Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse dimenticate cosa accadde nel 91,quando oltre 20mila albanesi sbarcarono in Italia con l'intento di restarci abusivamente.
    E quando capirono che l'Italia di allora, un Italia con le palle svincolata da un Europa ipocrita, li voleva rimpatriare, questi animali si organizzarono con una resistenza. Fuggirono, sequestrarono persone in casa, si rivoltarono contro le forze dell'ordine e fecero ciò che meglio sanno fare, delinquere.
    Credo che non esista lo straniero buono o cattivo, se non porta reddito all'Italia, così come la buona condotta, deve tornarsene a casa e pure di corsa.
    Ah per la cronaca, all'Italia quello sbarco costo' centinaia di milione di lire. L'Albania se ne guardò bene nel risarcire un paese, il nostro, da uno scempio totale provocato dalla sua popolazione viscida.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      Tra l'altro salvini rischia molto con Milano, ora che la lega ha un ruolo di marginale opposizione andare a rischiare la faccia su un terreno difficile e molto esposto è sicuramente una scelta importante. Comunque Bitonci qui a Padova sta facendo bene, l'unico problema è che in alcune piazze sono comparsi venditori da spiaggia di occhiali da sole probabilmente cacciati da qualche lido, comunque i vigili provvedono regolarmente a farli sbaraccare.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        il problema non è notare o evidenziare problemi, ma proporre percorribili soluzioni.
        percorribili sotto vari punti di vista, sia del buon senso che del contesto normativo in cui ci si trova.
        Last edited by Testa; 23-07-2014, 09:54:24.

        Commenta


          Il concetto di buon senso è piuttosto vago, il mio buon senso mi dice che per il bene loro e nostro sopprattutto devono andare a casa. Quanti anni pensate ci vogliano per idare inizio a sommosse popolari violente? Io non faccio mai l'errore di confondere il perbenismo politico-istituzionale dei nostri tempi con la reale natura umana, solo 70 anni fa eravamo in preda ad uno dei più grandi scempi che l'umanità abbia mai visto. In 10 anni il sentimento comune verso i clandestini si è ribaltato, cosa pensate succederà fra altri 10?
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Il bello è che i leghisti avevano previsto tutto ancora 15 anni fa, ma venivano derisi
            il problema dei leghisti è che appena hanno messo il culo fuori dalla padania per arrivare a roma ladrona si sono dati alla pazza gioia
            maroni è solo l'ultimo degli indagati



            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Il bello è che i leghisti avevano previsto tutto ancora 15 anni fa, ma venivano derisi
              Già....
              E ancora da molti, soprattutto le nuove generazioni lo ripeto per l'ennesima volta, vengono derisi su tale questione...
              Milano è veramente diventata una merda in questi 2 anni
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                Tra l'altro salvini rischia molto con Milano, ora che la lega ha un ruolo di marginale opposizione andare a rischiare la faccia su un terreno difficile e molto esposto è sicuramente una scelta importante. Comunque Bitonci qui a Padova sta facendo bene, l'unico problema è che in alcune piazze sono comparsi venditori da spiaggia di occhiali da sole probabilmente cacciati da qualche lido, comunque i vigili provvedono regolarmente a farli sbaraccare.
                Credo che chiunque sfidi Pisapia come Sindaco, a milano vincera' a mani basse. Ripeto, e' incredibile come ridurre una citta' che pure ha sempre avuto una impronta migratoria, in un cesso assurdo a meta' via fra una citta appena saccheggiata da truppe di mercenari ed un campo profughi.

                Poi per carita', onestamente parlando e' tutto il paese che sta degenerando in un assurdo suicidio che non ha assolutamente eguali ne nello spazio ne nel tempo.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Voglio vedere, gli eredi di Pisapia, come riusciranno a dare un' impronta di legalità a Milano...non è facile.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Ma quando si vota a milano?
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Ormai Milano non la recuperi più...
                      A meno che non la dai in mano ad un partito neonazista...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        sui tg dicon abbiam passato gli 80000 immigrati quest'anno.

                        ricordo che qualcuno pagine fa sosteneva che , in pratica, avrebbero potuto riempire Cuneo...Ecco, ora siamo ad Asti


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          punto tutto sulle 200mila persone
                          .

                          Commenta


                            Due paesetti distanti dal mio (10km in linea d'aria) in una scuola abbandonata sono stati accolti un sacco di immigrati. Cioè, io mi sento minacciato

                            Profughi, pronta la scuola di Trivignano
                            Ma parte la raccolta firme dei residenti


                            Dei siti veneziani solo la struttura scolastica risponde ai requisiti. Cinquanta persone in contemporanea al massimo per una settimana

                            VENEZIA - Al massimo potranno essere ospitate 50 persone in contemporanea e ci rimarranno un paio di giorni, non oltre una settimana. La scuola di Trivignano, chiusa da quando è stata aperta la nuova struttura comunale e inserita nel piano delle vendite dalla vecchia giunta di Ca’ Farsetti, si candida a diventare il primo centro di accoglienza per i profughi dell’emergenza «Mare Nostrum». Il commissario Vittorio Zappalorto e il suo staff hanno passato in rassegna diversi siti nella terraferma veneziana (l’ex caserma dietro il cimitero di Campalto e un capannone in zona industriale) ma solo la scuola risponde ai requisiti.
                            «L’individuazione degli hub - ha detto il commissario - risponde alla precisa necessità di attuare una decisione già presa in Conferenza unificata dei sindaci. Altre possibili soluzioni individuate, come l’allestimento di una tendopoli, sono risultate poco praticabili, non garantendo una qualità di vita dignitosa per le persone ospitate». La struttura di Trivignano invece, dismessa recentemente, è in buone condizioni e richiederà solo alcuni piccoli interventi, come l’installazione delle docce, per essere utilizzata. Gli interventi e i costi per il mantenimento dei profughi saranno a carico del Ministero dell’Interno. A Trivignano però i residenti non sono d’accordo ed è già partita una raccolta di firme contro il centro.

                            Commenta


                              RE: E' una questione di razza

                              comunque,sar&#224; che sono pi&#249; dell' est e si notan meni dei neri..ma quando vado in Veneto non vedo tutti sti immigrati come,invece,a to,ge,mi..dove &#232; pazzesco..
                              Sent using Board Express


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                R: E' una questione di razza

                                Vicino a casa mia una donna &#232; stata stuprata nei pressi di un centro di accoglienza, qualche mese fa nello stesso centro sono scappati una quarantina di immigrati..
                                La gente del posto inizia ad incazzarsi veramente! Anche perch&#233; molti dicono che poi vanno in Germania o almeno al nord dell'Europa quanto poi per&#242; te li trovi a spacciare la sera in citt&#224;! Non so voi ma quando la mia ragazza torna a casa la sera ho paura che le possa succedere qualcosa, proprio per questo cerco sempre di accompagnarla.. ah io abito a Trento, non a Lampedusa!
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎