Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    rom dalla parte dello Stato

    Commenta


      Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
      http://m.huffpost.com/it/entry/7637120

      rom dalla parte dello Stato
      Ahahahahahahahahaahahahahah
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Contro i tristi episodi accaduti nella mia città, qualcosa di buono sta avvenendo:

        Last edited by Paul_Anderson; 25-06-2015, 15:27:24.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          i "bulli".... perchè dire gli albanesi non è politically correct
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            i "bulli".... perchè dire gli albanesi non è politically correct
            Domenica si ritroveranno a Barcola con le famiglie per dire no al bullismo. Gazmend: «Offeso dall’uso del nome del mio Paese». Fabio: «Iniziativa pacifica»


            Erano Kosovari, per non infastidire i comunistoidi bisogna fare un pò di "marketing".
            La vicenda è finita a tarallucci e vino: sono state cancellate le scritte da parte di un Kosovaro ed è stato redatto un articolo sul giornale locale dove il pugile stringe la mano al Kosovaro responsabile di aver fatto un pò di sana pulizia con tanto olio di gomito.
            Le acque, dal mio punto di vista, si sono calmate perchè qui la gente ha le scatole piene ed ha reagito facendo sentire la propria voce.
            Last edited by Paul_Anderson; 25-06-2015, 15:38:20.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Adesso li chiamano bulli, guai a usare termini come extracomunitario o delinquente, sia mai che si sentano offesi.
              Come quelli che sbarcano, meglio chiamarli migranti che clandestini.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                i "bulli".... perchè dire gli albanesi non è politically correct
                Madonna...

                Commenta


                  tgcom24 con liguori come direttore non mi sembra cosi politically correct come i tg in generale,se a commettere qualcosa sono extracomunitari lo dice senza problemi,anche nel video poi infatti lo specifica che i "bulli" sono dei kosovari
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

                  Commenta


                    Secondo me e; giusto associare ad ogni etnia un crimine. Bullo = albanese, nero=stupratore, marocchino cosa mettiamo? Spacciatore?

                    Poi ci credo che salvini risale la china...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Secondo me e; giusto associare ad ogni etnia un crimine. Bullo = albanese, nero=stupratore, marocchino cosa mettiamo? Spacciatore?

                      Poi ci credo che salvini risale la china...
                      salvini risale la china come è normale che sia

                      se da una parte fai estremismo continuando a parlare di accoglienza indiscriminata,quando la gente percepisce e vede che stiamo sempre più stretti,che il lavoro non riparte e che sarà sempre peggio,viene bombardato in continuazione dalla realtà della cronaca,gli togli la sicurezza,dove pensi che vada il pensiero del popolino?

                      io ne sono un esempio,sò che l'immigrazione è un grossissimo problema,ma non è il principale,eppure quello che voglio in primis è che sia risolto quello.
                      fino ad un anno fa non avevo grossi pregiudizi,adesso sono pieno di pregiudizi contro il diverso,ne sono consapevole,sicuramente il mio pensiero è sbagliato,eppure ho questa linea di pensiero,ma ne sono consapevole.

                      sono uno del popolino

                      Commenta


                        Non mi sembri così populista, la tua analisi è lucida. L'alternativa a Salvini è una generica disponibilità all'accoglienza (i destinatari di questa accoglienza magari vorrebbero essere accolti altrove), o peggio il vantaggio economico delle cooperative, dei mediatori culturali con interessi poco nobili, di kafkiani personaggi che costruiscono la propria fortuna sulla pelle dei disperati.

                        Una regia coerente del fenomeno migratorio è del tutto assente.
                        Si ciancia di Europa.

                        Detto questo Salvini è il primo che andrebbe in difficoltà una volta messo al governo, gli slogan differiscono profondamente dall'assunzione di responsabilità.
                        Quando a Milano ti ritrovi l'assalto in stazione non puoi rispondere con RUSPAAA e le felpine spiritose, perché quelli se ne andrebbero volentieri, e noi dovremmo tenerceli in base ad un trattato firmato con la Lega al governo, e con Maroni ministro (oggi fa il finto tonto interpretando il ruolo dell'inflessibile governatore).
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            tutta questa voglia di civiltà di diritti bla bla bla per migliorare la società, tutte stronzata, delle sane legnate sono sicuramente più redditizie
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              tutta questa voglia di civiltà di diritti bla bla bla per migliorare la società, tutte stronzata, delle sane legnate sono sicuramente più redditizie
                              Mancava un 'a lavuraaaare!' ed era perfetto. Vabbo'...

                              Commenta


                                non rigetto in toto il pensiero leghista, anzi
                                ma vorrei sapere cosa ne pensa oggi, un leghista, dei terroni e di roma ladrona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎