Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quasi un milione di persone Cristo... un milione. Hanno importato nel paese la stessa quantità di abitanti di Torino...

    Inviato dal mio SM-A500FU

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Quasi un milione di persone Cristo... un milione. Hanno importato nel paese la stessa quantità di abitanti di Torino...

      Inviato dal mio SM-A500FU
      quelli registrati ma lo dicevano proprio poco fa al TG...ce ne sono migliaia e migliaia arrivati...e imboscati. Forse decine di migliaia.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        e comunque l'italia ora a rischio sanzioni perchè per 2 anni non ha presi le impronte (come giusto che sia) ai migranti...
        ora questi arrivano senza documenti, senza volersi far registrare, ma siamo veramente alla follia pura!!!
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          e comunque l'italia ora a rischio sanzioni perchè per 2 anni non ha presi le impronte (come giusto che sia) ai migranti...
          ora questi arrivano senza documenti, senza volersi far registrare, ma siamo veramente alla follia pura!!!
          Infatti siamo andati contro ogni qualsiasi legge, regola del buonsenso e logica con sta roba delle porte aperte per chiunque. Nessun senso...

          Inviato dal mio SM-A500FU

          Commenta


            e gli euro parlamentari PD ... con la faccia come il culo se la tirano pure per un lavoro fatto ac*****dicane
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Altri escrementi umani
              Un marocchino è salito sul mezzo pubblico ma ha detto all’autista di fermarsi perchè di lì a poco sarebbe arrivata anche la madre, quando l’autista gli ha dett…


              Ovviamente un giudice ha subito firmato il rilascio di questi immondi perchè le ferite non hanno superato i 40 giorni di prognosi. Sono favorevole al Taser per friggerli tutti questi maledetti.

              La causa di tutto questo è la depenalizzazione dei reati voluta da Renzi.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                ma vi rendete conto ??? follia allo stato puro !!!
                8 del mattino... immaginate un autobus in movimento che sbanda e magari investe un folto gruppo (visto l'orario) di studenti e lavoratori in attesa su una banchina...
                sta gente, così evidentemente prepotente e pericolosa per la società andrebbe nella migliore ipotesi rinchiusa... ma visto che non credo nel recupero di questi soggetti, andrebbe impiccata al primo palo disponibile...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Leggete i commenti sotto, ve ne riporto uno per comodità:

                  è facile giudicare a priori.certi autisti dei buss di udine sono arroganti,ci godono a veder la gente che perde il buss per 3 secondi.Scommetto che non è stato gentile nel dir che non importava la madre del moro,...
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Mi era sfuggito quell' ignobile commento.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Ce ne sono quanti ne vuoi:

                      ..non ho elementi precisi, una cosa però è certa la violenza è da ripudiare sempre ma l'arroganza di questi autisti mi è cosa nota.
                      A Udine basta che venga assegnata una 'giacchetta' di pigiama perchè si sentano alte autorità......io, udinese, persona cristallina dopo anni di emigrazione due giacchette irresponsabili del traffico e sosta mi hanno fatto imbarcare in azione legale molto seria...le precisazioni sono materia penale e quindi ancora segretate......una cosa gravissima,vedremo. Tornando agli eroi dei autisti Autobus, uno mi danneggia la fiancata dell'auto e tenta di scappare, raggiuto ha tentato in maniera truffaldina di manomettere il modulo di contestazione amichevole.....cosa dire. Attenzione violenza chiama violenza e non immigrati ma turisti cominciano a cancellare dalle loro mete propria UDINE la 'civilissima ' che poi sta a ognuno commentare con il rispetto per tutti.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        leggendo commenti del genere non posso che vederla sempre peggio....
                        auguro a gente così ... di trovarsi nelle stesse situazioni ... e poi di postare poi accusando il moro che gli ha fatto del male, che gli ha danneggiato ... etc....
                        alla fine son tutti poverini ... finchè non ti vengono a rubare in casa, a far del male a un genitore a stuprare la ragazza....
                        hanno rotto il *****...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ma pensa, un marocchino... poverino fugge dalle guerre. E' un profugo.

                          Commenta


                            Vogliamo parlare di questa perla?



                            Addirittura l'Assicurazione dell'azienda produttrice dei cassonetti ha già fatto un'offerta, perchè tanto sanno come funziona in casi del genere...
                            E' veramente assurda sta cosa...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              incredibile...

                              ma che coraggio... non hanno veramente ritegno.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Caso di morte sul lavoro insomma.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎