Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si, tra taser e proiettili di gomma c'è una bella differenza
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      la pistola se la si prende meglio prenderla vera secondo me, con i proiettili di gomma si rischia di innervosire ancora di più i malviventi, banditi armati, magari di pistole vere non li attaccherei mai con armi non letali
      Sì, ma non vale la pena passare il resto della vita in carcere per aver ucciso un ladro. In uno stato che lo permette, io sarei il primo a voler uccidere una persona che entra nella mia proprietà. Ma non ha senso rovinarsi la vita per colpa di un parassita della società. Oltre al carcere, dovrai risarcire i famigliari, rovinando pure la tua famiglia.

      E la 98FS me la comprerò, prima o poi; ma la userò unicamente per il tiro dinamico.

      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      il taser è potenzialmente letale
      Potrebbe essere mortale anche una pistola con proiettili di gomma in caso si colpisse il ladro in un punto vitale?
      Last edited by Candro; 28-11-2014, 17:09:47.

      Commenta


        Cameron chiederà un minimo di quattro anni prima che gli immigrati possano ottenere determinati benefici,come il sussidio di disoccupazione o case popolari. E dovranno lasciare il Paese se non troveranno lavoro entro sei mesi. Le nuove limitazioni costituiscono una «necessità assoluta» se il Regno Unito vuole restare nell'Ue, sostiene Cameron.

        Londra rassista!
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Avrebbe dovuto adottare queste regole l' Italia, fin dai primi anni '90, per scongiurare quanto sta accadendo ora.
          Last edited by Paul_Anderson; 28-11-2014, 17:30:44.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            il taser è potenzialmente letale
            anche un cucchiaio è potenzialemnte letale se infilato nell'occhio
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              sì, ma il taser nasce come un'arma
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...oni-1.10394732

                Qui abbastanza vicino a dove abito, cinque / sei anni fa non si segnalavano questi episodi di criminalità o erano praticamente isolati. A Monfalcone quasi il 25% dei residenti è straniero e nei comuni, frazioni limitrofe stanno dilagando problemi di ordine pubblico. I politici sono miopi e le Forze dell' Ordine, causa insufficienza di risorse e\o ordini superiori non intervengono, ma la pazienza ha sempre un limite.
                Se i ladri o i rapinotori vengono arrestati, il giorno dopo sono liberi in attesa del processo fissato in date da destinarsi e la pena comminata, ovviamente, sarà ridicola.
                Io sono stato a Gradisca poco tempo fa e la situazione era veramente triste...
                Ce ne sono una marea di questi, lì c'è proprio il centro di accoglienza.
                Pensa ai residenti che razza di svalutazione hanno dei propri immobili, chi li paga questi danni?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Io recentemente sono stato in Slovenia, passando prima dal Friuli.

                  Per la prima volta da secoli, credo che oltreconfine si stia mille volte meglio...altro che ''Oh ce biel cjscjel a Udin'' ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                    Sì, ma non vale la pena passare il resto della vita in carcere per aver ucciso un ladro. In uno stato che lo permette, io sarei il primo a voler uccidere una persona che entra nella mia proprietà. Ma non ha senso rovinarsi la vita per colpa di un parassita della società. Oltre al carcere, dovrai risarcire i famigliari, rovinando pure la tua famiglia.

                    E la 98FS me la comprerò, prima o poi; ma la userò unicamente per il tiro dinamico.



                    Potrebbe essere mortale anche una pistola con proiettili di gomma in caso si colpisse il ladro in un punto vitale?
                    Se vabe', ammazzare una persona perche' entra a rubare a casa tua e' un attimino sproporzoniato e non sono certo ci sia qualche Stato che lo consideri legale...di sicuro non in Europa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Se vabe', ammazzare una persona perche' entra a rubare a casa tua e' un attimino sproporzoniato e non sono certo ci sia qualche Stato che lo consideri legale...di sicuro non in Europa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Se vabe', ammazzare una persona perche' entra a rubare a casa tua e' un attimino sproporzoniato e non sono certo ci sia qualche Stato che lo consideri legale...di sicuro non in Europa
                        Cosa gli faresti tu ad uno che ti entra in casa?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Io recentemente sono stato in Slovenia, passando prima dal Friuli.

                          Per la prima volta da secoli, credo che oltreconfine si stia mille volte meglio...altro che ''Oh ce biel cjscjel a Udin'' ...
                          A dire il vero è un altro mondo in Slovenija a partire dai servizi e dalla burocrazia. Vado regolarmente in Slovenija tre \ quattro volte al mese e l' altro ieri gasolio a 1.335 euro \ litro alla pompa.

                          ---------- Post added at 20:49:10 ---------- Previous post was at 20:46:58 ----------

                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Io sono stato a Gradisca poco tempo fa e la situazione era veramente triste...
                          Ce ne sono una marea di questi, lì c'è proprio il centro di accoglienza.
                          Pensa ai residenti che razza di svalutazione hanno dei propri immobili, chi li paga questi danni?
                          E' il CIE a Gradisca, lo volevano chiudere. Passo ogni volta di lì quando mi reco a Cormons, Cividale del Friuli o Dolegna del Collio. La situazione è triste, onestamente non amo il CIE soprattutto perchè è una polveriera pronta ad esplodere.
                          Sicuramente si saranno svalutati di molti gli immobili, indubbiamente non andrei ad abitare vicino ad un CIE o in una zona ad altissimo tasso di immigrati.
                          Last edited by Paul_Anderson; 28-11-2014, 20:53:04.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Cosa gli faresti tu ad uno che ti entra in casa?
                            le posso offrire dei salatini? una bibita? deve essere stanco! di là c'è mia moglie distesa,vada pure!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Qual buon vento di ritorno Reg
                            Originariamente Scritto da gionnifara
                            movimento muscolo il quale si sente scoppio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              sì, ma il taser nasce come un'arma
                              si ma il taser fa meno male di una pistolettaa quindi di cosa si parla ?

                              anzi praticamente il taser non ti fa nulla, ti immobilizza sul momento per via della paralisi muscolare. Dopo ti riprendi praticamente subito, infatti spesso ci vogliono più scariche di taser.

                              Se qualcuno ci è rimasto perchè cadendo per via della "paralisi" ha battuto la testa per terra, cosa che per altro succede pure se spari a qualcuno quindi..., oppure perchè in seguito alla scossa gli è venuto che ne so un infarto ( qualche caso su quante persone colpite ? numeri ? ), resta comunque che è relativamente innocua in confronto ad una pistolettata
                              Last edited by huntermaster; 28-11-2014, 21:29:45.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Quelli che si possono comprare in Italia sono i dissuasori comunque, la differenza è che non si può sparare ma bisogna essere vicini, una volta presi la corrente smontando una lampadina ed è stato tipo essere strattonato da Coleman, non voglio immaginare con milioni di volt di questi aggeggi come deve essere...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎