Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti di lotta parlo io dando una mia interpretazione di cosa sarebbe il coraggio in casi simili. lotta per denunciare qualcuno o qualcosa. ma lotta per insultare questo e quello... non ci vedo coraggio ne eroismo

    si ma kurt, io oggi vengo e ti rigo l'auto. condanna pecuniaria e risarcimento danni.... lo rifaccio 50 volte. penso che a meno di essere un santo o un robot, una volta che mi vedi per strada due sberle me le tiri.... questo va oltre la legge. noi siamo esseri umani non siamo robot. ed era quello il messaggio del papa. ci vuole cervello. la legge ha punito ch, ma a quanto pare la punizione NON è bastata tanto è che ch ha reiterato comportamenti che andavano fuori legge. non ti sembra ci sia un problema qui ?

    Commenta


      ''essere sorpresi dell'attacco è fuori luogo''?

      Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Non bisognerebbe essere sorpresi di gente armata fino ai denti che copie una strage punitiva così, senza troppe difficoltà ed ostacoli sia fisici che mentali, in una delle maggiori città europee?

      Mah...

      Commenta


        no larry non mi sorprende cosa sia accaduto. se uno tirasse fuori la testa dalla sabbia e andasse a vedere cosa succede nel mondo negli ultimi 10-15 anni non si sorprenderebbe dell'accaduto.

        no larry non mi sorprende che un branco di animali esaltati abbia fatto strage perché sono stati aizzati e provocati in modo reiterato, eccessivo (e sopratutto senza alcun fine oltre l'insulto o la presa per il culo) ed inutile, e si sono sentiti in dovere e diritto di ammazzare per difendere il loro dio. non mi sorprende perché non era la prima volta che ch subiva un attacco e non mi sorprende perché anche altrove sono successe tragedie simili.

        non mi sorprende che malati di mente facciano cose da malati di mente. non mi sorprende che lo stato non possa prevedere ogni attacco, ogni minaccia. mi sorprende che ci sia chi pensa che ch sia nel giusto, e che lo stato francese e l'intelligence francese abbiano colpe
        Last edited by rasmioche; 19-01-2015, 12:10:24.

        Commenta


          Un conto è tirare due sberle, un altro è ammazzarli tutti
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            non ti sorprende perchè hai le stesse idee
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Questo 3D sta diventando emozionante....

              Commenta


                Sai cos'è Rasmio? Che noi...a differenza di ''voi'' (perdonami questa licenza, però mi sento di usarla)...abbiamo passato una fase chiamata ''secolarizzazione'', per carità durata secoli, ma l'abbiamo passata...che noi siamo passati dallo stato ferino con giustizia sommaria a società civili, certo non perfette, che non mandano a morte uno perchè critica e/p sfotte un cammelliere pedofilo che per giustificare il suo clan e favorirlo si inventò una nuova religione mischiando ebraismo, cristianesimo e culti semiti; che noi abbiamo delle leggi, che per quanto imperfette e totalmente opinabili e spesso raggirate siano, ci sono ... e difendono alcuni diritti come quello di prendere per il culo (o ''satira'', chiamala come vuoi) chi si vuole, che siano gesù, maometto, le pen, etc etc. Che noi non ci offendiamo per tutto e tutti come ''voi'' (tra un po' basta respirare, per violare chissà quante sure).
                Poi però gli stessi ''esecutori della volontà di Allah'' nelle corrotte e marce terre occidentali ci sono cresciuti e ci sono nati, sottoposti alle nostre leggi, con le nostre libertà, le nostre cure, le nostre previdene sociali, le nostre ''conquiste'' insomma...non sono nati e cresciuti nelle loro terre ''benedette da Allah''....ma questo è un altro discorso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Sai cos'è Rasmio? Che noi...a differenza di ''voi'' (perdonami questa licenza, però mi sento di usarla)...abbiamo passato una fase chiamata ''secolarizzazione'', per carità durata secoli, ma l'abbiamo passata...che noi siamo passati dallo stato ferino con giustizia sommaria a società civili, certo non perfette, che non mandano a morte uno perchè critica e/p sfotte un cammelliere pedofilo che per giustificare il suo clan e favorirlo si inventò una nuova religione mischiando ebraismo, cristianesimo e culti semiti; che noi abbiamo delle leggi, che per quanto imperfette e totalmente opinabili e spesso raggirate siano, ci sono ... e difendono alcuni diritti come quello di prendere per il culo (o ''satira'', chiamala come vuoi) chi si vuole, che siano gesù, maometto, le pen, etc etc. Che noi non ci offendiamo per tutto e tutti come ''voi'' (tra un po' basta respirare, per violare chissà quante sure).
                  Poi però gli stessi ''esecutori della volontà di Allah'' nelle corrotte e marce terre occidentali ci sono cresciuti e ci sono nati, sottoposti alle nostre leggi, con le nostre libertà, le nostre cure, le nostre previdene sociali, le nostre ''conquiste'' insomma...non sono nati e cresciuti nelle loro terre ''benedette da Allah''....ma questo è un altro discorso.
                  .

                  ma poi è aberrante come si giustifichi forme di violenza del genere.

                  Qualora ti andassero storte le nostre leggi (oltre a tornartene a casa tua), ci son ben altre forme per far valere le proprie ragioni, piuttosto che massacrare noi occidentali.
                  qui si stanno giustificando azioni che nemmeno i peggiori degli animali..ma stiamo scherzando.

                  Le vignette satiriche non offendevano solo musulmani , ma non mi risulta che qualche cristiano, buddista, ebreo abbia fatto una strage.

                  Il problema è che li indottrinano fin da quando sono dei feti, e da maggiorenni sono da buttare, irrecuperabili.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Un conto è tirare due sberle, un altro è ammazzarli tutti
                    un conto è provocare gente civile, un conto è provocare gente che sai essere armata, pericolosa e folle.
                    un'altro conto è provocare gente armata pericolosa e folle che pochi anni prima ha già effettuato un attacco e periodicamente mandava lettere di minacce ecc. forse forse... dopo aver subito un'attacco armato uno si può aspettare che la cosa si ripeta... ma no, siamo ai limiti della fantascienza, mi sembra ovvio
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Sai cos'è Rasmio? Che noi...a differenza di ''voi'' (perdonami questa licenza, però mi sento di usarla)...abbiamo passato una fase chiamata ''secolarizzazione'', per carità durata secoli, ma l'abbiamo passata...che noi siamo passati dallo stato ferino con giustizia sommaria a società civili, certo non perfette, che non mandano a morte uno perchè critica e/p sfotte un cammelliere pedofilo che per giustificare il suo clan e favorirlo si inventò una nuova religione mischiando ebraismo, cristianesimo e culti semiti; che noi abbiamo delle leggi, che per quanto imperfette e totalmente opinabili e spesso raggirate siano, ci sono ... e difendono alcuni diritti come quello di prendere per il culo (o ''satira'', chiamala come vuoi) chi si vuole, che siano gesù, maometto, le pen, etc etc. Che noi non ci offendiamo per tutto e tutti come ''voi'' (tra un po' basta respirare, per violare chissà quante sure).
                    Poi però gli stessi ''esecutori della volontà di Allah'' nelle corrotte e marce terre occidentali ci sono cresciuti e ci sono nati, sottoposti alle nostre leggi, con le nostre libertà, le nostre cure, le nostre previdene sociali, le nostre ''conquiste'' insomma...non sono nati e cresciuti nelle loro terre ''benedette da Allah''....ma questo è un altro discorso.
                    che tu dica "voi" o "loro" mi importa 0 larry, sei libero di avere le tue idee... io so con chi o cosa mi identifico, se mi sento preso in causa lo dico altrimenti non ci spreco tempo.
                    comunque, il tuo discorso è condivisibile... l'islam ha un bel po di difetti tra i quali la mancanza di una figura centrale come il papa per esempio... questo permette purtroppo a cani e porci di interpretare le sure come meglio credono, e questo è innegabile.
                    detto questo, e prendendo atto del fatto che condivido il tuo discorso.... mi vien da chiedermi : e dunque ? cosa centra con il discorso che facevamo prima ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      un conto è provocare gente civile, un conto è provocare gente che sai essere armata, pericolosa e folle.
                      un'altro conto è provocare gente armata pericolosa e folle che pochi anni prima ha già effettuato un attacco e periodicamente mandava lettere di minacce ecc. forse forse... dopo aver subito un'attacco armato uno si può aspettare che la cosa si ripeta... ma no, siamo ai limiti della fantascienza, mi sembra ovvio
                      il limite della fantascienza è che tu ragioni assecondando un regime di terrore , come dire: "loro sono armati e fanno saltare in aria la gente, ve la siete cercata"
                      sta a vedere che hanno pure le loro buone motivazioni.

                      quindi possiamo esser liberi di esprimerci(a casa nostra)solo con chi non puo' farci nulla, ma con quei mostri fondamentalisti no, meglio star zitti (sempre a casa nostra).

                      ragionando sul chi è piu' minaccioso e cattivo, dimentichi che siete un puntino su una mappa e basta un pulsante, ma questo è un altro discorso.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Come ''cosa centra''.....ti rendi conto di cosa è successo?

                        Immaginalo a situazione invertire, ovvero che un gruppo di ex marines estremisti pentecostali o di altre sette protestanti estreme avesse ucciso l'Emiro del Bahrain o l'Emiro delll'Arabia per le persecuzioni dei cristiani...oppure che avessero fatto saltare la Quaba'a...

                        Commenta


                          no zuse io ragiono cosi :

                          ci sono malati di mente armati e pronti a tutto pur di difendere un loro ideale, il loro dio o qualunque cazzata pensino sia la verità assoluta e ne prendo atto.
                          prendo atto del fatto che se faccio X e loro mi attaccano una volta possono farlo di nuovo e magari riuscire nell'intento di ammazzare gli "infedeli"
                          sapendo di cosa sono capaci al posto di continuare a fare X magari faccio X -1 o Y o Z.

                          quindi si, se degli integralisti minacciano me e chi mi sta attorno per via di una mia attività, cerco di ridurre al minimo questo rischio. non implica stare zitto, ma non c'è bisogno di aizzare chi già è malato di mente e pieno di convinzioni folli e omicide.

                          spero il messaggio sia passato, anche se non è difficile. che se la siano cercata è innegabile, proprio per via dei precedenti che c'erano e della scorta armata. uno quando è scortato di solito cerca di abbassare un po il profilo, mettersi il meno possibile in pericolo, non l'opposto.

                          I discorsi a casa nostra, a casa loro, il pulsante... vedi queste sono cose che ormai è inutile commentare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio

                            si ma kurt, io oggi vengo e ti rigo l'auto. condanna pecuniaria e risarcimento danni.... lo rifaccio 50 volte. penso che a meno di essere un santo o un robot, una volta che mi vedi per strada due sberle me le tiri.... questo va oltre la legge. noi siamo esseri umani non siamo robot. ed era quello il messaggio del papa. ci vuole cervello. la legge ha punito ch, ma a quanto pare la punizione NON è bastata tanto è che ch ha reiterato comportamenti che andavano fuori legge. non ti sembra ci sia un problema qui ?
                            Ma forse non ti è chiaro un passaggio.
                            I comportamenti per i quali non sono stati condannati e che come dici tu "hanno reiterato", non sono fuori legge!! Lo stato non li riconosce come reati di conseguenza non possono essere puniti. Poi non mi interessa se i singoli individui li considerano moralmente corretti o meno. Siamo ancora in una società in cui prevale la legge non il senso comune o le credenze (per fortuna).

                            Poi continui a parlare di provocazioni. Bene e anche se fossero realmente provocazioni dove sarebbe il problema? Dopotutto la satira è anche questo.
                            Se non si riesce ad accettare una banale offesa morale, per di più che dovrebbe far riflettere colui a cui è idirizzata, ci ritroviamo in due minuti al medioevo quando la chiesa cacciava le streghe e metteva al rogo gli intellettuali.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Come ''cosa centra''.....ti rendi conto di cosa è successo?

                              Immaginalo a situazione invertire, ovvero che un gruppo di ex marines estremisti pentecostali o di altre sette protestanti estreme avesse ucciso l'Emiro del Bahrain o l'Emiro delll'Arabia per le persecuzioni dei cristiani...oppure che avessero fatto saltare la Quaba'a...
                              ma personalmente non me ne fregherebbe nulla.... che uccidano l'emiro, il califfo, il dalai lama, il papa o facciano una strage di civili l'atto rimane lo stesso eh.
                              io non do peso alla religione, della religione non me ne è mai fregato un tubo, pensavo te lo ricordassi o lo sapessi...

                              agire in modo barbaro in nome della religione o di dio ecc per me è un'atto barbaro e terroristico, punto a capo. non mi sembra che abbiamo punti di vista cosi diversi sulla questione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jacko28 Visualizza Messaggio
                                Ma forse non ti è chiaro un passaggio.
                                I comportamenti per i quali non sono stati condannati e che come dici tu "hanno reiterato", non sono fuori legge!! Lo stato non li riconosce come reati di conseguenza non possono essere puniti. Poi non mi interessa se i singoli individui li considerano moralmente corretti o meno. Siamo ancora in una società in cui prevale la legge non il senso comune o le credenze (per fortuna).

                                Poi continui a parlare di provocazioni. Bene e anche se fossero realmente provocazioni dove sarebbe il problema? Dopotutto la satira è anche questo.
                                Se non si riesce ad accettare una banale offesa morale, per di più che dovrebbe far riflettere colui a cui è idirizzata, ci ritroviamo in due minuti al medioevo quando la chiesa cacciava le streghe e metteva al rogo gli intellettuali.
                                denuncia, processo, condanna, sanzione implica che il comportamento è andato fuori legge. che poi si parli di civile, penale questi sono discorsi a parte. ma non c'è processo condanna e sanzione senza un comportamento che viola la legge.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎