Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma di quei 140k almeno il 70% verrà rispedito al proprio paese di origine entro pochi mesi in quanto migrante economico e non rifugiato o avente diritto di asilo.Giusto il tempo di identificarli.

    Mica come in Italia che una volta sbarcati rimangono a piede libero e chi si è visto si è visto.
    dubito....vista la situazione generale. In alcune città hanno già mandato a scuola i ragazzini, con tanto di "corsi speciali".

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      dubito....vista la situazione generale. In alcune città hanno già mandato a scuola i ragazzini, con tanto di "corsi speciali".

      Addirittura?

      Dalle notizie che abbiamo in Italia so che la Merkel ha dichiarato che accetterà solo quelli che hanno davvero diritto a rimanere e gli altri li rimanderà indietro.

      Se però dici così significa che la Merkel si è fumata il cervello e si sta politicamente suicidando,oltre che portare alla ribalta un nuovo nazismo 2.0.Non penso che chi abita in Germania sopporterà i modi di fare e di vivere degli immigrati economici.E più saranno più cercheranno di imporre il proprio stile di vita nei luoghi in cui si insedieranno.L'integrazione,visti i numeri prospettati,è impossibile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
        Addirittura?

        Dalle notizie che abbiamo in Italia so che la Merkel ha dichiarato che accetterà solo quelli che hanno davvero diritto a rimanere e gli altri li rimanderà indietro.

        Se però dici così significa che la Merkel si è fumata il cervello e si sta politicamente suicidando,oltre che portare alla ribalta un nuovo nazismo 2.0.Non penso che chi abita in Germania sopporterà i modi di fare e di vivere degli immigrati economici.E più saranno più cercheranno di imporre il proprio stile di vita nei luoghi in cui si insedieranno.L'integrazione,visti i numeri prospettati,è impossibile.
        Qui non l'ho sentito dire, cosi' come non si è mai detto - che io sappia - quale siano i "parametri" per decidere "mr.x rimane, mr.y no"...pero' potrebbe essere tutto "sottointeso". Il rischio al quale accenni...in effetti, a mio parere, c'è...pare che la situazione sia sfuggita di mano...e alcuni politici, sia di sx che di centro-ds, se ne stanno accorgendo...e criticano la Merkel.
        Come andrà a finire non si sa...previsti altri arrivi in ordine di migliaia oggi e domani a Monaco, cosi' in tutto il sud.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
          Addirittura?

          Dalle notizie che abbiamo in Italia so che la Merkel ha dichiarato che accetterà solo quelli che hanno davvero diritto a rimanere e gli altri li rimanderà indietro.

          Se però dici così significa che la Merkel si è fumata il cervello e si sta politicamente suicidando,oltre che portare alla ribalta un nuovo nazismo 2.0.Non penso che chi abita in Germania sopporterà i modi di fare e di vivere degli immigrati economici.E più saranno più cercheranno di imporre il proprio stile di vita nei luoghi in cui si insedieranno.L'integrazione,visti i numeri prospettati,è impossibile.
          Non parliamo del sindaco con 500 teste che "governa male",se decidono certe cose sanno benissimo a cosa portano.

          Fino a qualche mese fa la storia era "la germania non può accogliere tutti i profughi" detto alla bambina,oggi danno il via all'accoglienza e al poi ci penseremo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Non parliamo del sindaco con 500 teste che "governa male",se decidono certe cose sanno benissimo a cosa portano.

            Fino a qualche mese fa la storia era "la germania non può accogliere tutti i profughi" detto alla bambina,oggi danno il via all'accoglienza e al poi ci penseremo.
            Mod complottista on

            Come ha detto Nat, c'è da vedere secondo quali interessi si sta portando avanti questa politica di immigrazione. Non è da escludere un progetto per portare i ceti medio-bassi in una situazione di povertà diffusa, al fine di livellare al ribasso gli stipendi della manodopera non specializzata.

            Mod complottista off

            Commenta


              Anche io credevo che a certi livelli le scelte compiute fossero consapevoli.In realtà credo che siamo governati da completi imbecilli tutta teoria che si affidano troppo ciecamente alle analisi e alle proiezioni degli "esperti" economisti.

              Ma quale vantaggio vuoi che porti un'accoglienza senza freni?Io ci vedo solo svantaggi sotto tutti i punti di vista,tra i quali,il più grave,è la guerra vera e propria.

              Penso che nessuno sano di mente voglia un'altra guerra in Europa a causa dell'immigrazione incontrollata e delle ingiustizie e scontri sociali che sicuramente si porta dietro.

              La gente è esasperata e non tarderà il momento dello scontro fisico vero e proprio.Questo scontro non farà altro che portare rancore verso di noi da parte degli immigrati che non vedranno altro sfogo che nel terrorismo islamico come unica rivalsa verso chi li ha "odiati".

              Qua ci stiamo portando in casa l'ISIS a piene mani.

              In queste ore ho letto che l'Europa vuole allentare i vincoli del pareggio di bilancio per l'emergenza immigrazione.Ma scherziamo?

              Per i cittadini sud Europei,compresi noi italiani,si deve soffrire per sadismo dei famosi creditori e per i migranti si stendono tappeti rossi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                Mod complottista on

                Come ha detto Nat, c'è da vedere secondo quali interessi si sta portando avanti questa politica di immigrazione. Non è da escludere un progetto per portare i ceti medio-bassi in una situazione di povertà diffusa, al fine di livellare al ribasso gli stipendi della manodopera non specializzata.

                Mod complottista off
                complottismo fino ad un certo punto,se immetti in una società manodopera non specializzata a iosa l'effetto che ne tiri fuori è quello che hai detto.

                e il punto principale è che la manodopera non specializzata,quella che importiamo,non trovi dove metterla e non serve,30 anni fa andavi in fabbrica e molto probabilmente il giorno dopo lavoravi,oggi vai in fabbrica e molto probabilmente stanno mandando via.

                non è complottismo,sono dati di fatto


                poi ovviamente se proprio vogliamo dirla tutta,ai vari raccoglitori del sud la gente a 2 euro l'ora in nero serve,ma per fortuna non campiamo solo di quello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Qui non l'ho sentito dire, cosi' come non si è mai detto - che io sappia - quale siano i "parametri" per decidere "mr.x rimane, mr.y no"...pero' potrebbe essere tutto "sottointeso". Il rischio al quale accenni...in effetti, a mio parere, c'è...pare che la situazione sia sfuggita di mano...e alcuni politici, sia di sx che di centro-ds, se ne stanno accorgendo...e criticano la Merkel.
                  Come andrà a finire non si sa...previsti altri arrivi in ordine di migliaia oggi e domani a Monaco, cosi' in tutto il sud.
                  Austria, 42 migranti in un camion frigorifero. Merkel reintroduce i controlli al confine con l'Austria. Sospeso il traffico ferroviario tra i due Paesi. In…




                  sacrosanto
                  Last edited by Lorenzo993; 13-09-2015, 20:27:41.

                  Commenta


                    "sacrosanto" si'...ma molto poco applicabile al momento...considerando che ci stanno di mezzo troppe teste che vogliono fare ognuna come vuole.
                    Cmq tornando ai dati: oggi a monaco altri 600 arrivi...e non si sa dove metterli...le caserme dismesse non bastano piu', né le tende...la situazione sta precipitando. Sono previsti in poco tempo 10.000 arrivi. Alla frontiera Austria-Germania sono ripresi i controlli, su treni, auto, bus ecc...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      In dieci giorni di accoglienza la Germania è già in crisi? Ora ho sentito che chiedono aiuto vogliono punti di raccolta in Italia Grecia e Ungheria, in poche parole campi profughi.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Spero che gli arrivi aumentino in modo esponenziale, in modo da costringere questi paesi ad ammettere all'unanimità di aver fatto una stronzata e di chiudere le frontiere.

                        Commenta


                          Mamma mia sti giornalisti del mengo...
                          Leggete il titolo e dopo leggetevi bene l'articolo.

                          Un gruppo di 21 richiedenti asilo sono stati sistemati in un alloggio nei pressi dell'ex campo di concentramento nazista di Buchenwald in Germania, dove fra il luglio del 1937 e l'aprile del 1945 furono uccise 56mila persone, scrive il Mail Online, che ha intervistato tre di loro, due eritrei e un algerino, a cui la soluzione non crea problemi.   Già lo scorso gennaio era stato annunciato che il campo sarebbe stato usato per ospitare alcuni richiedenti asilo.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            e quindi anche zia Angela ha interrotto i collegamenti dei treni con l'Austria



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              e quindi anche zia Angela ha interrotto i collegamenti dei treni con l'Austria
                              no, non è proprio cosi'. Ci sono stati dei blocchi fino a ieri sera, ma ora sono ripresi i collegamenti ferroviari verso e dalla Germania. Sono pero' aumentati moltissimo i controlli, anche sulle autostrade. L'ungheria da questa notte rafforzerà i controlli alla frontiera.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                comunque è un'invasione al 100%
                                e per fortuna nostra italiana le frontiere non sono chiuse altrimenti sarebbero ancora tutti qui



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎