Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio

    E' interessante anche notare che la specie umana ha perso i caratteri negroidi in Europa perché essi non erano adatti al clima. Il problema oggi non si pone perché la dieta è varia e abbondante ma, in caso di malnutrizione, i neri si troverebbero decimati (in prospettiva multigenerazionale).

    Si certo, per lo stesso motivo, dato che vivendo in una società che ci sottrae alle selezione della vita naturale e selvaggia, pure i rossi e i chiari di carnagione in australia non si estingueranno per il troppo sole.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Cerignola e' un paese molto particolare, a mio fratello rubarono l'auto li', ok succede dappertutto ma non a mezzogiorno

      e non dimentichiamoci il recente inchino della madonna al boss di zona.

      per me non è una questione di più o meno "evoluzione"; è che noi abbiamo già i nostri e siamo a posto così. Questo mi sembra già un discorso più realistico e rispecchiante lo stato delle cose.

      Commenta


        l'inchino della madonna al boss non è avvenuto a Cerignola (che è comunque nota per essere una cittadina ad altissimo tasso di criminalit&#224
        .

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          l'inchino della madonna al boss non è avvenuto a Cerignola (che è comunque nota per essere una cittadina ad altissimo tasso di criminalità)
          lo so, la mia era una nota aggiuntiva, per una diversa aerea geografica ( rispetto al primo commento).Un esempio di arretratezza "umana" di ampie zone del nostro paese, il primo più di genere animalesco tribale, il secondo permeato da timore occulto e riverenza regale.Ovviamente gli esempi potrebbero continuare all'infinito.Insomma tutta roba che mal si addice ad un paese, ad un popolo bianco ed ariano.... Per questo dico, non ne farei una questione di "evoluzione della specie"


          per maggior chiarezza, dico solo che quando si fa gli sboroni, culturalmente e fisicamente, a volte, (se non si è la svizzera o l'austria in questi casi ) si rischiano figure pessime, o pacche sui denti...è un po il vecchio adagio di cristiana memoria della pagliuzza e la trave...
          Last edited by Testa; 13-07-2014, 10:10:41.

          Commenta


            La banda operava ai distributori di benzina Q8 nelle province di Treviso, Padova e Vicenza. Denunciato a piede libero la mente del gruppo


            Ogni popolo ha la sua "specializzazione"...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Sempre più utili queste risorse
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                http://www.trevisotoday.it/cronaca/a...nati-2014.html

                Ogni popolo ha la sua "specializzazione"...
                Si, romeni, bulgari e georgiani. Difficile lo facciano altri
                sigpic

                Commenta


                  Dalla pagina FB del Messaggero:

                  Ecco come è ridotta Roma. Turisti, donne e anziani costretti a pagare il pizzo per fare un semplice biglietto della metropolitana a Termini

                  Click image for larger version

Name:	10563209_928798353800229_7908864365502725877_n.jpg
Views:	1
Size:	39.8 KB
ID:	15955345
                  sigpic

                  Commenta


                    Si piazzano li perche la gente si ferma, come quelli che si mettono ai caselli delle autostrade, ma il pizzo mi pare strano.
                    sigpic

                    Commenta


                      Anche Milano stessa cosa, l' ultima volta ho mandato via il baluba in maniera non molto cortese.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        "costretti" è una parola grossa, succedeva anche a centrale a milano. personalmente 2 volte mi è stato detto "ti faccio il biglietto 2 euro". entrambe le volte ho detto "no", una delle due ha insistito parecchio, ho detto di spostarsi e l'ho fatto di mio

                        Commenta


                          Una volta alla stazione trenitalia di Taranto una famiglia rom mi ha seguito fin sul treno per "estorcermi" pochi euro.
                          Ovviamente ho rifiutato,prima gentilmente e poi in maniera un po piu decisa.
                          Ci ho goduto quando i controllori malamente li hanno fatti scendere dal treno.
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            R: E' una questione di razza

                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            "costretti" è una parola grossa, succedeva anche a centrale a milano. personalmente 2 volte mi è stato detto "ti faccio il biglietto 2 euro". entrambe le volte ho detto "no", una delle due ha insistito parecchio, ho detto di spostarsi e l'ho fatto di mio
                            Tu sei un ragazzo, magari pure grosso, io se venissi fermata da un gruppo di rom per un paio di euro glieli darei, per paura ovviamente.
                            Il problema non è chi paga il "pizzo" ma i militari dell esercito (che ci sono) e le guardie che non intervengono.
                            sigpic

                            Commenta


                              termini è uno schifo ormai, è pieno di rom
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                con sti qui alla biglietteria se li mandi a cagare ti va ancora bene, con quelli al parcheggio già è peggio.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎