Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sara un discorso del caxxo ma davvero si stava meglio quando si stava peggio...
    il vizio di trovare una giustificazione e un attenuante a tutto è la rovina del sistema giudiziario ...
    le leggi ci sono .. vanno solo applicate e non scontate...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      PORDENONE - Tentata violenza sessuale su un treno a due piani nel tratto tra Spresiano e Conegliano. Venerdì sera una ventenne pordenonese è stata aggredita da due uomini dai tratti mediorientali...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        tanti anni fa, prima di conoscerla, anche la mia attuale fidanzata ha subito un tentativo di stupro.
        Per fortuna era in un luogo non cosi isolato, quindi riuscii a scappare e a rifugiarsi in un bar.

        Gli assalitori erano italiani, ma aldilà di questo......la violenza sessuale è un qualcosa di veramente devastante per le donne.
        Le sanzioni per me dovrebbero eseere davvero severissime
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
          tanti anni fa, prima di conoscerla, anche la mia attuale fidanzata ha subito un tentativo di stupro.
          Per fortuna era in un luogo non cosi isolato, quindi riuscii a scappare e a rifugiarsi in un bar.

          Gli assalitori erano italiani, ma aldilà di questo......la violenza sessuale è un qualcosa di veramente devastante per le donne.
          Le sanzioni per me dovrebbero eseere davvero severissime
          Direi molto pesanti, la violenza sessuale è qualcosa di bestiale.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            A questa gente gli spaccherei il crick in testa
            PAGNACCO - Esce dall’Ufficio Postale di Pagnacco (Udine) dopo aver fatto un prelievo di 2000 euro, li mette in una busta e si dirige nella sua casa, poco distante. Poi sente bussare, apre, e vede...
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              per la violenzaa sulle donne dovrebbero mettere delle pene davvero pesanti...
              a partire da una castrazione fisica ... almeno ti passa ogni voglia di fare ste cose...
              ecco una cosa del genere potrei accettare che la imparassimo dalla cultura dei nostri migranti... nei loro paesi non si farebbero problemi ad applicarla ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                per la violenzaa sulle donne dovrebbero mettere delle pene davvero pesanti...
                a partire da una castrazione fisica ... almeno ti passa ogni voglia di fare ste cose...
                ecco una cosa del genere potrei accettare che la imparassimo dalla cultura dei nostri migranti... nei loro paesi non si farebbero problemi ad applicarla ...
                Il problema delle pene sono le possibili ingiustizie, quante volte uno è stato rilasciato dopo 20 anni di prigione perché è stato scoperto innocente? Stessa cosa con tutte le pene, o sei sicuro al 101% o rischi di rovinare il primo malcapitato di turno.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  È un discorso giusto ma piuttosto vago, si finirebbe per condannare solo chi colto sul fatto.
                  Mi pare chiaro che il nostro codice penale sia un vero colabrodo è che andrebbe cestinato e riscritto in toto ma sinceramente sono contrario alla castrazione chimica ecc anche perchè sono sicuro che dietro ad uno stupro la pulsione sessuale non sia l'unica o la prevalente motivazione.
                  Credo che prima vengano problemi psicologici, educativi e religiosi.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    in italia l' accertamento penale è molto molto serrato.
                    I termini chiave sono:

                    elevata probabilità logico-scientifica in concreto / alta probabilità razionale /certezza processuale / umana certezza
                    che l' agente con la sua condotta abbia cagionato l'evento

                    insomma lo standard probatorio è molto alto
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Nel penale in Italia ci vuole la certezza assoluta, guardate Sollecito e la Knox.
                      Nel civile basta la maggior probabilità.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        si ok ... ma già chi viene colto sul fatto... o ci sono prove schiaccianti tipo vittima che lo riconosce piu campioni organici con dna che corrisponde...
                        già una punizione di questi certi... sarebbe un passo avanti e un bel deterrente
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                          in italia l' accertamento penale è molto molto serrato.
                          I termini chiave sono:

                          elevata probabilità logico-scientifica in concreto / alta probabilità razionale /certezza processuale / umana certezza
                          che l' agente con la sua condotta abbia cagionato l'evento

                          insomma lo standard probatorio è molto alto
                          è un modo per dire che le carceri sono piene,non ci sono i soldi nè la volontà di costruire nuove strutture detentive e di conseguenza non si condanna quasi nessuno,per evitare multe salate da parte dell'UE?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                            Il problema delle pene sono le possibili ingiustizie, quante volte uno è stato rilasciato dopo 20 anni di prigione perché è stato scoperto innocente? Stessa cosa con tutte le pene, o sei sicuro al 101% o rischi di rovinare il primo malcapitato di turno.

                            in Italia è una cosa molto rara, soprattutto dal 2002 in poi

                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Nel penale in Italia ci vuole la certezza assoluta, guardate Sollecito e la Knox.
                            Nel civile basta la maggior probabilità.

                            certezza assoluta no.
                            i processi mediatici sono più rigorosi perchè c'è un attenzione sul singolo giudice mostruosa....devi guardare quelli "ordinari"

                            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                            è un modo per dire che le carceri sono piene,non ci sono i soldi nè la volontà di costruire nuove strutture detentive e di conseguenza non si condanna quasi nessuno,per evitare multe salate da parte dell'UE?

                            no, per quello bastano tutti gli istituti processual-penalistici finalizzati a svuotare le carceri.
                            quest è diritto penale sostanziale e secondo me è corretto.

                            Mio nonno magistrato penale fino a 25 anni fa diceva " io sono per un accertamento rigorosissimo, fino al centesimo....dopo di che ergastolo o pena di morte" (per reati gravi)
                            sono abbastanza d'accordo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                curiosa e scaltra la scelta della condanna del giudice...

                                ps. avete notato su FB i post sul 31 enne arrestato a roma per la violenza sessuale sulla 16enne ?
                                ora giusto arrestarlo e condannarlo, ci mancherebbe, ma mi fanno ridere tutti i post che fanno notare che questo era italiano... ok vogliamo parlare di numeri ?
                                % di italiani e stranieri in italia, % di numeri di reati per gruppo di etnie e tirare le somme ?!?!?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎