Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si la notizia la data il Fatto quotidiano,e questo migrare nei paesi sempre più a Nord è sintomo del fatto che i migranti vogliono il welfare e basta.

    E non mi piace nemmeno la situazione in Siria perché Putin sta piazzando i suoi per i propri interessi,mentre gli U.S.A. e la Francia voglio bombardare la Siria per altre ragioni.

    Commenta


      e comunque si nota come velocemente gli altri paesi cominciano già ad accorgersi che forse i "migranti" sono un po tanti....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ma c'è davvero qualcuno che crede che questa apertura totale sia un atto filantropico?

        L'apertura degli U.S.A. all'accoglienza di 10k migranti siriani che senso ha?

        Commenta


          ragioniamo un attimo sui numeri: quanti siriani sono arrivati in europa? ancora nulla rispetto a quelli che possono arrivare
          ma i potenziali che possono arrivare quanti sono?
          ce ne sono 2.5 milioni in turchia, 1.5 milioni in libano e più di mezzo in giordania, quindi 4 milioni.
          aggiungi 8 milioni profughi dentro la siria, in totale quindi 12 milioni pari alla metà della popolazione prima della guerra e tutti quindi possibili candidati.
          come materialmente è possibile gestire una tale marea umana?
          forse la UE non dovrebbe rendersi conto di dover agire a monte facendo qualcosa di concreto in siria (ed in libia)?
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
            Ma c'è davvero qualcuno che crede che questa apertura totale sia un atto filantropico?

            L'apertura degli U.S.A. all'accoglienza di 10k migranti siriani che senso ha?
            mossa puramente politica
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              come al solito sarà la bravata di qualche stupido di estrema destra dai,l'ipotesi che ci sia qualche islamico fanatico sul suolo italico no...
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                come al solito sarà la bravata di qualche stupido di estrema destra dai,l'ipotesi che ci sia qualche islamico fanatico sul suolo italico no...
                http://www.msn.com/it-it/notizie/ita...k8c?li=AAaxHVJ
                secondo me sarà stato Salvini, che semina odio
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Allucinante

                  Una marcia di migliaia di persone “a piedi scalzi” dal tappeto rosso del Lido di Venezia, a Trento, fino a Napoli passando per Roma e per il festival della letteratura di Mantova. Sono state 71 le città che hanno accolto l’appello di intellettuali e artisti per sfilare senza scarpe in segno di solidarietà ai migranti in …
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    si sono incazzati pure i commentatori del fatto quotidiani che sono di sinistra + m5s...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      vi ringrazio ... riuscite a rovinarmi la digestione del weekend....
                      dovrebbero metter un prelievo forzoso sui conti correnti di chi aderisce a queste manifestazioni .....
                      almeno questo sarebbe un aiuto concreto e non una cagata atta a cercare di smuovere opinione pubblica, politica che poi va ad usare anche i solidi di chi questa gente non vuole o non la può aiutare
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Il Pci non conobbe la parola "accoglienza". Per gli italiani di Pola e Fiume solo odio. L'Unità scriveva: "Non meritano la nostra solidarietà né hanno diritto a rubarci il pane"


                        un cancro,oggi come ieri

                        Commenta




                          casualmente hanno relegato questo articolo nella sezione locale,mentre quelli propagandistici sono sempre in bella vista,questa settimana ne ho letti di davvero divertenti,sui profughi che hanno cambiato la storia,sul padre di Aylan che mostra la casa in cui abitava a Kobane (peccato sia stato acclarato che vivesse già da tre anni in Turchia assieme alla famiglia in un normale appartamento),sulla marcia a piedi scalzi,sui vari "vip" che si dichiarano disponibili ad ospitare i profughi etc. etc.

                          Commenta


                            ahahahahahahah

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Tg tedesco di un'ora fa: tra ieri/oggi/domani sono arrivati-stanno arrivando 140.000 profughi. Monaco è quasi al collasso...e considerate che tra 10gg ci sarà pure l'Oktober Fest...un disastro. Qui a Freiburg ce ne sono al momento 1600, forse piu'. Qui al Sud i generale...le cose stanno "peggiorando"...sono attesi ancora decine e decine di migliaia di profughi. Nel nord della Germania "infiammano" contestazioni di gruppi di estrema destra e di estrema sinista + gruppi di accoglienza dei clandestini, che festeggiano, cantano e ballano contro il razzismo, raccolgono soldi, regali e offerte per l'amico-povero emigrante.

                              Brutta aria per la Merkel...che ho sempre stimato, ma che ora...pare aver perso un po'...la "bussola"...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Vabbè ma di quei 140k almeno il 70% verrà rispedito al proprio paese di origine entro pochi mesi in quanto migrante economico e non rifugiato o avente diritto di asilo.Giusto il tempo di identificarli.

                                Mica come in Italia che una volta sbarcati rimangono a piede libero e chi si è visto si è visto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎