poteva decidere se quel che facevano era da condanna (la decima) o meno

            sopratutto se si tiene conto del fatto che in media 1 denuncia su 5 ha portato una condanna, quindi dire "non facevano nulla al di fuori della legge" è un po pretenzioso. se fosse stato cosi non ci sarebbe stata nessuna condanna recente
            Last edited by rasmioche; 19-01-2015, 13:27:29.

            Commenta


              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              forse si riferisce alle vignette degli ultimi tempi. non c'è stata alcuna denuncia, quindi alcun processo e quindi nessun organo competente ha potuto esprimere il proprio parere sulla questione.
              da li il forse, ne io ne tu ne nessuno a parte un tribunale e giudice può o poteva decidere se quel che facevano era da condanna (la decima) o meno

              sopratutto se si tiene conto del fatto che in media 1 denuncia su 5 ha portato una condanna, quindi dire "non facevano nulla al di fuori della legge" è un po pretenzioso. se fosse stato cosi non ci sarebbe stata nessuna condanna recente
              rasmio ma che discorsi sono?
              fino a prova contraria vige - in tutto il mondo occidentale - il principio di non colpevolezza e non il contrario.
              sigpic

              Commenta


                innocente fino a prova contraria. certo, principio giusto che richiama il diritto a un giusto processo.

                mi sa che ti è sfuggita la parte nella quale puntualizzo che quelli provocati e aizzati sono soggetti che di stato, legge, giustizia, umanità non frega nulla... ergo con quella gente parlare di questi principi è inutile

                "chi è contrario o si sente offeso o protesta in modo civile o se ne va altrove"... ma secondo te se fossero civili e normali farebbero quel che hanno fatto ? il se ne vadano altrove poi... se fosse per andare altrove non avrebbe senso fare nulla secondo la loro logica visto che devono punire gli "infedeli"

                spero davvero che capiate un giorno, che con i malati di mente non si può ragionare da persone civili e normali. vanno presi per ciò che sono e trattati per ciò che sono. e vanno temuti per quel che loro (al contrario di chi ha un minimo di valori umani civili e morali) sono capaci di fare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio

                  "chi è contrario o si sente offeso o protesta in modo civile o se ne va altrove"... ma secondo te se fossero civili e normali farebbero quel che hanno fatto ? il se ne vadano altrove poi... se fosse per andare altrove non avrebbe senso fare nulla secondo la loro logica visto che devono punire gli "infedeli"

                  spero davvero che capiate un giorno, che con i malati di mente non si può ragionare da persone civili e normali. vanno presi per ciò che sono e trattati per ciò che sono. e vanno temuti per quel che loro (al contrario di chi ha un minimo di valori umani civili e morali) sono capaci di fare
                  Rasmio è come se qualcuno dicesse i mafiosi sono fuori di testa, con loro non ci si può ragionare, vi conviene pagare il pizzo altrimenti vi fanno saltare in aria...il tuo discorso è a dir poco allucinante.
                  sigpic

                  Commenta


                    anche il poliziotto ucciso, mentre implorava pietà, era "colpevole"?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Rasmio è come se qualcuno dicesse i mafiosi sono fuori di testa, con loro non ci si può ragionare, vi conviene pagare il pizzo altrimenti vi fanno saltare in aria...il tuo discorso è a dir poco allucinante.
                      quoto
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        Rasmio è come se qualcuno dicesse i mafiosi sono fuori di testa, con loro non ci si può ragionare, vi conviene pagare il pizzo altrimenti vi fanno saltare in aria...il tuo discorso è a dir poco allucinante.

                        esatto
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          beh si vede che non sono mai venuti a chiederti il pizzo, e spero per te che non ti troverai mai in una situazione simile... ma spesso le cose vanno esattamente come nel tuo esempio : o paghi o spesso e volentieri sono cazzi... anche se non si possono minimamente comparare le due cose

                          qui di allucinante invece c'è che per alcuni l'unico modo di agire per quelli di ch era continuare a fare quel che facevano esattamente come hanno sempre fatto o peggio. era l'unico modo ? siamo sicuri ?

                          io dico "potevano fare in un'altro modo" e puntualmente mi viene rinfacciato un discorso del tipo "secondo te bisogna abbassare la testa"

                          ho 2 risposte :

                          1- tra crepare e vivere preferisco vivere. tra crepare e fare crepare chi mi sta attorno e magari gente che non conosco nemmeno e lasciarli vivere preferisco lasciarli vivere, e trovare un'altro modo per fare passare il messaggio che voglio fare passare con le mie vignette. mettere in pericolo la vita degli altri e un bell'attentato alla vita degli altri, rimanendo puramente nell'ambito di chi è civile/democratico e normale

                          2- riuscire a trasmettere il proprio messaggio in un altro modo, che non mette in pericolo la società è una vittoria su tutti i fronti. non è abbassare la testa.

                          riprendendo il tuo esempio, chi collabora con le forze dell'ordine non lo va a gridare in giro, fa finta di collaborare, di abbassare la testa....
                          a charlie hebdo potevano trovare un modo di fare satira più pungente ma che non fosse un'insulto diretto, e paradossalmente sono quei tipi di satira i più amati e con messaggi più diretti... nessuno può venire a dirti "insulti il corano" se tu effettivamente il corano non lo insulti. o qualunque altra cagata del genere, tanto siamo li
                          e lo dico perché al mondo ci sono centinaia (per non dire di più) di vignettisti e di vignette che sfottono con successo l'islam... ma puntualmente solo ch finisce in certe polemiche e certe tragedie. quindi il modo c'è, sono loro che non hanno voluto provare un'altra strada

                          Commenta


                            quoto violacs. stavo per scrivere lo stesso esempio.


                            Il continuare a leggere che se la sono cercata mi fa scappare un sorriso bonario. Forse non è chiaro qualche punto.
                            I vari collaboratori e direttori dubito fossero ritardati.Gestivano un giornale dalla tiratura di 50k copie alla settimana, ed a seguito di minacce da parte di sti svitati, sapendo cosa sono in grado di fare, io mi sarei cagato in mano e dato che non si trattava di una miniera d'oro, probabilmente avrei fatto retromarcia con satira meno spinta. Perchè è normale aver paura, e visto che quasi tutti hanno famigliari e persone care, ti viene paura anche per loro.

                            invece sti qui hanno subito un attacco nel 2011 e dopo li hanno perculati con una vignette

                            Ora, o sono dei celebrolesi..oppure un messaggio di fondo l'hanno voluto passare..lo stesso che danno i piccoli imprenditori del mezzogiorno quando denunciano i mafiosi."non ci facciamo metter i piedi in testa".


                            invece no, se la sono cercata...Madonna cosa tocca leggere...


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              anche i clienti del supermarket se la sono cercata?
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                trovare un'altra strada vuol dire scendere a compromessi e non si scende a compromessi con i delinquenti, tutto qui.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎