Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la cosa assurda è che ci stiamo domandando se l'Ungheria può costruire un muro? si lo può fare un muro fa da filtro e chi può passare passa, chi non ha documenti in regola sta fuori
    non c'è nulla di strano... è strano domandarsi se è giusto

    per quanto riguarda il portare questa gente clandestina o migrante da una parte all'altra del confine di uno stato si rischia l'incriminazione per immigrazione clandestina se non ci sono i giusti pre requisiti...

    ps. non mi stupirebbe lo scandalo di qualche fenomeno che si fa pure pagare qualche 100€ per sto passaggio
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Ragazzi i crucchi sono sveglissimi, altro che delusione, loro si prenderanno solo profughi siriani che sono profughi borghesi cioè qualificati non sono i Mohamed privi di qualsiasi competenza. La Germania è in profonda crisi demografica, entro il 2025 perderà circa 5/6 milioni di lavoratori senza avere un rimpiazzo, ha colto al volo l'occasione di rimpiazzarli e per giunta a basso prezzo rispetto ai tedeschi. Un profugo ha di sicuro meno pretese di un tedesco medio. Vi consiglio un video di Bagnai che si intitola "La deportazione selettiva dei popoli" lo trovate su youtube.

      esattamente
      così nessuno può dire niente perchè possono benissimo replicare: anche noi ne abbiamo accettati tanti, e a braccia aperte
      frau Merkel ha fatto una gran mossa
      anche perchè in Germania le leggi sono chiare e le punizioni vengono eseguite senza tante balle
      da noi no



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        esattamente
        così nessuno può dire niente perchè possono benissimo replicare: anche noi ne abbiamo accettati tanti, e a braccia aperte
        frau Merkel ha fatto una gran mossa
        anche perchè in Germania le leggi sono chiare e le punizioni vengono eseguite senza tante balle
        da noi no
        Appunto, come da noi

        Sarei curioso di vederlo in Germania una risorsa come questo:

        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          La Germania accoglie solo i siriani bianchi ed istruiti però... la selezione naturale è sempre stata nel loro DNA
          Non è vero, sta accogliendo chiunque arrivi. Se poi i non siriani vengono dirottati altrove...non lo so.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Che cambio repentino, qualche mese fa la Merkel era stata resa celebre per aver fatto piangere la profuga siriana, ora invece spalanca le porte a tutti. E' da decifrare il disegno che ci sta sotto, a chi realmente conviene questa enorme migrazione? di certo non al popolo rappresentato dai ceti medi e bassi
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Che cambio repentino, qualche mese fa la Merkel era stata resa celebre per aver fatto piangere la profuga siriana, ora invece spalanca le porte a tutti. E' da decifrare il disegno che ci sta sotto, a chi realmente conviene questa enorme migrazione? di certo non al popolo rappresentato dai ceti medi e bassi
              Scusa ma non vedo le due cose in contraddizione. Cmq qui, che io sappia, non si è MAI parlato di accogliere solo i profughi X e non quelli Y. O ho perso la notizia (puo' anche essere, visto che ho passato quasi 4 settimane in italia) oppure è la solita manovra di propaganda tipica...appunto...dei vari media (italiani, francesi, ecc...) contro il "dominio" tedesco. Che disegno ci sia sotto non lo so.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                State dicendo la stessa cosa. La Merkel apre le porte SOLO ai profughi che sono appunto una minima parte dell'ondata. Agli altri resta tutto il resto.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  State dicendo la stessa cosa. La Merkel apre le porte SOLO ai profughi che sono appunto una minima parte dell'ondata. Agli altri resta tutto il resto.
                  ma è ovvio, cmq quello che si diceva era in realtà altro...ovvero la Germania si prende solo i siriani. Questo è falso (almeno al momento). Ieri sera al TG hanno detto che i profughi che si prenderanno saranno cmq decine di migliaia, poi nell'ordine verrà la Francia e mi pare la Spagna. Cmq...tra ieri e oggi qui in città sono arrivati circa 1000 "profughi", di varie zone calde. Monaco e Berlino...migliaia.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ma è ovvio, cmq quello che si diceva era in realtà altro...ovvero la Germania si prende solo i siriani. Questo è falso (almeno al momento). Ieri sera al TG hanno detto che i profughi che si prenderanno saranno cmq decine di migliaia, poi nell'ordine verrà la Francia e mi pare la Spagna. Cmq...tra ieri e oggi qui in città sono arrivati circa 1000 "profughi", di varie zone calde. Monaco e Berlino...migliaia.
                    Io penso che qualcuno abbia messo questa voce in giro per non so quale motivo, tant'è che al tg hanno detto che la Merkel ha precisato che prende tutti, senza fare distinzioni.
                    sigpic

                    Commenta


                      ma lo dicessero chiaro e tondo,dobbiamo tirare fuori una guerra perchè va fatta,perciò oggi vi tenete qualsiasi cristo che parte da ogni parte del mondo e state zitti,poi fra qualche anno vi facciamo scannare

                      lo accetterei più volentieri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        Io penso che qualcuno abbia messo questa voce in giro per non so quale motivo, tant'è che al tg hanno detto che la Merkel ha precisato che prende tutti, senza fare distinzioni.
                        Esattamente...è una "falsa informazione"...anche se spesso le "false informazioni" sono le uniche...informazioni, da ambo le parti. Per es. al TG locale hanno fatto vedere centinaia di persone accogliere festosamente con regali, vettovaglie, ninnoli ecc... i profughi (in varie città tedesche)...ma non hanno pero' detto...che la stazione di Monaco in questi giorni è un porcile (fonte: un mio caro amico che vive a Monaco).

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Esattamente...è una "falsa informazione"...anche se spesso le "false informazioni" sono le uniche...informazioni, da ambo le parti. Per es. al TG locale hanno fatto vedere centinaia di persone accogliere festosamente con regali, vettovaglie, ninnoli ecc... i profughi (in varie città tedesche)...ma non hanno pero' detto...che la stazione di Monaco in questi giorni è un porcile (fonte: un mio caro amico che vive a Monaco).
                          non è falsa informazione,ad oggi sono considerati profughi siriani,che costituiscono la stragrande maggioranza,ed eritrei,il che significa che se la Merkel dice che prenderà tutti i profughi implicitamente si riferisce ai siriani.Tra l'altro la Merkel stessa ha detto che non porrà limiti alle richieste di asilo,le quali poi dovranno essere valutate,per verificare chi ha effettivo diritto a rimanere."Dobbiamo aiutare gli Stati europei che si trovano ai confini dell'Ue a registrare i profughi che arrivano. E poi abbiamo bisogno di una rapida valutazione di chi può rimanere, in quanto perseguitato politico o sfuggito a una guerra, e di chi viene arriva per motivi economici. Successivamente, quelli che hanno la prospettiva di restare devono essere rapidamente ripartiti tra gli Stati membri",queste sono parole sue.Solo che i giornali italiani hanno fatto passare il messaggio,che va ad inserirsi nella propaganda pro immigrazione indiscriminata,che la Merkel accoglierà tutti,senza distinzioni,un po' come facciamo noi,cosa assolutamente falsa.Altro passaggio dell'intervista:"L'Europa deve dar una prova comune di solidarietà e rispetto delle regole. I profughi che scappano dalla guerra civile siriana hanno lasciato dietro di sé l'orrore",mi sembra chiaro che i vari senegalesi,marocchini,algerini,ivoriani e via discorrendo non rientrino tra i ben accetti.

                          Commenta


                            Lasciate stare per un attimo il suo pseudo-partito, ma direi che ha scritto della cose sacrosante:


                            Questo è un titolo di Repubblica dell’8 settembre 2015. Ed è una tale collezione di assurdità, condita da un tale livello manipolatorio, da meritare l’analisi quasi lettera per lettera.
                            “Lavorano e fanno figli” è la frase d'apertura. Allude -senza parere- ad una differenza tra i migranti e i cittadini europei: i primi “lavorano”, come se i secondi non lo facessero. In realtà, oltre alla indiscutibile realtà della disoccupazione nei Paesi del Sud Europa (che porta al triste fenomeno della migrazione interna), quel “lavorano” ammicca a ciò che non si può dire: ovvero che gli immigrati sono disponibili a lavorare come schiavi dei caporali al sud e per un pugno di noccioline al nord, e soprattutto non hanno pretese su quei diritti dei lavoratori che ormai fanno parte del DNA degli europei. Insomma, lavorano e basta ed è ciò che serve al capitale.
                            Inoltre, “fanno figli”. Diventa un merito: essi “fanno figli” a differenza degli europei, e si trascura che in molti casi il calo della natalità europea sia dovuto a politiche economiche insensate che impediscono ai nostri giovani persino di metter su casa, figuriamoci figliare. Ne consegue che le famiglie occorra importarle già fatte, particolarmente gradite quelle di poche pretese che con un piatto di minestra crescono frotte di bambini.

                            Proseguendo nell’esame di questo interessantissimo titolo, troviamo il “PIL dei migranti”. Ovviamente ci si riferisce al PIL eventualmente prodotto da questi, che sarebbe “una risorsa per finanziare l’Europa”. La frase non ha senso alcuno: i migranti non si presentano portandosi il PIL da casa, né consentono in alcun modo di aumentare un PIL che potrebbe essere ugualmente aumentato assumendo personale locale. Questa frase, del tutto assurda, sembra intendere che in Europa ci sia una carenza di forza lavoro e solo importandola si potrà aumentare la produzione. Sarebbe bello sapere cosa pensano i milioni di disoccupati europei di tali farneticanti asserzioni: probabilmente si sentono un filino presi per il culo.
                            Siamo solo a metà del titolo, e il bello arriva adesso. “Per salvare le nostre pensioni”: qui la propaganda si fa sfacciata, coinvolgendo quella parte dell’opinione pubblica più indifesa alle manipolazioni. E cioè i pensionati, a cui si comunica che le pensioni sarebbero “da salvare” da chissà quale incombente pericolo, per renderli così disponibili a qualsiasi soluzione. Soluzione rappresentata appunto dai migranti, anzi per l’esattezza da “250 milioni di rifugiati”: l’apoteosi del ridicolo. I “rifugiati” sono principalmente i profughi di guerra, e se si auspica l’arrivo di ben 250 milioni di essi - un numero sbalorditivo - evidentemente in qualche modo bisogna pur produrli: a quante guerre dobbiamo andare incontro per creare tutta questa enorme manodopera a basso costo? Perché di manodopera si tratta, visto che è stata usata la parola “servono”. Ma naturalmente non è così, è semplicemente la solita sostituzione (ultimamente obbligatoria su tutti i media) della parola “immigrati” con “rifugiati”, in spregio a qualunque logica e persino alla lingua italiana.
                            Qualcuno potrebbe stupirsi dell’uso di decine di righe per esaminare un titolo di sole quattro righe. Ma qui non si tratta di un semplice titolo di giornale: questo è un manifesto politico, la summa degli eventi delle ultime settimane, l’uscita allo scoperto delle intenzioni dei governi riguardo all’immigrazione e al futuro economico del continente, e soprattutto il risultato dell’immensa manipolazione mediatica a cui siamo stati sottoposti. D’altronde, è un progetto dell’ONU che risale a qualche anno fa: l’Europa dovrà accogliere centinaia di milioni di persone come “immigrazione di rimpiazzo” (definizione ONU) per fronteggiare il calo delle nascite.
                            Per i governi, evidentemente, sovrappopolazione e disoccupazione non sono più un problema: e dove ce n’è per 350 milioni, ne dovrà bastare per 600. La stampa, come sempre, ottempera...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              L ONU cosa ha fatto concretamente negli ultimi dieci anni?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Non so se la notizia sia arrivata in Italia: ieri la Danimarca, per TUTTO il giorno, ha chiuso il traffico ferroviario in entrata dalla Germania e in uscita dalla Danimarca. Motivazione? Negli ultimi giorni arrivavano in Danimarca fin troppi clandestini, profughi o migranti...o come cavolo si chiamano ora...una misura che determina e caratterizza uno "stato d'eccezione", ed è li', in questo frangente, che si misura il "potere" e la validità di uno Stato. Una cosa del genere sarebbe possibile in Italia?

                                In questi giorni stanno arrivando, qui a Freiburg, pullman di clandestini/profughi/migranti ecc... (soprattutto siriani, afgani, nordafricani)...siamo a circa 1600...forse piu'. Saranno alloggiati in una ex caserma della Polizei, dismessa un paio di anni fa. Non so se è un caso...ma da giorni vedo "loschi" figuri aggirarsi per il centro o nei pressi della stazione..ti si avvicinano e ti sbiascicano qualcosa in una lingua sconosciuta...e non si sa cosa vogliono o cosa chiedono. Arriva la Polizei...fai i controlli di rito, spesso niente documenti ecc... e li portano via...dove...non si sa.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎