Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i ROM..uno dei 1001 problemi che l italia continua a non voler risolvere, ma che basterebbe veramente poco per ridurlo ai minimi termini. Uno stato sempre piu colluso con l illegalita', tanto che ormai gli stessi cittadini non riescono a capire dove inizia uno e finisce l altro..figurarsi questi o le maniche di disgraziati che vengono da posti dove i codici civili pensano sia roba da bollire in pentola
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        E poi ci chiediamo perchè siamo l'unico stato in cui il turismo cala...le città del nord e del centro ridotte a campi profughi a cielo aperto e forze dell'ordine più inutili, nullafacenti e scansafatiche di un messicano obeso durante la siesta.

        Commenta


          nel frattempo proseguono gli sbarchi, con un peschereccio qualunque che riesce pure ad eludere le nostre AmbulanzeMobili, un tempo chiamata marina militare che sono impegnate a raccogliere risorse ovunque.

          Nel frattempo l EU ha beccato l Italia non prendere le impronte ai clandestini (insomma, usiamo i mezzucci degni di un mercante arabo) ed ora la commissione vigila.

          Poi ci sono servizi come quello sopra...che dire veramente? Com e possibile che uno Stato di diritto accetti tutto questo?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            nel frattempo proseguono gli sbarchi, con un peschereccio qualunque che riesce pure ad eludere le nostre AmbulanzeMobili, un tempo chiamata marina militare che sono impegnate a raccogliere risorse ovunque.

            Nel frattempo l EU ha beccato l Italia non prendere le impronte ai clandestini (insomma, usiamo i mezzucci degni di un mercante arabo) ed ora la commissione vigila.

            Poi ci sono servizi come quello sopra...che dire veramente? Com e possibile che uno Stato di diritto accetti tutto questo?
            E' il buonismo cattocomunista (si ok, termine ''fatto'' ma ho reso l'idea) che ha caratterizzato 'sto paese dal '68 ad oggi che da i suoi frutti finali, i peggiori di tutti.
            Mentre in Olanda e Germania già si parla dello smantellamento del multiculturalismo in favore di un'assimilazione totale, qui si sostituisce ''immigrato'' con ''migrante'' (termine creato apposta per suscitare compassione ed empatia) e si proibisce di citare l'etnia del criminale nei servizi tg...e si danno alberghi e case ai profighi con tanto di stipendio mensile...

            Il bello è che se leggi su fb, yt, twitter o anche in giro i commenti dei nostri coetanei (generazioni nate dall'80 al '95) c'è da mettersi le mani nei capelli...credo proprio che 'sta nazione sia persa, definitivamente.

            Commenta


              Ma che siamo i più mongoli in Europa si sapeva... Chiediamoci perché gli immigrati invece di farsi un km di mare fino a Gibilterra attraversino mezzo mediterraneo per venire da noi.
              Last edited by _Jason_; 07-07-2014, 16:32:19.

              Commenta


                Nel frattempo,



                Un po editato

                I problemi del nostro Paese per l'organizzazione con sede a Parigi: legislazione farraginosa, disparità fra Regioni, poco coordinamento, sovrapposizione di responsabilità, inefficaci sovvenzioni a pioggia


                Maddai? Perfino la stessa OECD sta dicendo di non far entrare cani e porci ed iniziare ad assorbire quelli che ci sono. Anche perche' al prossimo ciclo recessivo davvero scoppia la guerra civile.

                Altro che gli zingari di Firenze..qua si torna allle impiccagioni sui Castagni come nel medioevo
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  E' il buonismo cattocomunista (si ok, termine ''fatto'' ma ho reso l'idea) che ha caratterizzato 'sto paese dal '68 ad oggi che da i suoi frutti finali, i peggiori di tutti.
                  Mentre in Olanda e Germania già si parla dello smantellamento del multiculturalismo in favore di un'assimilazione totale, qui si sostituisce ''immigrato'' con ''migrante'' (termine creato apposta per suscitare compassione ed empatia) e si proibisce di citare l'etnia del criminale nei servizi tg...e si danno alberghi e case ai profighi con tanto di stipendio mensile...

                  Il bello è che se leggi su fb, yt, twitter o anche in giro i commenti dei nostri coetanei (generazioni nate dall'80 al '95) c'è da mettersi le mani nei capelli...credo proprio che 'sta nazione sia persa, definitivamente.
                  ho paura anche io...
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    In 14 anni Guzzinati è stato rapinato solo una volta, "l'unica volta - ammette - che non c'erano gli spacciatori"

                    ottimo...
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Mica ho capito, paga un pizzo agli spacciatori?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        E poi ci chiediamo perchè siamo l'unico stato in cui il turismo cala...le città del nord e del centro ridotte a campi profughi a cielo aperto e forze dell'ordine più inutili, nullafacenti e scansafatiche di un messicano obeso durante la siesta.
                        si ma il problema sono anche le leggi e come funziona il sistema. se le fdo li arrestano e questi vengono subito liberati, come nel caso dell'articolo sopra dove il ragazzino ha rubato una borsa, è stato beccato e subito liberato, non è che ci possono fare molto e ovviamente se funziona così sono anche meno propensi e motivati a fare il loro lavoro
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          si ma il problema sono anche le leggi e come funziona il sistema. se le fdo li arrestano e questi vengono subito liberati, come nel caso dell'articolo sopra dove il ragazzino ha rubato una borsa, è stato beccato e subito liberato, non è che ci possono fare molto e ovviamente se funziona così sono anche meno propensi e motivati a fare il loro lavoro
                          Le FDO sono inefficienti in generale, non solo con gli immigrati che delinquono, ma anche con tutti noi autoctoni, delinquenti e non.

                          Sulle leggi e sulla magistratura marcia concordo pienamente comunuque.

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                              Ma che siamo i più mongoli in Europa si sapeva... Chiediamoci perché gli immigrati invece di farsi un km di mare fino a Gibilterra attraversino mezzo mediterraneo per venire da noi.
                              In Spagna ci hanno tentato, quelli della Costiera hanno affondato un paio di gommoni e...magicamente, il flusso si è fermato.

                              E ricordo che a farlo fu il comunistissimo governo Zapatero...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                In Spagna ci hanno tentato, quelli della Costiera hanno affondato un paio di gommoni e...magicamente, il flusso si è fermato.

                                E ricordo che a farlo fu il comunistissimo governo Zapatero...
                                Ciò non toglie che sia una risposta bestiale, anche se funziona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎